Nell'attesa che il computer termini il rendering, volevo ringraziare tutti i partecipanti per l'aiuto (anche morale) nella realizzazione del video.
Solo ora, a freddo, posso commentare l'accaduto. Prima avrei solo potuto digitare degli asterischi.....
Se Max307cc non mi avesse chiesto di rivedere gli ultimi minuti di girato, il danno sarebbe stato totale.
In pratica la registrazione è avvenuta marcando solo il codice temporale del nastro e nessuna immagine.
Dove lavoro, ho verificato che il nastro è illeggibile anche sulla telecamera da studio che utilizza il nostro centro documentari tecnici.
Comunque il girato rifatto in fretta e furia mi ha consentito di approntare un reportage di 12 minuti abbastanza soddisfacente.
Un plauso autentico a Vittorio (Squalo) che pare realmente un professionista. Dizione nitida e fluente, inflessione e gestualità naturali e nessun tentennamento (neppure la necessità di ripetere).
Sono veramente dispiaciuto con il proprietario della lussuosa 504, che veva raccontato degli aneddoti tenerissimi della vita di quella vettura. Tuttavia prometto di dedicargli in futuro una nuova intervista "riparatrice"
Ora devo solo convincere internet a digerire il filmato.
Sono impaziente quanto voi