PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 XS 1.4 16v: come va?

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
parma-65
Peugeottista curioso

207 XS 1.4 16v: come va?

Messaggio da parma-65 »

ciao a tutti e' la prima volta che mi collego con il forum,
volevo chiedervi come va la peugeot che ho acquistato (Dovrebbe arrivarmi mercoledi) e s aveto riscontrato problemi seri
su questa autovettura
ciao
Peugeot 207 XS 1.4 16v VTI 95 CV 5 porte Nero Ossidiana By Parma65

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: 207 xs 1.4 16v

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum e complimenti per l'acquisto! :applause: :thumbleft:
In attesa che gli amici 207isti ti dicano qualcosa di più preciso, posso dirti che di problemi sul modello che hai scelto generalmente non ce ne sono, è una macchina con un comportamento onesto, regolare. Forse non un fulmine, ma un'auto con la quale potrai viaggiare senza troppi pensieri in pieno confort. ;-)
Posso solo chiederti un favore? Completeresti il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie! ;-)
E poi, appena ce l'avrai, aspettiamo tante belle foto della tua leoncina! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Re: 207 XS 1.4 16v: come va?

Messaggio da Luca8714 »

Ciao, Parma 65, io ho la 207 energie sport 1.4 16v. Se devo essere onesto, speravo qualcosina in piu da un motore da 95 CV, pero' non è neanche una schiappa, insomma gira bene ma potrebbe andare meglio. Io ho solo 2500km spero si smuova un pochettino. Io consumi sono leggermente alti, (620km con un pieno se va bn) magari anche questo spero sia dovuto dal fatto che sia nuova.
Ma ripeto è una macchina comodissima e bellissima da guidare!
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Benvenuto sul forum! :applause: al quesito hanno già risposto i miei soci! :thumbright: :thumbright:

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

Ciao bella gente, voglio solo dire a tutti i 207isti che sono sempre piu contento della scelta che ho fatto. Sono arrivato a 3000km (ieri \:D/ \:D/ \:D/ ) e devo dire che la macchina si sta comportanto veramente bene, inizio a sentire un motore molto piu elastico, in terza e in seconda , quando accellero, la si sente salire di giri che è una bellezza ( peccato per la prima, che a parer mio mi credo sia troppo corta ), sembra non volersi fermare mai. Sono contento perkè fino a 2000km era veramente un chiodo. Sembrava di guidare la clio di mia mamma :lol: :lol: :lol: (1.2 56CV, Ma come si fa a fare una macchina con 56CV??? mah ) invece ora i miei puledri stanno diventando dei veri e propri stalloni :lol: :lol: :lol: Confort di guida fantastico, maneggevolezza, sicurezza, freni e chi piu ne ha piu ne metta sono veramente fantastici. Pero', c'è sempre un pero' :D , quello che mi lascia veramente amareggiato, triste, e deluso dalla peugeot stessa, sono le gomme. :cry: :cry: :cry: :cry: Come diamine è possibile che una macchina con un motore da quasi 100CV non posso montare delle gomme piu larghe e con un diametro maggiore??? ( posso montare solo i 15" :cry: :cry: ). Io posso capire il discorso dei consumi, per carita', ma caspita, è un motore fatto in collaborazione con la BMW, e non con i looney toons, cioè, la BMW ha un certo spessore nella costruzzione di motori, perkè non sono riusciti a far passare una misura piu grande??? :mad: :mad: :mad: mah quello che mi fa piu rabbia è che la opel corsa 1.2 puo arrivare a montare fino ai................. 17" :shock: :shock: :shock: una 1.2 fino ai 17? e la mia che è una 1.4 16V con un motore a fasatura variabile, non puo nemmeno montare i 16"???
Poi va beh, c'è il discorso stabilita', che io sono stra convinto che con delle gomme piu grandi, si otterrebbe un controllo maggiore sulla vettura.
Peugeot [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
( questa critica riguarda le gomme, non la macchina, perkè lei è la mia bambina, :applause: :applause: :applause: )
Un altra piccola cosa che ho notato, ma di carattere puramente estetico, è che il baricentro del muso è bello basso, ha una distanza dalle ruote che è molto apprezzabile, la rende, come dire, cattiva... purtroppo pero' per quanto riguarda il dietro, è troppo alta. Poi basta cosi' :D :D :D

Tengo a precisare, che tutto quello che ho detto riguardo a gomme, stabilita e baricentro sono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE opinioni personali ipotizzate in base alla mi conoscenza in materia. Quindi in realta, potrei aver detto una cavolata come potrei non averla detta. :D :D :D

In chiusura posso dire che, A PARERE MIO, l'Autovettura, Peugeot 207 Energie Sport, con motore 1.4 16V Vti, è................ Una BOMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :applause: :applause: :applause: :applause: :lol: :lol: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:

Ciao e Grazie a tutti! :drunken: :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

se non ricordo male e dico cavolate la prima versione , insomma le primissime a volte avevano degli scoppiettii al minimo, quest'ultimo era irregolare. poi sò che hanno risolto tutto. :neutral: per quanto riguarda la macchina è un gioiello.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Luca8714 ha scritto:Ciao bella gente, voglio solo dire a tutti i 207isti che sono sempre piu contento della scelta che ho fatto. Sono arrivato a 3000km (ieri \:D/ \:D/ \:D/ ) e devo dire che la macchina si sta comportanto veramente bene, inizio a sentire un motore molto piu elastico
anche io inizio a sentire un motore molto più elestico e potente che non ha paura di salire di giri e quando si schiaccia ti sbatte indietro deciso...... e poi si dice che più si va avanti e più si scioglie =P~
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

si infatti, spero si sblocchia ancora di piu' sempre di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Luca8714 ha scritto:si infatti, spero si sblocchia ancora di piu' sempre di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
va a finire che cammina più di quella di soldatino.... :mrgreen:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

eh eh magari. non mi dispiacerebbe mica sai :lol: :lol: :lol:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

alessio_mo ha scritto:
Luca8714 ha scritto:si infatti, spero si sblocchia ancora di piu' sempre di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
va a finire che cammina più di quella di soldatino.... :mrgreen:
ahahaha che è l'ora del comico :iroc: :iroc:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Luca8714

Messaggio da Luca8714 »

Soldatino, metti la mascherina d'ora in avanti, perchè mangerai la mia polvere.... :lol: :lol: :lol:
\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
ma quanto sono scemo :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

a soldatino magari porta avanti il tuo progetto di alleggerimento ne stacca tappezzeria portiere portellone vetri e sedili e te magna........... :razz:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

alessio_mo ha scritto:a soldatino magari porta avanti il tuo progetto di alleggerimento ne stacca tappezzeria portiere portellone vetri e sedili e te magna........... :razz:
l'unico modo per superare la mia CC è rubarmi le chiavi della macchina :-$
Alfa GT Collezione

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

dai dai che ti sorpasso in prima...... :razz: fine ot se no ci bannano....

Torna a “207 - Generale”