PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema sensori gomme dopo cambio cerchi su 207cc
- CCsBoy
- Peugeottista appassionato
Problema sensori gomme dopo cambio cerchi su 207cc
Cambiati oggi i cerchi e nonostante siano stati rimontati i sensori in modo corretto mi segnala che la pressione è insufficente a tutte e 4 le ruote, ovviamente la pressione è a norma. Qualche idea su come peter risolvere?
- SIMONE207
Re: Problema sensori gomme dopo cambio cerchi su 207cc
ciao CCsBoy io anche ho cambiato i cerchi da tempo ma nn ho ancora spostato i sensori da quelli vecchi a quelli nuovi, ma se mi dici che mi daranno problemi neanche li monto... ma che cerchi hai montato e a che pressione hai messo la gomma? io so che di norma dovrebbe essere a 2.2 / 2.4... fammi sapere almeno vediamo come risolvere il problema
ciao e grazie
ciao e grazie
207 xsi 1.6 hdi 16v 110cv nera; vetri oscurati 3+2; antenna corta wrc; fari angel eyes;fari xeno 6000k; fendinebbia xeno 6000k; cerchi 17"(quelli della 307); eccola qui
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia
tessera n°000187
la vita è un brivido che vola via, è tutto un'equilibrio sopra la follia
-
- Peugeottista novello
mamma mia nn parliamo di cambio cerchi e ruote^^
finalmente ho cambiato anche io i cerchi, il mio problema era un altro invece...la macchina continuava a vibrare nonostante le ripetute bilanciature..ora finalmente si è stabilizzata...cmq all'inizio anche a me il sensore dava problemi ma prova a fare un po di km e vedrai che si sistema!!!
finalmente ho cambiato anche io i cerchi, il mio problema era un altro invece...la macchina continuava a vibrare nonostante le ripetute bilanciature..ora finalmente si è stabilizzata...cmq all'inizio anche a me il sensore dava problemi ma prova a fare un po di km e vedrai che si sistema!!!
207 1.6 benza 110cv xsi nero ossidiana
......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;
......e ora le foto sn qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p309305" onclick="window.open(this.href);return false;
- CCsBoy
ciao simone! allora ho messo come indicato la pressione di 2,5 atmosfere sia avanti che dietro e ieri mi dava il problema, vediamo oggi se si ripresenterà. nel caso continuasse sentirò sia la peugeot che il gommista...SIMONE207 ha scritto:...ma che cerchi hai montato e a che pressione hai messo la gomma? io so che di norma dovrebbe essere a 2.2 / 2.4...
i cerchi sono gli arcasting che vedi in firma i quali sono compatibili per il montaggio del sensore (secondo il gommista) quindi non mi spiego il problema a tutti e 4 i sensori e non ad uno solo ad esempio

riguardo vibrazioni non mi sembra di averne avvertite, ma anche per questo farò maggiore attenzione oggi.la macchina continuava a vibrare nonostante le ripetute bilanciature..
- Nicols
Strana cosa, io ho portato i sensori nei cerchi nuovi e non ho ancora avuto problemi, prima ne avevi?
Peugeot lover (and user) da sempre, ora con una 207 GTi
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI
ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla
IN VENDITA, PM SE INTERESSATI
ex Seat Leon II 2.0 TDI @173cv - ex ex Seat Ibiza TDI Sport @184cv - ex ex ex Pug 106 GTI 16V @137cv - ex ex ex ex Pug 306XS bla bla bla - ex ex ex ex ex Pug 205 bla bla bla
- CCsBoy
no prima tutto ok, mai presentato il problema