PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La 308 Tecno di Corsaro

corsaro
Peugeottista fast&furious

Re: La 308 Tecno di Corsaro

Messaggio da corsaro »

hobie82 ha scritto:eh...come si dice...vedi napoli e poi...piove... :lol: :lol: :lol: ...cmq promesso...anche se penso che qualche foto sicurmanete la farò domenica all'incotro all'isam di anagni...chiaramente con la leona + o - pulita!!! :razz:

Si!.................Sicuramnte il detto era così :scratch: :lol: :lol: :lol: Comunque buon divertimento x Domenica :drunken: e mi raccomando un bel servizio fotografico..... :applause: :applause: :applause: :applause: CIAO! ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

corsaro ha scritto:
LoLLoNe ha scritto:
corsaro ha scritto::sorry!: Chiedo scusa [-o< [-o< [-X [-X [-X alla mia leonessa :iroc: per il ritardo ma sono stato impegnatissimo! :-w) :-w) :-w) !!!!
Comunque AUGURI :birthday: :occasion1: :wav: :wav: in da 5 c.m. ha festeggiato il suo 4° complemese e tutto OK :ok: :thumbright: :thumbright: !!!!!!!!!!!!!!! Ciao :wave:
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: Auguroni alla tua leonessa :!: Ti auguro che possa festeggiare altri infiniti mesi ;)

:thanks: Grazie di :love9: LoLLoNe sei sempre gentile :thumbright: !
P.S. Com'è andata con la "Pulizia Vetri" :?: Ciao :wave:
Ho fatto la pulizia dei vetri con il panno anti alone e con un prodotto della Meguiars. E devo dire che sono venuti veramente bene ;)
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

corsaro

Messaggio da corsaro »

LoLLoNe ha scritto:
corsaro ha scritto:
LoLLoNe ha scritto:
corsaro ha scritto::sorry!: Chiedo scusa [-o< [-o< [-X [-X [-X alla mia leonessa :iroc: per il ritardo ma sono stato impegnatissimo! :-w) :-w) :-w) !!!!
Comunque AUGURI :birthday: :occasion1: :wav: :wav: in da 5 c.m. ha festeggiato il suo 4° complemese e tutto OK :ok: :thumbright: :thumbright: !!!!!!!!!!!!!!! Ciao :wave:
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: Auguroni alla tua leonessa :!: Ti auguro che possa festeggiare altri infiniti mesi ;)

:thanks: Grazie di :love9: LoLLoNe sei sempre gentile :thumbright: !
P.S. Com'è andata con la "Pulizia Vetri" :?: Ciao :wave:
Ho fatto la pulizia dei vetri con il panno anti alone e con un prodotto della Meguiars. E devo dire che sono venuti veramente bene ;)

Scusa [-o< se non ti ho risposto prima ma ho passato l'ultima settimana influenzato :cry: :pale: comunque mi fa piacere che hai trovato il modo di come lucidare i vetri!!!! :applause: :applause: :applause: Io spero di riuscire in settimana a lavare la mia Leonessa è "LURIDA" :puke: Ciao! ;-)
Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;

EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.

corsaro

Messaggio da corsaro »

Ciao a tutti....mi scuso [-o< per l'assenza ma ho avuto qualche problemino a casa :pale: !!! Comunque vi comunico che la mia leonessa ha raggiunto brillantemente i 7000 Km :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Unico "appuntino", se così si può dire, :scratch: e che l'aggancio della cintura lato passeggero anteriore, per intenderci quella ancorata al pavimento, è diventato un po troppo flessibile per tanto se c'è seduto qualcuno a fianco e si prendono rotaie o avvallamenti e l'auto "sballonzola un pò" :shock: si sente un leggero ticchettio provocato dal battere dell'aggancio sul tunnel centrale ( con un pò di radio al minimo neanche si nota :-w) ) Comunque in modo maniacale ho incollato al tunnel, nel lato ove batte, un feltrino per sedia in colore grigio scuro, non uguale ma simile al colore delle plastiche, ora tutto OK \:D/ batte e non si sente piu lo "STOCK!" .......... :thumbright: Troppo PIGNOLO vero? Ma con un'auto così bella e perfetta mi dava fastidio :razz: :razz: :razz: :razz: RICIAO a tutti! ;-)

P.S. Un salutone particolare al mio amico :drunken: Flea....ciao Ale!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

corsaro ha scritto:Ciao a tutti....mi scuso [-o< per l'assenza ma ho avuto qualche problemino a casa :pale: !!! Comunque vi comunico che la mia leonessa ha raggiunto brillantemente i 7000 Km :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Fratelloneeeee che bello risentirti... \:D/ ....spero vivamente che ora sia tutto sistemato a casa...
Auguroni per il tragurado della tua Leona....sono Felice che tutto vada liscio come l'olio...anche xkè con
un conducente preciso e rigoroso come te nn poteva essere altrimenti... :oops: :) :thumbleft:
corsaro ha scritto: Unico "appuntino", se così si può dire, :scratch: e che l'aggancio della cintura lato passeggero anteriore, per intenderci quella ancorata al pavimento, è diventato un po troppo flessibile per tanto se c'è seduto qualcuno a fianco e si prendono rotaie o avvallamenti e l'auto "sballonzola un pò" :shock: si sente un leggero ticchettio provocato dal battere dell'aggancio sul tunnel centrale ( con un pò di radio al minimo neanche si nota :-w) ) Comunque in modo maniacale ho incollato al tunnel, nel lato ove batte, un feltrino per sedia in colore grigio scuro, non uguale ma simile al colore delle plastiche, ora tutto OK \:D/ batte e non si sente piu lo "STOCK!" .......... :thumbright: Troppo PIGNOLO vero? Ma con un'auto così bella e perfetta mi dava fastidio :razz: :razz: :razz: :razz: RICIAO a tutti! ;-)
Fratè ingegnoso come sempree...Pignolo????? :oops: ...allora lo sono anche io...xkè da qualche giorno dopo che ho montato la nuova Autoradio...sento provenire solo nelle strade nn perfette un "rumorino"...che "dovrebbe" giungere dal tunnel centrale....puoi capire che nervosooooo...sopratutto se nn riesci a capire da cosa proviene.....e fermi quello....e nn è....e sposti quell'altro...e neanche...e metti guarnizioni a dx e manca...e neancheeee...che nervosooo Fratè!!..e poi dici Pignolooooo!!!!...qua siamo tutti così.. :oops: :oops: :roll: :lol: :lol: ..se almento fra nn ci capiamo...è finita Cì!! :D :D :lol:
corsaro ha scritto: P.S. Un salutone particolare al mio amico :drunken: Flea....ciao Ale!
Ciro nn sai quanto mi abbia fatto piacere leggere questo P.s. ...giuro mi ha fatto arrossire come nell'emoticon! :oops: ...
grazie mille del pensiero Fratè!....davvero!!!!!!...un abbracciooo!!!!!.. :oops: :oops: \:D/ :drunken: :drunken: :) :thumbleft: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

corsaro

Messaggio da corsaro »

Flea ha scritto:
corsaro ha scritto:Ciao a tutti....mi scuso [-o< per l'assenza ma ho avuto qualche problemino a casa :pale: !!! Comunque vi comunico che la mia leonessa ha raggiunto brillantemente i 7000 Km :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Fratelloneeeee che bello risentirti... \:D/ ....spero vivamente che ora sia tutto sistemato a casa...
Auguroni per il tragurado della tua Leona....sono Felice che tutto vada liscio come l'olio...anche xkè con
un conducente preciso e rigoroso come te nn poteva essere altrimenti... :oops: :) :thumbleft:
corsaro ha scritto: Unico "appuntino", se così si può dire, :scratch: e che l'aggancio della cintura lato passeggero anteriore, per intenderci quella ancorata al pavimento, è diventato un po troppo flessibile per tanto se c'è seduto qualcuno a fianco e si prendono rotaie o avvallamenti e l'auto "sballonzola un pò" :shock: si sente un leggero ticchettio provocato dal battere dell'aggancio sul tunnel centrale ( con un pò di radio al minimo neanche si nota :-w) ) Comunque in modo maniacale ho incollato al tunnel, nel lato ove batte, un feltrino per sedia in colore grigio scuro, non uguale ma simile al colore delle plastiche, ora tutto OK \:D/ batte e non si sente piu lo "STOCK!" .......... :thumbright: Troppo PIGNOLO vero? Ma con un'auto così bella e perfetta mi dava fastidio :razz: :razz: :razz: :razz: RICIAO a tutti! ;-)
Fratè ingegnoso come sempree...Pignolo????? :oops: ...allora lo sono anche io...xkè da qualche giorno dopo che ho montato la nuova Autoradio...sento provenire solo nelle strade nn perfette un "rumorino"...che "dovrebbe" giungere dal tunnel centrale....puoi capire che nervosooooo...sopratutto se nn riesci a capire da cosa proviene.....e fermi quello....e nn è....e sposti quell'altro...e neanche...e metti guarnizioni a dx e manca...e neancheeee...che nervosooo Fratè!!..e poi dici Pignolooooo!!!!...qua siamo tutti così.. :oops: :oops: :roll: :lol: :lol: ..se almento fra nn ci capiamo...è finita Cì!! :D :D :lol:
corsaro ha scritto: P.S. Un salutone particolare al mio amico :drunken: Flea....ciao Ale!
Ciro nn sai quanto mi abbia fatto piacere leggere questo P.s. ...giuro mi ha fatto arrossire come nell'emoticon! :oops: ...
grazie mille del pensiero Fratè!....davvero!!!!!!...un abbracciooo!!!!!.. :oops: :oops: \:D/ :drunken: :drunken: :) :thumbleft: :thumbleft:

GRAZIE MILLE per i compliementi e la comprensione.... :drunken: le tue parole sono sempre musica :-w) per le mie orecchie... :razz: :razz: SCHEZO ;-) !!! Ciao Ale! 8)

corsaro

Messaggio da corsaro »

La mia :iroc: ha compiuto 6 mesi :binky: non potevo farle mancare gli Auguri!!!!!!!! :birthday: :occasion6: :occasion6: :occasion6: :occasion6: :occasion6: :occasion4: :occasion4: :occasion2: :occasion2: :occasion1: :occasion1: :occasion7: :occasion8: :occasion9: :applause: :applause: :applause: :love4: :love4: :wav: :wav: :wav: :wav: :salute:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Patrizio
Peugeottista novello

Messaggio da Patrizio »

Ciao Corsaro, hai una bellissima macchina,ma sopratutto sei stato molto bravo afare le foto,si vedono molto bene. :applause: :applause: :thumbleft:ps.Avrei voluto comprarmela anche io,ciao apresto. :-w)
peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot

corsaro

Messaggio da corsaro »

Patrizio ha scritto:Ciao Corsaro, hai una bellissima macchina,ma sopratutto sei stato molto bravo afare le foto,si vedono molto bene. :applause: ps.Avrei voluto comprarmela anche io,ciao apresto. :-w)

Grazie mille per i complimenti :oops: :oops: :oops: Patrizio...........Sono sempre ben'accetti! ;-)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Fratè che fine hai fatto...fatti vivooooooo!!!!!!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :thumbleft: :thumbleft:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

corsaro

Messaggio da corsaro »

Flea ha scritto:Fratè che fine hai fatto...fatti vivooooooo!!!!!!!!! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :thumbleft: :thumbleft:
Ue fratè scusa [-o< ma è proprio un periodo no per la salute :pale: in casa mia e non sono dell'umore giusto :( per allitare il forum spero si risolva tutto in tempi brevi e tornare a postare foto a caz..te un abbraccio forte :drunken: CIAO!
;-)

LoLLoNe
Peugeottista veterano

Messaggio da LoLLoNe »

Carissimo corsaro da quanto tempo non ci si vedeva più :!: Mi dispiace per i tuoi problemi, spero che li risolva subito e che quindi ci si rivede più spesso nel forum. Anche io ho da poco raggiunto i 7000 Km e devo dire che sono super soddisfatto, spero che la macchina continui così :headbang:
{Peugeot 308 1.6 VTi 120 CV} <> 5 Porte <> Cambio Manuale <> Allestimento Tecno <> Colore Grigio Alluminio <> Climatizzatore Automatico Bizona <> Pack Urban <> Pack Visibilità 2 <> Cerchi In Lega Da 17'' <> Interni Starting Nero/Grigio <> Antennino Corto Simoni Racing <> Tappi Alluminio Blue Simoni Racing <> Porta Assicurazione Alluminio Simoni Racing. Ordinata il 12/04/2008 <> Battitacco Alluminio Anteriori/Posteriori Peugeot (Flea) <> Immatricolata il 18/07/2008 <> Consegnata il 24/07/2008 <> :shock: ECCOLA :shock:

Patrizio
Peugeottista novello

Messaggio da Patrizio »

Bravo corsaro, queste foto sembrano scattate da un fotografo,e comunque grazie anche alla macchina che è bellissima! Lo so che mi stò ripetendo,ma a me la tua 308 piace tanto ciao :shock: :wav: :wav: :wav: :piratecap: :cheers: :ok:
peugeot 207 nero ossidiana 1.4 HDI 5 porte xt 29/11/2006 Impianto hi-fi Kenwood DNX5220BT /2DIN Tessera club: n°000254 Passione Peugeot

corsaro

Messaggio da corsaro »

LoLLoNe ha scritto:Carissimo corsaro da quanto tempo non ci si vedeva più :!: Mi dispiace per i tuoi problemi, spero che li risolva subito e che quindi ci si rivede più spesso nel forum. Anche io ho da poco raggiunto i 7000 Km e devo dire che sono super soddisfatto, spero che la macchina continui così :headbang:
Sono contento che l'auto vada bene d'altronde non avevo dubbi :D Io la mia non la prendo da un mese...solo messa un po in moto e spostata di qualche metro per le gomme..... :( Spero di poterci presto risaltare su a godermela CIAO! ;-)

corsaro

Messaggio da corsaro »

Patrizio ha scritto:Bravo corsaro, queste foto sembrano scattate da un fotografo,e comunque grazie anche alla macchina che è bellissima! Lo so che mi stò ripetendo,ma a me la tua 308 piace tanto ciao :shock: :wav: :wav: :wav: :piratecap: :cheers: :ok:

Ti ringrazio nuovamente per i complimenti :oops: :oops: :oops: sempre e comunque stragraditi.........GRAZIE! ;-)

Torna a “308 I ('07->'13)”