PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come aggiornare il nostro RT4 alla versione sw:8.11

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: Come aggiornare il nostro RT4 alla versione sw:8.11

Messaggio da Soldatino »

mira308sw ha scritto:in questi minuti di assenza ho usato l'auto per un breve tragitto, e ho guardato un po meglio lo zoom e la modalita' notte.
in effetti la mappa viene ricreata a zone, ossia non appare di botto ma un pezzo per volta, idem quando si passa in modalita' notte, i colori non cambiano subito in tutto lo schermo, ma si assiste allo stesso fenomeno, ossia la mappa viene ridisegnata un pezzo per volta.
in ambedue i casi ci vogliono tra 1 e 2 secondi per avere la videata completa.

un altro mini difetto riscontrato si ha a bassa velocita' e con lo zoom al massimo, in queste condizioni la freccia della posizione dell'auto sulla mappa ogni tanto va indietro. questo credo sia come la scarsa precisione dell'altimetro che balla nonostante l'auto sia ferma.
vedi che allora non sono pazzo :lol: :lol: :lol: :lol:
hai espresso in pieno quello che ho riscontrato io....... sarà che sono super pignolo ma possibili nessuno ci aveva fatto caso? :scratch:
è come una coperta troppo corta, aumentando alcune caratteristiche (velocità di calcolo e di accensione) se ne diminuisco altre (lentezza negli zoom di mappa) ..... :scratch:
quindi in finale il mio RT4 funziona nella norma? (addebita i miei problemi al fatto che forse avendo il 7.10 prima e non il 7.11..... boh... vabbè)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

dalraist
Peugeottista novello

Messaggio da dalraist »

A me capita soltanto quando diminuisco lo zoom fino a visualizzare l'Italia intera. Forse e' dovuto al fatto che l'RT5 e' meglio ottimizzato dell'RT4.
Comunque rispetto ad altri navigatori devo dire che questo e' una favola... non lamentiamoci di questi dettagli ;)
407 SW Feline 140 Cv 2.0 HDi Euro 5 Nero Perla 27/04/2009 § Pack Plus § Allarme volumetrico e perimetrale § WIP-COM RT5 v8.10 D11 § GSM Bluetooth

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ora ho un cd da installare per gli autovelox come devo procedere????
perche da qualche parte dopo lìaggiornamento ho trovato la scritta zone a rischio ma è una funzione disattivata
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

gualty
Peugeottista curioso

Messaggio da gualty »

Aggiungo che sul mio succede anche che passando dalla visione del video esterno (modulo tv)e ritornando alla visione mappe, lo schermo rimane vuoto.
A vlte dopoqualhe secondo ricompare la mappa, a volte bisogna premere dark o ciclar con il selettore mode.

firebird
Peugeottista curioso

Messaggio da firebird »

@ Soldatino
Per quanto riguarda il passaggio da giorno a notte anche a me fa la riga che ho visto sulla tua foto quindi penso sia una cosa normale per quanto riguarda la mappa all'inizio viene ricreata a zone dopo quando ingrandisco o diminiuisco la trovo molto fluida e non appare un pezzo alla volta,poi come ti ho detto ieri ho trovato giovamento con la ricezione del segnale del telefono,ora praticamente l'aggancia subito.
Ciao
308 sw allure bleuHDi 130 Grigio Artense settembre 2020,308 sw allure <blueHDi 120 Bianco Banchisa,tessuto Oxford mistral,retrocamera,cerchi lega 18"Saphir,Keyless system,12 Aprile 2017-10 Settembre 2017 portata via dall'alluvione
ex 407 SW 1.6 hdi fap Australian nero perla Maggio 2008

mira308sw
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mira308sw »

bhe, allora possiamo dire che con questa versione 8.11 Magneti Marelli ha migliorato molto il software, ma non e' ancora perfetto. :razz:
aspettiamo la 9.xx....

tra le altre cose, ci sono nel codice dei punti in cui si fa riferimento ad un modulo non presente chiamato DVD, oltre a quello chiamato DVDROM che invece e' presente, e in piu' alcune funzioni per leggere/scrivere il "region code", mi sa che hanno/avevano in progetto la possibilita' di riprodurre DVD video... ;-)
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Soldatino ha scritto:ora ho un cd da installare per gli autovelox come devo procedere????
perche da qualche parte dopo lìaggiornamento ho trovato la scritta zone a rischio ma è una funzione disattivata
grazie a tutti delle risposte!!!....... devo organizzare una birrata collettiva :thumbleft:
\:D/ ora risposto questa domanda #-o
Alfa GT Collezione

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

firebird ha scritto:@ Soldatino
Per quanto riguarda il passaggio da giorno a notte anche a me fa la riga che ho visto sulla tua foto quindi penso sia una cosa normale per quanto riguarda la mappa all'inizio viene ricreata a zone dopo quando ingrandisco o diminiuisco la trovo molto fluida e non appare un pezzo alla volta,poi come ti ho detto ieri ho trovato giovamento con la ricezione del segnale del telefono,ora praticamente l'aggancia subito.
Ciao
per cui tu non hai il "difetto" riscontrato da me e da mira" .... da che potra dipendere :scratch:
Alfa GT Collezione

firebird
Peugeottista curioso

Messaggio da firebird »

@Soldatino
L'unica cosa che ti posso dire e che la mappa l'ho settata su 3d,non so voi.
Ciao
308 sw allure bleuHDi 130 Grigio Artense settembre 2020,308 sw allure <blueHDi 120 Bianco Banchisa,tessuto Oxford mistral,retrocamera,cerchi lega 18"Saphir,Keyless system,12 Aprile 2017-10 Settembre 2017 portata via dall'alluvione

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

firebird ha scritto:@Soldatino
L'unica cosa che ti posso dire e che la mappa l'ho settata su 3d,non so voi.
Ciao
anche la mia è in 3d anche perche altrimenti il cielo non si vedrebbe e non mi piace molto.......
oggi provo anche a installare i velox....... basta che metto il cd giusto poi riconosce tutto da solo o devo resettare? oppure togliere la sim?
Alfa GT Collezione

firebird
Peugeottista curioso

Messaggio da firebird »

Lo riconosce da solo,io quando ho finito l'aggiornamento ho messo i velox e avevo la sim disinserita.
Ciao

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

firebird ha scritto:Lo riconosce da solo,io quando ho finito l'aggiornamento ho messo i velox e avevo la sim disinserita.
Ciao
ma la voce che ho trovato in mappe (mi sembra) dove c'è scritto "zone a rischio" viene attivata dopo visto che ora è disabilitata?
Alfa GT Collezione

firebird
Peugeottista curioso

Messaggio da firebird »

Esatto.

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

firebird ha scritto:Esatto.
[-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Alfa GT Collezione

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

vi prego andate qui!!!!!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=27091" onclick="window.open(this.href);return false;
Alfa GT Collezione

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”