Un saluto a tti voi di "PASSIONE PEUGEOT"da San Vito Lo Capo (TP) da me e dalla mia leoncina.......

Un posto fantastico e stupendo dv l'acqua del mare è azzurra e la sabbia bianca.......

Niente, xche li ho montati quando ho fatto l'inversione - convergenze ed equilibratura delle gomme quindi il gommista si è preso solamente quello che si prende x una inversione.....grinc ha scritto:quanto hai pagato per il montaggio??
dolce_87 ha scritto:Niente, xche li ho montati quando ho fatto l'inversione - convergenze ed equilibratura delle gomme quindi il gommista si è preso solamente quello che si prende x una inversione.....grinc ha scritto:quanto hai pagato per il montaggio??![]()
Innanzitt grazie 1000 x i complimenti ricambiando allo stesso modo x la tua......Allora i distanziali hanno lo scopo di aumentare l'escursione della gomma dal mozzo di montaggio cioè allarghi d + la ruota verso l'esterno, aumentando cosi la tenuta di strada dellla macchina.....Manuel80 ha scritto:ciao molto bella la leoncina complimenti a cosa servono i distanziali scusa la mia ignoranza?
posso montarli anch'io che dovrò fare la convergenza ed equilibratura sulla mia peugeot 207?
ciao complimenti le nostre macchine sono le migliori...
Retz ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Stupenda......Frank GTI ha scritto:ho fatto la stessa cosa...... comunque è venuta proprio bella
Stupenda......Frank GTI ha scritto:ho fatto la stessa cosa...... comunque è venuta proprio bella
[-X [-X .....Bast****ne!!alessio_mo ha scritto:belle le foto, dei due soggetti preferisco decisamente quello tutto nero che ha quattro "zampe" l'altro.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alessio_mo ha scritto:comunque ci vuole un bell'assetto e se li trovi 4 cerchi a canale rovesciato darebbero alla leona un bel tocco di eleganza e sportività!!
Fratè ora ci sono gli sconti del 50% sui cerchi originali...dolce_87 ha scritto:[-X [-X .....Bast****ne!!alessio_mo ha scritto:belle le foto, dei due soggetti preferisco decisamente quello tutto nero che ha quattro "zampe" l'altro.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alessio_mo ha scritto:comunque ci vuole un bell'assetto e se li trovi 4 cerchi a canale rovesciato darebbero alla leona un bel tocco di eleganza e sportività!!
Lo so che c vorrebbe un bel assetto mha con le strade che abbiamo qui t dico solamente che avvolte tocco gia csi figuriamoci con un assetto, bhe x i cerchi prima o poi gli farò un bel pensierino anche se io vorrei montare un bel 17 o quantomeno 16.....![]()
Flea ha scritto:Fratè ora ci sono gli sconti del 50% sui cerchi originali...
ma dai dici sul serio?Flea ha scritto:Fratè ora ci sono gli sconti del 50% sui cerchi originali...dolce_87 ha scritto:[-X [-X .....Bast****ne!!alessio_mo ha scritto:belle le foto, dei due soggetti preferisco decisamente quello tutto nero che ha quattro "zampe" l'altro.......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so che c vorrebbe un bel assetto mha con le strade che abbiamo qui t dico solamente che avvolte tocco gia csi figuriamoci con un assetto, bhe x i cerchi prima o poi gli farò un bel pensierino anche se io vorrei montare un bel 17 o quantomeno 16.....![]()