e lo so...i pretendenti al giro sulla F1 sono tanti...Ti Hacchia Po ha scritto:bisogna prendere il numero...
ciao,quando lo avevi fatto il preventivo(che anno era la 1007leporanoedintorni.it ha scritto:quando la dovevo prendere io mi avevano fatto questo preventivo:
23.720 - (prezzo base)
3.820 = (sconto)
19.900 - (prenzzo finale)
10.000= (ipotetica permuta della mia 1007)
9.900 (prezzo finale)
non sò perchè poi ho optato per la 307, boh!!!!
perchè hai scelto comunque una 307 Feliné, che è una SIGNORA AUTO, con tutte le dotazioni che ha la tua poileporanoedintorni.it ha scritto:quando la dovevo prendere io mi avevano fatto questo preventivo:
23.720 - (prezzo base)
3.820 = (sconto)
19.900 - (prenzzo finale)
10.000= (ipotetica permuta della mia 1007)
9.900 (prezzo finale)
non sò perchè poi ho optato per la 307, boh!!!!
leporanoedintorni.it ha scritto:la mia 1007 1.4 hdi full optional era del 2006 però l'ho acquistata ad agosto '07 a km 0. il preventivo l'ho fatto dopo che la macchina aveva 5000 km e 5 mesi di vita. provaci e poi facci sapere che prezzo ti fanno. comunque sappi che dietro a quel prezzo c'è una storia che ho avuto con la 1007 e che ti invito a leggere.
il topic si chiama "1007 lo sbaglio più grande della mia vita".
infine volevo anche dirti che il prezzo buono te lo faranno comunque, perchè è un auto a benzina e difficile da vendere per la sua potenza "parole di concessionario". forse anche per quello non l'ho presa più!!! a me piaceva tantissimo![]()
![]()
OT ora non continuiamo qui però, siamo già OFF TOPIC, (mi ci metto anche io nè) quindi lasciamo alla 207 di THP i commenti degli altri utenti! Grazie END OTADEN207 ha scritto: ho letto il topicno comment
comunque secondo me era,come si dice,nata male
io spero vivamente che mi facciano uno sconto [-o< poi più tardi vi comunico il preventivo e chiederò consigli
se c'è qualcuno però che se ne intende di quanto possa valere la mia,tanto per farsi un'idea, le sarei grato [-o< altrimenti ci risentiamo più tardi.ciao e grazie a tutti
THP ma come hai fatto a inserire questo video????...Ti Hacchia Po ha scritto:bisogna prendere il numero...
Ho mandato oggi un mp a THP pregandolo di modificare la sua firma: il video è sicuramente carino, però è troppo "ingombrante".Flea86 ha scritto:THP ma come hai fatto a inserire questo video????...Ti Hacchia Po ha scritto:bisogna prendere il numero...
ne vorrei mettere uno anche io... :-k![]()
[-EndTymE-] ha scritto:Ho mandato oggi un mp a THP pregandolo di modificare la sua firma: il video è sicuramente carino, però è troppo "ingombrante".Flea86 ha scritto:THP ma come hai fatto a inserire questo video????...Ti Hacchia Po ha scritto:bisogna prendere il numero...
ne vorrei mettere uno anche io... :-k![]()
Abbiamo un regolamento sulle firme (è presente nella zona annunci in ogni sezione del forum), e bisogna cercare di restare entro i limiti da esso imposti, se vogliamo che il ns. forum resti leggibile, se ognuno mettesse immagini e filmati in firma sarebbe un disastro...ve lo immaginate?
Basta fare un giro su altri forum dove ci sono firme kilometriche per rendersi conto di quanto pesanti e illeggibili sono