e poi sono anche vicino vicino..
e ci mancherebbe anche che manchi...sei così vicino che se apri le finestre, vedi San Gimignanoalexan ha scritto:salute permettendo (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) quest'anno quello nazionale non mi scappa!!!
e poi sono anche vicino vicino..
grande prova di appartenenza al club, complimenti anche a te e congratulazioni in anticipo per il felice evento che ti vedrà soccombere al destino coniugaleMASTERBIGSTRONG ha scritto:Ciao ragazzi, complimenti anche da parte mia ad Alessio e confermo la mia partecipazione al raduno del 31 Maggio, anche se, come ho detto nel post "Incontri" il giorno dopo mi sposoQuindi, fin da ora vi dico che il sottoscritto dalla mattina fino al pomeriggio, poi scappo a riposare e a godermi le ultime ore da uomo libero
lukebs ha scritto:grande prova di appartenenza al club, complimenti anche a te e congratulazioni in anticipo per il felice evento che ti vedrà soccombere al destino coniugaleMASTERBIGSTRONG ha scritto:Ciao ragazzi, complimenti anche da parte mia ad Alessio e confermo la mia partecipazione al raduno del 31 Maggio, anche se, come ho detto nel post "Incontri" il giorno dopo mi sposoQuindi, fin da ora vi dico che il sottoscritto dalla mattina fino al pomeriggio, poi scappo a riposare e a godermi le ultime ore da uomo libero
![]()
![]()
![]()
ti aspettiamo a S. Gimignano
MASTERBIGSTRONG ha scritto:lukebs ha scritto:grande prova di appartenenza al club, complimenti anche a te e congratulazioni in anticipo per il felice evento che ti vedrà soccombere al destino coniugaleMASTERBIGSTRONG ha scritto:Ciao ragazzi, complimenti anche da parte mia ad Alessio e confermo la mia partecipazione al raduno del 31 Maggio, anche se, come ho detto nel post "Incontri" il giorno dopo mi sposoQuindi, fin da ora vi dico che il sottoscritto dalla mattina fino al pomeriggio, poi scappo a riposare e a godermi le ultime ore da uomo libero
![]()
![]()
![]()
Grazie luke, ci mancherebbe che non venissi, ho saltato già quello in Umbria l'anno scorso e quest'anno non voglio davvero mancare
Basta che poi la moglie e tutti i parenti non vengano a S. Gimignano a prendere a scarpate anche l'organizzatore, oltre che il quasi-marito!fabbrizzietto ha scritto:MASTERBIGSTRONG ha scritto:lukebs ha scritto:grande prova di appartenenza al club, complimenti anche a te e congratulazioni in anticipo per il felice evento che ti vedrà soccombere al destino coniugaleMASTERBIGSTRONG ha scritto:Ciao ragazzi, complimenti anche da parte mia ad Alessio e confermo la mia partecipazione al raduno del 31 Maggio, anche se, come ho detto nel post "Incontri" il giorno dopo mi sposoQuindi, fin da ora vi dico che il sottoscritto dalla mattina fino al pomeriggio, poi scappo a riposare e a godermi le ultime ore da uomo libero
![]()
![]()
![]()
Grazie luke, ci mancherebbe che non venissi, ho saltato già quello in Umbria l'anno scorso e quest'anno non voglio davvero mancare
lo sai che se non vieni vengo a prenderti.....vedrai che una volta arrivato telefonerai subito ad iris e darai disdetta del matrimonio....le dirai: prima il piacere e poi il dovere!!!ciao a presto
Ciao, per partecipare al raduno nazionale aspetta che venga pubblicato il programma, poi là specificherai la tua adesione e tutti gli altri dettagli.ribo76 ha scritto:Ciao ragazzi......essendo novello del forum ho un paio di cose da chiedervi!!!
Siccome vorrei partecipare al raduno nazionale cosa devo fare?
Devo dare comunicazione a qualcuno?
Devo dirvi quante persone partecipano.....
Devo avere la tessera del club per partecipare?
Scusate l'ignoranza.....![]()
![]()
Piano, piano Siori e Siore...lukebs ha scritto:eh no, ora ci siamo prima noiRoss ha scritto:Con tutti i bei posti che hai elencato viene giù anche la family Rosslupus.c ha scritto:Beh,di posti ce ne sono tanti da visitare nei dintorni![]()
![]()
C'è la Reggia di Caserta,Pompei,Paestum,i laghi di monticchio,da dove proviene l'acqua Leggera e Monticchio(che bello bere acqua frizzante che esce direttamente dalla roccia),Lago Laceno dove ci sono anche le piste da sci,la costiera Amalfitana e tutte le altre località che si possono visitare d'estate come Salerno città,Agropoli,Palinuro,Ascea ecc ecc......
![]()
Spero di non aver fatto venire voglia alla Silvia di farti venire giù![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh, il raduno è sia il 31/5 che il 01/06, quindi l'1 che vuole partecipa al raduno e chi non vuole può andare a vedersi la MotoGP....anche se ti dirò che spendere 70/80 € per un gran premio (per quanto spettacolare) non me la sento....l'intero week-end a 110/120 € va bene, ma spenderne 80 € solo per la gara della domenica, con il problema di trovare anche il posto (c'è gente accampata fino dal giovedì sera) non mi entusiasmalupus.c ha scritto:Ragazzi perchè,per completare nel migliore dei modi il Raduno Nazionale a S.Gimignano in Toscana,non lo concludiamo il 01/06 all'autodromo del Mugello per vedere la gara di campinato del mondo di MotoGP![]()
Sono 100km esatti esatti![]()
![]()
Non è male come idea,vero![]()
![]()
![]()
Anche questo è verolukebs ha scritto:beh, il raduno è sia il 31/5 che il 01/06, quindi l'1 che vuole partecipa al raduno e chi non vuole può andare a vedersi la MotoGP....anche se ti dirò che spendere 70/80 € per un gran premio (per quanto spettacolare) non me la sento....l'intero week-end a 110/120 € va bene, ma spenderne 80 € solo per la gara della domenica, con il problema di trovare anche il posto (c'è gente accampata fino dal giovedì sera) non mi entusiasmalupus.c ha scritto:Ragazzi perchè,per completare nel migliore dei modi il Raduno Nazionale a S.Gimignano in Toscana,non lo concludiamo il 01/06 all'autodromo del Mugello per vedere la gara di campinato del mondo di MotoGP![]()
Sono 100km esatti esatti![]()
![]()
Non è male come idea,vero![]()
![]()
![]()
![]()