PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Incontro Ferrara + Autodromo di Adria -27 e 28 giugno 2009

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Proposta di incontro Autodromo di Adria (Rovigo)

Messaggio da chicco67 »

A questo punto, iniziamo a raccogliere le adesioni di massima.

Direi di seguire questo schema:

NICKNAME:
NUMERO DI PERSONE:
NECESSITA' DI PERNOTTAMENTO si/no (tipo camera e numero notti)
PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI SABATO si/no
PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI DOMENICA si/no
CENA si/no
TURNO IN PISTA si/no

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

NICKNAME: CHICCO67
NUMERO DI PERSONE: 2
NECESSITA' DI PERNOTTAMENTO si (doppia 2 notti)
PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI SABATO si
PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI DOMENICA si
CENA si
TURNO IN PISTA si

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

darthmalkon
Peugeottista appassionato

Messaggio da darthmalkon »

NICKNAME: darthmalkon
NUMERO DI PERSONE: 2 (io e weyna)
NECESSITA' DI PERNOTTAMENTO no
PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI DOMENICA si
CENA si
TURNO IN PISTA si
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

darthmalkon

per l'albergo invece posso proporre questo. non è lontanissimo dal centro, con l'auto 2 minuti, è vicino all'ipercoop per eventuali spese e non costa molto. ora vi posto il link http://www.nettunohotels.it/index-6.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 xLine 1.4 75cv 8v ecogpl 5 porte nero ossidiana fari xeno 6000k della xenovision abbaglianti alogere bianche della piaa bracciolo lato guida autoradio doppio din kenwood dnx5220bt kit casse anteriore hertz hsk165 amplificatore amplificatore audison r209 kita posteriore focal woofer e tweeter. fari dayline variante nera

peugeot 308 1.6 diesel 90cv busines(di papà) grigio alluminio cerchi in lega da 16 fendinebbia regolatore e limitayore di velocità autoclima bizona soccorso stradale satellitare peugeot stereo cd mp3 vivavoce bluetouth alzacristalli elettrici anteriori e posteriori

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

darthmalkon ha scritto:per l'albergo invece posso proporre questo. non è lontanissimo dal centro, con l'auto 2 minuti, è vicino all'ipercoop per eventuali spese e non costa molto. ora vi posto il link http://www.nettunohotels.it/index-6.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Va benissimo, grazie!

Una sola domanda: com'è messo per il parcheggio?

chicco67

darthmalkon

per il parcheggio non c'è problema. nel messaggio di prima ero stato un po impreciso. non è vicino all'ipercoop, ma praticamente accanto. tanto vicino da condividerne il parcheggio.

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

darthmalkon ha scritto:per il parcheggio non c'è problema. nel messaggio di prima ero stato un po impreciso. non è vicino all'ipercoop, ma praticamente accanto. tanto vicino da condividerne il parcheggio.
molto bene! :applause:

Sarò off-line fino a lunedì. cmq voi continuate come abbiamo detto! Al rientro facciamo il punto. :thumbright: :thumbleft:

chicco67

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

volevo fare una domanda..il tour della città cosa comprende?cosa si va a vedere?
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

darthmalkon

il castello il duomo e tutte le bellezze artistiche della città del ducato sforzesco, per non dimenticare le mura che ancora circondano il nucleo principale della città

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

darthmalkon ha scritto:tutte le bellezze artistiche della città del ducato sforzesco
Veramente il ducato era "estense"... occhio che Azzo, Borso ed Ercole s'incazzano (ma che cavolo di nomi avevano?? :mrgreen: :mrgreen: )
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Weyna
Peugeottista curioso

Messaggio da Weyna »

Infatti stella...lascia organizzare a me...fidati che x quanto riguarda guida la so fare anche se non mi so orientare :-)

darthmalkon

scusate :oops: :oops: piccolo lapsus

GAGA

Messaggio da GAGA »

salvo imprevisti io e la mia morosa ci siamo,per la domenica ho messo no ma é in forse per il momento :salute:

NICKNAME: GAGA
NUMERO DI PERSONE: 2
NECESSITA' DI PERNOTTAMENTO si (doppia 1 notte)
PARTECIPAZIONE ALLA GIORNATA DI DOMENICA no
CENA si
TURNO IN PISTA no
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

Maggio5188

Messaggio da Maggio5188 »

chicco67 ha scritto:
Maggio5188 ha scritto:ciao chicco scusa del ritardo ma mi sono perso qualche risp :hurted: ...cmq sembra stia prendendo una buona piega le nostra idea eh??? :thumbleft: ....se dici sono sempre a disposizione x fare un salto in pista e parlare con qualche responsabile o chiamare....ci sono andato anche domenica x vedere se c'era qualcosa...tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio!! :chessygrin:
Ottimo! Allora vai a chiedere se c'è la disponibilità della pista. In funzione di questo dato organizziamo il resto (già che ci sei pensa anche al ristorante per sabato sera)! ;-)
scusate sempre il ritardo ragazzi :hurted: ...cmq si ok faccio un salto in pista quanto prima per sentire se c'è disponibilità per una domenica di giugno....una cosa xò...quanto tempo occupiamo la pista???....tutta la giornata credo che ci venga a costare una fortuna xciò io direi di sentire x la mattina di domenica.....inoltre se dite faccio anche un salto al mio conce a sentire se (e credo priorio di si xkè sono molto disponibli a farsi vedere alle manifestazioni) ci sponsorizzano la giornata magari portando delle auto nuove da provare in pista come la 308cc, 207 le mans ecc...se mi date il consenso e il via a tt qst mi metto da subito all'opera facendo già un salto domani in conce e se riesco sabato in pista :thumbleft: :thumbleft: ...
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

Weyna
Peugeottista curioso

Messaggio da Weyna »

Ragazzuoli ho stilato un programma più dettagliato per quanto riguarda il giro turistico di Ferrara:
(IN GRASSETTO LE COSE + IMPORTANTI)
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Ore 10:00: Ferrara Medievale:
- Castello Estense
- Duomo di Ferrara
- Palazzo Ducale

- Via delle Volte e Via Ripagrande (Le due strade segnano gli assi lungo i quali si è sviluppata la città lineare...etc...)
- Ghetto Ebraico

Ore 13:00: Pranzo \:D/
Per le opzioni del pranzo io ho due proposte etniche se piacciono a tutti:
- Kebab in viale Cavour
- Ristorante Cinese Asia o Mulan (quello + vicino, sono buoni entrambi)

o sennò c'è l'alternativa "normale":
- Panineria al chiosco, che fa piadine panini e cose del genere in un chiosco molto carino sempre in centro, non è neanke dispendioso

Ore 14:30: Ferrara Rinascimentale
- Palazzo dei Diamanti
- Palazzo Prosperi
- San Cristoforo alla Certosa
- Palazzo Massari con annesso Parco Massari
- Piazza Ariostea

Pausa Gelato super in Piazza Ariostea :lol:

- Chiesa di San Carlo
- Teatro Comunale
- Giro per le mura fino alle 19:15 max perchè poi bisogna raggiungere il parcheggio e andare verso il ristorante.

Ore 20:30: Cena nel Ristorante "La Tentazione 2" a Gaibanella (vi guidiamo noi niente paura)

Baldoria a GoGò!!!! :lol: :lol: :lol: \:D/ \:D/ \:D/ :applause: :applause: :applause:

TUTTI A NANNA!!! E A DOMANI PIMPANTI PER IL GIRO IN PISTA!
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vi piace il mio programmino (dite di sì :razz: ) approvatelo, e votate che opzione vi aggrada per il pranzo :)

Baci, Chiara!

Torna a “On the road - Incontri”