PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

3008 lipartato

lipartato
Peugeottista appassionato

Re: 3008 lipartato

Messaggio da lipartato »

....allora da dove cominciamo :roll: :roll:
mettetevi comodi .......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 16V HDI 80 kW FAP®
Cambio robotizzato sequenziale a 6 marce
Rilevatore ostacoli posteriore

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Posso solo dire: complimenti!!!! :applause: :thumbright: :wooow:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Mi sono gustato anche questa seconda tornata di immagini e devo dire che il colore da te scelto mi piace molto.
Complimentissimi per l'acquisto di questa bella macchina.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

sergei77

Messaggio da sergei77 »

tutti comprano la 3008 1600 HDI visto che il 2000 HDI ci vogliono 33.000€ x l'acquisto :shock: :shock: con tale somma prendo un audi A 4 :razz:
stupendo forum

lipartato

Messaggio da lipartato »

accaeffe ha scritto:Mi sono gustato anche questa seconda tornata di immagini e devo dire che il colore da te scelto mi piace molto.
Complimentissimi per l'acquisto di questa bella macchina.
grazie grazie grazie ;-) ;-) ;-)
in concessionaria c'erano tre colori grigio, nero e questo col cambio robotizzato.....sono sato fortunato a trovarla già così :applause: :applause:
devo dire poi che ci sono state una serie di congiunture (da astrofilo) favorevoli che hanno segnato questo acqusto :chessygrin: :chessygrin:

massimo308sw

Messaggio da massimo308sw »

lipartato posso chiederti una cortesia? Siccome vorrei ordinare anche IO la tua stessa autoradio, cioè il Wip Sound di serie, ma nei concessionari avevano solo 3008 con i vari Navi... potresti postare qualche foto della radio con display acceso, magari una anche di notte o possibilmente con i sensori di parcheggio inseriti... sono molto curioso di vedere come visualizza il disegno dell'auto e dei sensori su quella radio. grazie :mrgreen:
A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.

lipartato

Messaggio da lipartato »

massimo308sw ha scritto:lipartato posso chiederti una cortesia? Siccome vorrei ordinare anche IO la tua stessa autoradio, cioè il Wip Sound di serie, ma nei concessionari avevano solo 3008 con i vari Navi... potresti postare qualche foto della radio con display acceso, magari una anche di notte o possibilmente con i sensori di parcheggio inseriti... sono molto curioso di vedere come visualizza il disegno dell'auto e dei sensori su quella radio. grazie :mrgreen:
eccoti servito :) :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

massimo308sw

grazie lipartato! :applause:
erano proprio le foto che cercavo.
Così da come vedo dalle tue foto, ora sò che oltre il suono del sensore posteriore avrò anche le immagini sul display... grande!
Ho visto che tu hai il cambio robotizzato, ma l'indicatore di marcia che nelle foto notturne è sul folle "N" cè anche sulle versioni con cambio manuale? :scratch:
A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.

borghe81
Peugeottista curioso

Messaggio da borghe81 »

grazie lipartato ma volevo sapere se il display secondo te varia per la versione premium,visto che io ho in ordine quella,e vedo che hai un clima automatico...spero sia cosi..ciao complimenti per la 3008,ciao... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

lipartato

Messaggio da lipartato »

massimo308sw ha scritto:grazie lipartato! :applause:
erano proprio le foto che cercavo.
Così da come vedo dalle tue foto, ora sò che oltre il suono del sensore posteriore avrò anche le immagini sul display... grande!
Ho visto che tu hai il cambio robotizzato, ma l'indicatore di marcia che nelle foto notturne è sul folle "N" cè anche sulle versioni con cambio manuale? :scratch:
questo non lo so, ma puoi chiederlo al tuo conc :sig:

lipartato

Messaggio da lipartato »

borghe81 ha scritto:grazie lipartato ma volevo sapere se il display secondo te varia per la versione premium,visto che io ho in ordine quella,e vedo che hai un clima automatico...spero sia cosi..ciao complimenti per la 3008,ciao... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
da quello che vedo nel configuratore del sito peugeot il vip sound è su tutte le versioni dalla premin in poi a seconda se poi monti il wip nav al costo di € 890,00 che comprende
Sistema di navigazione satellitare con schermo 7" 16/9 a scomparsa, Kit Mani Libere Bluetooth® ed impianto audio con lettore CD MP3/WMA
:sig: :sig:

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

massimo308sw ha scritto:Ho visto che tu hai il cambio robotizzato, ma l'indicatore di marcia che nelle foto notturne è sul folle "N" cè anche sulle versioni con cambio manuale? :scratch:
Ti posso rispondere io, (3008 con cambio manuale 6 marce);
L'indicatore di marcia non c'è sulle versioni con cambio manuale!
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

lipartato ha scritto:
borghe81 ha scritto:grazie lipartato ma volevo sapere se il display secondo te varia per la versione premium,visto che io ho in ordine quella,e vedo che hai un clima automatico...spero sia cosi..ciao complimenti per la 3008,ciao... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
da quello che vedo nel configuratore del sito peugeot il vip sound è su tutte le versioni dalla premin in poi a seconda se poi monti il wip nav al costo di € 890,00 che comprende
Sistema di navigazione satellitare con schermo 7" 16/9 a scomparsa, Kit Mani Libere Bluetooth® ed impianto audio con lettore CD MP3/WMA
:sig: :sig:
Quoto pienamente aggiungendo che il Wip Nav è davvero stupendo!!
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

massimo308sw

grazie CarloC, infatti immaginavo che l'indicatore di marcia fosse solo per il cambio robotizzato. :mrgreen:
Con il manuale basta vedere dove è la posizione del cambio, credevo che ora andasse di moda come sulle moto, e perciò ci fosse l'indicatore di marcia anche sulla 3008 con cambio manuale. :razz:

Wip Nav:
da come lo descrivi tu CarloC, questo navigatore non dovrei proprio farmelo sfuggire :lol:
Mi sembra che ti trovi benissimo, l'unica cosa che mi frena è che non essendo portatile il giorno che cambierò auto se lo gusterà qualcu'altro gratis... ed IO lo pagherei €890.. anche se il prezzo tutto considerato è ottimo.. :mrgreen:

gdf79
Peugeottista novello

Messaggio da gdf79 »

Un saluto ad un altro possessore di 3008. A questo punto non ci rimane che aprire una petizione per una sotto-sezione dedicata al nostro modello. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Peugeot 3008 GT Pack

Torna a “3008 I ('09->'16)”