PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bollo auto

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Buttercup
Peugeottista curioso

Re: Bollo auto

Messaggio da Buttercup »

Non so se ti può essere utile, ma io per esempio ho pagato il bollo della mia fu-206 a fine maggio, a fine giugno m'è arrivata la 207, ergo ho ridovuto pagare il bollo per intero , e in teoria ci si deve ripresentare all'Aci con :certificato di rottamazione(se la rottami)+ copia del libretto del'auto precedente+modulo di richiesta che trovi da loro da compilare, il tutto servirà per l'ottenimento del rimborso del bollo già pagato(credo i mesi di differenza).Quindi mi sa che in generale il bollo sia da pagare sempre e comunque per intero.
206 xt 1.4 -3p.-grigio argento metallizzato (ciao ciao bambina)-207 X-Line 1.4 8valvole -75cv- 3p.- Nero Ossidiana -Pack Energie-(immatr. 25-06-2009)

Torna a “Generale”