Sarà perchè ho il modello base o perchè in concessionaria hanno fatto i furbi?
Lo dico perchè anche i tappetini che avevo sulla 206 erano sottotono (quelli decisamente sottotono..), eppure avevo un allestimento top di gamma...

Moderatore: Moderatori
La maggior parte delle volte le auto non vengono mandate con i tappeti e quelli che ti trovi sono fatti fare dal concessionario in altri casi te li fanno pagare sotto qualche altra voce e ti trovi i suoi ma è raro non impossibile ma raroDisc-O-Tex ha scritto:Ho notato, però, che i tappetini della mia pur recando il logo 308 sono diversi da quelli di Asso.
Sarà perchè ho il modello base o perchè in concessionaria hanno fatto i furbi?
Lo dico perchè anche i tappetini che avevo sulla 206 erano sottotono (quelli decisamente sottotono..), eppure avevo un allestimento top di gamma...
Shark308 ha scritto:Anch'io ho trovato i tappetini in moquet con il logo 308 e sono rimasto contento che rispetto alla 307 anche il tappetino lato passeggero si può fissaree che i fissaggi sono decisamente migliori, cmq io dato che odio i tappeti in moquet, ho lasciato solo gli anteriori e di sopra gli ho messi quelli in gomma con il logo 307 che possedevo già e ovviamente anche dietro
per la targa, non penso che sia una responsabilità del conce, ma della motorizzazioneandre73 ha scritto: ah mi manca pure la sigla 08 nella targa e la provincia PT nella targa quando l'ho ritirata sabato non ci avevo fatto caso....l'ho notato solo a casa [-( ma perchè i conce cadano su questi piccoli dettagliucci? vabbè non è grave....
Sono soddisfatto di non aver trovato adesivi del concessionaria sul parabrezza post come usavano fare una volta....l'hanno capito che erano soldi buttati....
O anche dei soliti cretini, purtroppo...lukebs ha scritto:
per la targa, non penso che sia una responsabilità del conce, ma della motorizzazione![]()
anche se, forse non avendo anno di immatricolazione e sigla Provincia è meglio, in giro per l'Italia non si corrono pericoli di ritorsioni su di un'auto che viene da fuori zona da parte dei soliti delinquenti![]()
lukebs ha scritto:per la targa, non penso che sia una responsabilità del conce, ma della motorizzazioneandre73 ha scritto: ah mi manca pure la sigla 08 nella targa e la provincia PT nella targa quando l'ho ritirata sabato non ci avevo fatto caso....l'ho notato solo a casa [-( ma perchè i conce cadano su questi piccoli dettagliucci? vabbè non è grave....
Sono soddisfatto di non aver trovato adesivi del concessionaria sul parabrezza post come usavano fare una volta....l'hanno capito che erano soldi buttati....![]()
anche se, forse non avendo anno di immatricolazione e sigla Provincia è meglio, in giro per l'Italia non si corrono pericoli di ritorsioni su di un'auto che viene da fuori zona da parte dei soliti delinquenti![]()
Bene questo è, del forum la FORZA tu usiAsso ha scritto:Sono andato in concessionario dove avevo ordinato i profumatori d'ambiente perchè non c'erano quando mi hanno consegnato la macchina e ho fatto presente che ero l'unico a dover pagare anche i primi due![]()
![]()
perchè nel forum Peugeotclub nessuno li aveva pagati!!!
Bene, si sono scusati e mi hanno dato i profumatori senza dover tirar fuori neanche 1cent.!!!![]()
Grazie a voi ragazzi!!!![]()
![]()
x la tecno è previsto la sola rete fermabagagli ...Nessuno ha scritto:Ciao
Io non ho trovato la cinghia e il kit prontosoccorso che faccio li devo chiedere :?:
Però ho una piletta bellina a due led e che si ricarica frizionando :D :salute:
sharky ha scritto:Oggi mi hanno consegnato la seconda cinghia che mancava.
Quindi io nn ho solo le salviettine ma vabbe comprate al supermercato per qualche euro.
La piletta, ma ne ho comprata una da 3 euro a led carina e funzionale.
bhè anch'io non ho trovato nè salviettina nè piletta in compenso avevo tutto il resto....ah i guanti li ho messi di mio
Ora mancano solo dei guanti tipo giardiniere per non sporcarsi e tagliarsi le mani.