PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

finale cromato per tubo di scarico

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
klauzz
Peugeottista novello

finale cromato per tubo di scarico

Messaggio da klauzz »

raga, volvevo sapere, se era possibile trovare in giro, quei finali cromati per il tubo di scarico... io ne ho visti un pò in giro, ma la 307 ha lo scarico ricurvo verso il basso, e non è orizzontale, così non saprei come fare...
La peugeot mi sembrache fra i suoi optionals, prevede un qualcosa del genere, ma ad un prezzo altissimo... tipo 400 euro... o giù di lì...
ne sapete qualcosa?

grazie

klauzz

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Trovi qualcosa a questo indirizzo:

http://www.speedup.it:8088/store/index. ... rmodel=307

Tieni comunque conto che quello venduto dalla Peugeot e' un terminale
Devil che comprende il silenziatore finale e non solo il terminale cromato!
Alla luce di cio' il prezzo e' concorrenziale!!

Ciao! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Dipende anche dalla motorizzazione che hai!
Io ad esempio con il 110 HDI non ho trovato alcun finalino, neanche quelli di speedup.it realizzati per la 307 andavano bene. Possono essere montati solo su alcune motorizzazioni (che ora non ricordo) perchè in base a queste ovviamente varia il diametro del tubo di scarico. Nel mio caso il tubo è troppo largo, quindi niente finalino...... Ho già in mente però un bel silenziatore sportivo... REMUS ha gia prodotto qualcosa anche per HDI e SUPERSPRINT lo sta elaborando..... vedremo. :wink:
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

307st
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307st »

....lo sto aspettando anch'io il finalino per la mia HDI 90 cv...in pratica ha l'uscita parallela al terreno invece che rivolta verso il basso...per i motori benzina c'e', ma per quelli a gasolio(che hanno l'uscita ovale)ancora niente :evil: :evil: n

non mi ricordo che marca e', ma secondo il tipo di http://www.autodeco.it prima o poi dovrebbe uscire...sperem

PS:a me + che l'estetica faceva comodo per non "annerire"il paraurti...

renesis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da renesis »

plutot307 ha scritto:Trovi qualcosa a questo indirizzo:

http://www.speedup.it:8088/store/index. ... rmodel=307

Tieni comunque conto che quello venduto dalla Peugeot e' un terminale
Devil che comprende il silenziatore finale e non solo il terminale cromato!
Alla luce di cio' il prezzo e' concorrenziale!!

Ciao! :wink:
Io sarei interessato ad un terminale da montare sulla mia,ma per l'Hdi 136 cv non ho ancora trovato nulla...qlc ne sa nulla? :?: :?: :?:
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:wink: hihihih ma lo volete semplicemente far sporgere dal paraurti sotto o tagliare un po' e sagomare le plastiche in quella zona? :P

PS: domanda inerente il topic: ma quelle marmiTTone che si vedono nelle macchine tamar## hemm tunizzate (:wink:) con lo scarico rivolto verso l'alto a 45° di dimensioni mastodontiche -> quando piove che fanno??? :?:
alcune hanno un buchetto di scarico ma è ridicolo come dimensione :oops:

ciauz :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

renesis
Peugeottista D.O.C.

marmittone

Messaggio da renesis »

L'acqua viene buttata fuori dai gas e i parte evapora..Cmq esistono marmitte per i 307 benza in cui non si deve modificare nulla perchè rinangono + basse..l'unica cosa è che non so se ci sono per l'hdi 136cv..Un'hdi Caccarata l'ho vista con il doppio Dtm... è quella che avevo messo in un topic ma non gli ho chiesto nulla al propietario perchè mi sono dimenticato :oops: ...cmq se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere.. :D
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Terminale cromato

Messaggio da P.J.^ »

Raga volete un consiglio spassionato? Se proprio lo volete fare mettete il terminale cromato , se mettete il terminale elaborato aumenta la rumorosita' all'esterno stile Ford Transit anno del pelo. Ne ho visto uno cromato su una 307 bianca con le palpebre, devo dire che ci guadagnava in estetica.Altrimenti bastera' metterne uno che monti su altre auto con il terminale curvo tipo la Bravo.P.S. il doppio marmittone ricurvo serve: un tubo per scarico gas motore L'altro per il fumo del guidatore, o perlomeno penso.....
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

307st
Peugeottista fast&furious

Re: Terminale cromato

Messaggio da 307st »

P.J.^ ha scritto:Altrimenti bastera' metterne uno che monti su altre auto con il terminale curvo tipo la Bravo.

...a trovarne uno che vada bene senza doverlo "adattare"....cosa che io non sono ancora riuscito a scovare

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Terminale cromato

Messaggio da P.J.^ »

Macche' adattare, lo infili e stringi i dadi a brugola nella parte posteriore, ne ho visto uno da poco nel mio autoricambi della oba , certo non e' una grande marca pero' c'e', ed e' per Fiat , costo : 50 Euro.Prova tramite la rete.
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

renesis
Peugeottista D.O.C.

terminale

Messaggio da renesis »

Esistono dei terminali omologati della ragazzon,con vari tipi di uscite "tonda,ovale,etc" il prezzo è sulle 380€ se non ricordo male..

Torna a “307 - Tuning”