PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207] "La leoncina limited edition di dolce_87" ....

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Re: [207] "La leoncina limited edition di dolce_87" ....

Messaggio da dolce_87 »

22/07/09

Un saluto a tti voi di "PASSIONE PEUGEOT"da San Vito Lo Capo (TP) da me e dalla mia leoncina....... :salute: :salute:

Un posto fantastico e stupendo dv l'acqua del mare è azzurra e la sabbia bianca....... =P~ =P~
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Un Saluto anche a te Dolce!! ;-) ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Saluti anche da parte mia....quest'anno in vacanza se faccio qualche foto è meglio che la faccio dalla parte sinistra #-o ......
.....Che bel mare.... :shock: =P~ :love: :cry:
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

grinc
Peugeottista curioso

Messaggio da grinc »

quanto hai pagato per il montaggio??

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

grinc ha scritto:quanto hai pagato per il montaggio??
Niente, xche li ho montati quando ho fatto l'inversione - convergenze ed equilibratura delle gomme quindi il gommista si è preso solamente quello che si prende x una inversione..... :thumbright: :thumbleft:

Manuel80
Peugeottista appassionato

Messaggio da Manuel80 »

ciao molto bella la leoncina complimenti a cosa servono i distanziali scusa la mia ignoranza?
posso montarli anch'io che dovrò fare la convergenza ed equilibratura sulla mia peugeot 207?
ciao complimenti le nostre macchine sono le migliori... ;-)
Peugeot 207 1.4 HDI 70 CV versione xs
ACCESSORI : ESP, 6 airbag, abs, clima automatico b zona, chiusura centralizzata con antifurto, cerchi in lega da 15 Monaco, sedili anteriori avvolgenti, pack control, finestrini elettrici posteriori, radio originale peugeot con sei casse più comandi al volante, volante e pomello in cambio in pelle traforata,maniglie e specchietti in tinta carrozzeria, colore grigio thorium.
dimenticavo radio mp3 con sei casse originale della casa, fendinebbia in più foderine in cotone stesso colore degli interni su misura.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:love: :love: :love: :love: :thumbleft:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

dolce_87 ha scritto:
grinc ha scritto:quanto hai pagato per il montaggio??
Niente, xche li ho montati quando ho fatto l'inversione - convergenze ed equilibratura delle gomme quindi il gommista si è preso solamente quello che si prende x una inversione..... :thumbright: :thumbleft:
:D ho fatto la stessa cosa...... comunque è venuta proprio bella :applause:
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Manuel80 ha scritto:ciao molto bella la leoncina complimenti a cosa servono i distanziali scusa la mia ignoranza?
posso montarli anch'io che dovrò fare la convergenza ed equilibratura sulla mia peugeot 207?
ciao complimenti le nostre macchine sono le migliori... ;-)
Innanzitt grazie 1000 x i complimenti ricambiando allo stesso modo x la tua......Allora i distanziali hanno lo scopo di aumentare l'escursione della gomma dal mozzo di montaggio cioè allarghi d + la ruota verso l'esterno, aumentando cosi la tenuta di strada dellla macchina.....
Retz ha scritto::love: :love: :love: :love: :thumbleft:
:thumbright: :thumbleft:
Frank GTI ha scritto::D ho fatto la stessa cosa...... comunque è venuta proprio bella :applause:
Stupenda...... =P~ =P~ ....Cm t sembra cm tenuta?!?....

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

Frank GTI ha scritto::D ho fatto la stessa cosa...... comunque è venuta proprio bella :applause:
Stupenda...... =P~ =P~ ....Cm t sembra cm tenuta?!?....[/quote]

va a meraviglia nn si smuove di un millimetro, a te come sta andando?..... però adesso un assettino per incattivirla un altro po ci vorrebbe
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

belle le foto, dei due soggetti preferisco decisamente quello tutto nero che ha quattro "zampe" l'altro....... :thumbdown:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque ci vuole un bell'assetto e se li trovi 4 cerchi a canale rovesciato darebbero alla leona un bel tocco di eleganza e sportività!!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

alessio_mo ha scritto:belle le foto, dei due soggetti preferisco decisamente quello tutto nero che ha quattro "zampe" l'altro....... :thumbdown:

[-X [-X .....Bast****ne!!
alessio_mo ha scritto:comunque ci vuole un bell'assetto e se li trovi 4 cerchi a canale rovesciato darebbero alla leona un bel tocco di eleganza e sportività!!

Lo so che c vorrebbe un bel assetto mha con le strade che abbiamo qui t dico solamente che avvolte tocco gia csi figuriamoci con un assetto, bhe x i cerchi prima o poi gli farò un bel pensierino anche se io vorrei montare un bel 17 o quantomeno 16..... :cry: :cry:

Ps: Questo è il 207° messaggio scritto e chi meglio di me poteva scriverlo sulla mia bachca.....Grazie x questi meravigliosi 207 messaggi che abbiamo lasciato alla mia leoncina nella speranza che ne verranno a seguire sempre d +..... :applause: :applause: :love:
Ultima modifica di dolce_87 il 09/10/2009, 17:08, modificato 1 volta in totale.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

dolce_87 ha scritto:
alessio_mo ha scritto:belle le foto, dei due soggetti preferisco decisamente quello tutto nero che ha quattro "zampe" l'altro....... :thumbdown:

alessio_mo ha scritto:comunque ci vuole un bell'assetto e se li trovi 4 cerchi a canale rovesciato darebbero alla leona un bel tocco di eleganza e sportività!!

Lo so che c vorrebbe un bel assetto mha con le strade che abbiamo qui t dico solamente che avvolte tocco gia csi figuriamoci con un assetto, bhe x i cerchi prima o poi gli farò un bel pensierino anche se io vorrei montare un bel 17 o quantomeno 16..... :cry: :cry:
Fratè ora ci sono gli sconti del 50% sui cerchi originali... :oops:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Flea ha scritto:Fratè ora ci sono gli sconti del 50% sui cerchi originali... :oops:
:scratch: :scratch: .....Anche su quelli della restyling?!?....

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

Flea ha scritto:
dolce_87 ha scritto:

Fratè ora ci sono gli sconti del 50% sui cerchi originali... :oops:
ma dai dici sul serio?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Torna a “207”