@@@@@@g91
Conserva bene la tua manualità, poichè a volte come recita il detto, chi fa da se fa per tre.
Anch'io che per professione svolgo un lavoro tecnico, ho piacere a risolvermi piccoli problemi e farmi da me le cose.
Sono contento che probabilmente l'origine dei tuoi difetti era imputato al corpo farfallato sporco.
Del resto problemi legati alla pulizia, possono dare origine a difetti che solo tecnici di comprovata esperienza, riescono a ricondurre. Non certo i tester d'officina, i quali si affidano a informazioni registrate dalla e nella centralina provenienti dai sensori, dove non operando anche solo per sporcizia in modo corretto, informano male circa il funzionamento del componente e qualora il difetto sia sporadico, è come navigare nell'oceano senza bussola.
Ti informo come per altro ben sai che presso gli autoaccessori autoricambi, esistono degli ottimi spray per pulitori corpi farfallati. Unica precauzione al momento dell'acquisto "specificare che ne vuoi uno professionale e di ottima qualità e se non funziona glielo si porta indietro".
Anch'io ne ho acquistato uno molto valido. Pulisce i carburatori in modo impeccabile, a testimonianza che i soldi spesi li vale tutti.
Mi scuso per OUT, e complimenti ancora per il tuo operato.