PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

parabrezza scheggiato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
angel207
Peugeottista curioso

parabrezza scheggiato

Messaggio da angel207 »

ciao ragazzi,ho la mcchina da 3 mesi e gia' delle maledettissime pietre mi hanno scheggiato leggermente sia il muso che il parabrezza.
come posso rimediare senza verniciare tutto?
conoscete quache prodotto per rinnovare il parabrezza? ci sn dei piccoli puntini fatti da sassolini.
grazie e ciao a tutti

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: parabrezza scheggiato

Messaggio da Tonigno »

Ciao angel, un consiglio per il parabrezza, tieni d'occhio le scheggiature, se sono profonde soprattutto! si potrebbe essere compromessa la resistenza che si ha di solito solo con la sua completa integrità, con gli sbalzi di temperatura, o nei casi più marcati, con le semplici sollecitazioni, il forellino dà inizio ad una fessura che si trasforma in stelletta o in una linea che percorre il parabrezza verso il margine più vicino! ... fai controllare il vetro da un carrozziere specializzato, i forellini possono essere riempiti ed otturati con il vetro liquido! ;-)
Facci sapere! :thumbright:

seby85
Peugeottista appassionato

Messaggio da seby85 »

ma vaff... biiip... o

stamattina un camion mi ha fatto arrivare delle pietre sul parabrezza! :mad:
Peugeot 207 1.4 Hdi Energie Sport - Nero Ossidiana

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

http://www.carglass.it" onclick="window.open(this.href);return false;
è successo anche a me il 26 dicembre 2007.... :mad: :mad: :mad:
Il giorno dopo sono stato in uno dei loro centri convenzionati, e con 50 euro mi hanno sistemato la piccola scheggiatura, iniettandole all'interno della resina trasparente ;-)
il danno è stato riparato e la scheggiatura non è piu' un problema :applause:
Se hai la polizza cristalli, la riparazione è praticamente gratuita :mrgreen: :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Come gia ti ha suggerito Blueboy e per esperienza personale,senti un carrozziere convenzionato.anche io qualche anno fa ho riparato il vetro della 206 con circa 60euro,ti rilasciano un certificato relativo all'intervento che ti può servire in sede di revisione.
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Albertinick
Peugeottista veterano

Messaggio da Albertinick »

E' successo anche a me due giorni fa... però visto che la macchina è di dicembre 2008 avevo fatto la polizza con praticamente tutto quindi mi hanno cambiato gratis il parabrezza...
Per quanto riguarda la riga sul cofano, lì con l'assicurazione c'è poco da fare, la devi far riparare da un qualsiasi carrozziere ma se è solo una pietra non credo che chieda molto, bisogna vedere se deve rivernicare tutto il cofano...
207 Gti grigio shark

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”