PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prime modifiche 207

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Serse
Peugeottista appassionato

Prime modifiche 207

Messaggio da Serse »

come vedete in firma a fine maggio mi arriverà la mia 207.. pensavo alle prima modifiche: spoiler e vetri scuri dietro. come mi muovo? lo spoiler conviene che chiedo al concessionario? altrimenti se lo compro "polacco" o della lester devo farlo pitturare da nn so chi e credo che il blu neysha sia un colore un pò particolare.. per i vetri? a chi mi rivolgo? o mi consigliate di fare da me comprando il necessario? e cosa e dove dovrei comprarlo? insomma sono niubbo e chiedo aiuto ;)
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO ;)

mik207

Re: Prime modifiche

Messaggio da mik207 »

Mi sa ke ank lo spoiler originale devi farlo pitturare,x i vetri secondo me dovresti rivolgerti a qulcuno ke fa questi lavori ank xkè nn è uno scherzo e poi le pellicole devono essere omologate quindi eviterei il fai da te [-(
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

per lo spoiler ti conviene fare una ricerca su internet e vedere cosa ti offre il mercato... in conce non penso tu possa trovare qualcosa.... mentre per i vetri scuri prova a chiedere direttamente al tuo conce... a volte lo fanno loro nei modelli Sw !
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Ciao! sulla mia leona i vetri li ho fatti fare dalla doctor glass e devo dire che sono venuti benissimo... perchè il problema a parte l'omologazione, sono le bollicine che potrebbero formarsi nella installazione e come dire... chi rompe paga! se li monti tu ti tieni eventuali difetti, il doc. glass o chi per esso te li sitema in garanzia... per lo spoiler... vada per i consigli di prima... il conce nn penso che abbia molta scelta...
Peaaaaaaaaaaaaaaaaaace...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Serse

Re: Prime modifiche 207

Messaggio da Serse »

quanto si spende da dr glass?
207 blu neysha XS 1.4 VTI 16v 95cv urban pack. arrivata il 12/05 dopo 40 gg dal contratto. ritirata il 29/05/08. Good Year GT3 e display C FOTO ;)

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Lascio fare i suggerimenti agli amici "forumisti" più bravi di me. Io ti faccio semplicemente i complimenti per l'acquisto della leoncina e ti do il mio personale (e tardivo!) benvenuto nel forum. :thumbleft:

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

ThePriest
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ThePriest »

Serse ha scritto:quanto si spende da dr glass?
per la mia 407 solo posteriori laterali e lunotto posteriore... 250 eurini... ma sono perfette e stanno troppo bene... penso che per le altre magari meno... dpnde dal lavoro e dal tempo...

speriamo che cmq arrivi in fretta la tua leoncina così a SGimignano ci sarai anche tu!!!!!!!!!!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans
- ThePriest's Car

Torna a “207 - Tuning”