la mia è una 307 2.0HDI Speed'Up, 3porte, è del 1° settembre 2004, grigia chiara.
l'ho presa da una signora 50enne di Padova, che in 4anni e mezzo ha fatto appena 39500km.
è una 3 porte.. più scomoda.. infatti ne ho viste ben poche di 307 3p.. ma a me piace di più.. e comunque, quella c'era!

cercavo un'auto più grande a dire il vero (multipla

devo dire che sedili sportivi in pelle, cerchi da 17 e i 136cv hanno avuto il loro peso..

il venerdì seguente sono andato al PIM veneto.. così ho iniziato subito a partecipare alla vita del forum.

l'auto ha un solo difetto.. peli di cane.. la signora non era molto ordinata.. tagliandi regolari ogni anno, ma l'aspirapolvere non sapeva che fosse..

ora un po' alla volta mi sistemo tutte le piccole pecche interne..
dopodomani iniziano i lavori:
pirelli pzero rosso nuove
tagliando dei 40000 con la sostituzione del filtro a pannello con uno più sportivo.. a proposito.. BMC, JR o K&N??
prossimamente: distanziali e forse pedaliera sportiva.. poi se trovo un buon usato anche: caricatore da 5cd e scarico sportivo.. ma niente di più.. per ora me la godo così..

ecco le foto.. fatte sull'orzo seminato da poco nei campi di mia morosa.. (speriamo non legga il post

scusate la qualità.. prossimamente le farò con la macchina e con luce decente..

accetto consigli e "dritte"...

ciaooo