vedi che allora non sono pazzomira308sw ha scritto:in questi minuti di assenza ho usato l'auto per un breve tragitto, e ho guardato un po meglio lo zoom e la modalita' notte.
in effetti la mappa viene ricreata a zone, ossia non appare di botto ma un pezzo per volta, idem quando si passa in modalita' notte, i colori non cambiano subito in tutto lo schermo, ma si assiste allo stesso fenomeno, ossia la mappa viene ridisegnata un pezzo per volta.
in ambedue i casi ci vogliono tra 1 e 2 secondi per avere la videata completa.
un altro mini difetto riscontrato si ha a bassa velocita' e con lo zoom al massimo, in queste condizioni la freccia della posizione dell'auto sulla mappa ogni tanto va indietro. questo credo sia come la scarsa precisione dell'altimetro che balla nonostante l'auto sia ferma.

hai espresso in pieno quello che ho riscontrato io....... sarà che sono super pignolo ma possibili nessuno ci aveva fatto caso?

è come una coperta troppo corta, aumentando alcune caratteristiche (velocità di calcolo e di accensione) se ne diminuisco altre (lentezza negli zoom di mappa) .....

quindi in finale il mio RT4 funziona nella norma? (addebita i miei problemi al fatto che forse avendo il 7.10 prima e non il 7.11..... boh... vabbè)