PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sedili in pelle aiutoooooo

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
gianluca86
Peugeottista curioso

Sedili in pelle aiutoooooo

Messaggio da gianluca86 »

ciao a tutti ho una 307 cc vorrei i sedili in pelle.. secondo voi i sedili in pelle di una 206 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0200008256
questo è il collegamento con alcune modifiche mi ci possano andare?perchè prima di pagare vorrei essere sicuro..grazie
307 cc grigio alluminio interni in pelle bianca xeno, posizioni led simoni racing, navigatore sony nav u 92 4,8 pollici, caricatore cd, vivavoce bluetooth integrato nel retrovisore, telefono veicolare nokia, windstop originale peugeot, rilevatore ostacoli ant e posteriore, cruise control

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: SEDILI IN PELLE AIUTOOOOOOOO

Messaggio da lukebs »

non credo che gli attacchi dei sedili di una 206 con interni in pelle vadano bene per le guide poste su di una 307CC...i sedili di certo son completamente diversi per forma e fattezza, ma questo è il minimo, ma se gli attacchi non vanno bene, non puoi utilizzarli al meglio!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

gianluca86
Peugeottista curioso

e se ipotesi ordinassi le guide della 206 e togliessi quelle già esistenti per adattarceli?cosa ne dite? avete visto i sedili sono una bomba..e comunque gli anteriori non darebbero problemi si dice che le guide peugeot siano universali.. soo quelli posteriori eventualmente..
307 cc grigio alluminio interni in pelle bianca xeno, posizioni led simoni racing, navigatore sony nav u 92 4,8 pollici, caricatore cd, vivavoce bluetooth integrato nel retrovisore, telefono veicolare nokia, windstop originale peugeot, rilevatore ostacoli ant e posteriore, cruise control

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

A quanto pare li hai già acquistati!
Scusa ma in firma vedo che hai già gli interni in pelle...no? :scratch:

Cmq, il venditore dice:
"Vendo Interni in pelle rosso/neri completi di sedili anteriori (ancora con airbag laterali) + Panchetta posteriore sdoppiabile con 3 poggiatesta + Pannelli Porta Anteriore e posteriore + Cassetto con chiave"
- Se ha la panchetta posteriore sdoppiabile con 3 poggiatesta, vuol dire che aveva una 206 berlina, quindi totalmente inadatti x la 307cc...ma anche fosse stata una 206 cc dubito che fossero andati bene.
- Cassetto e pannelli porta non vanno bene
- Forse l'unica cosa puoi adattare sono i sedili anteriori con delle guide...
Non per farmi gli affari tuoi, ma non è che hai fatto un acquisto troppo avventato?
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

gianluca86
Peugeottista curioso

Re: Sedili in pelle aiutoooooo

[-o< beh visto che ormai la mia provacy è in pubblico :D non sono per la mia ma per la 307 cc ma per quella di di mio zio..quando la mia auto è stata notata la mia famiglia ha fatto le fortune di casa peugeot..si io li ho già..mi mancherebbero quelli..credevo che anche se la 206 è berlina tramite qualche lavoretto si potesse arrivare aun buon risultato..

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Sedili in pelle aiutoooooo

Messaggio da lukebs »

gianluca86 ha scritto:[-o< beh visto che ormai la mia provacy è in pubblico :D non sono per la mia ma per la 307 cc ma per quella di di mio zio..quando la mia auto è stata notata la mia famiglia ha fatto le fortune di casa peugeot..si io li ho già..mi mancherebbero quelli..credevo che anche se la 206 è berlina tramite qualche lavoretto si potesse arrivare aun buon risultato..
secondo me per farli andar bene dovrebbe fare più di qualche piccolo lavoretto...per forza di cose la panca posteriore della 206 berlina è molto diversa da quella della 307 CC :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “307 CC”