Prima la differenza era di circa 15 centesimi, ora è sugli 8-10 centesimi.
O sbaglio?

Questo è quello che ho sentito.....!!!Alex307 ha scritto:La storia del diesel che è lo scarto della benza non mi convince perché tutti i mezzi pesanti (che consumano ben di più delle auto) tipo camion, tir, mezzi agricoli, mezzi marittimi, ecc, hanno sempre usato il gasolio e ne hanno usato molto...
Non discuto il discorso tecnico sulla produzione del gasolio...carzone ha scritto:Questo è quello che ho sentito.....!!!Alex307 ha scritto:La storia del diesel che è lo scarto della benza non mi convince perché tutti i mezzi pesanti (che consumano ben di più delle auto) tipo camion, tir, mezzi agricoli, mezzi marittimi, ecc, hanno sempre usato il gasolio e ne hanno usato molto...![]()
Mi sa che solo la tua 307 ha questi consumi strabiliantiGulfstream ha scritto:... quando voglio faccio i 20km/l in autostrada a 130Km/h.. ciao!!!
Se non mi ricordo male il gasolio non è un uno scarto della benzina.Alex307 ha scritto:La storia del diesel che è lo scarto della benza non mi convince perché ...
Guarda nella firma in basso quanti CV ha...silvestro ha scritto:scusa la mia scarsa conoscenza tecnica, ma hai fatto delle modifiche al motore?Gulfstream ha scritto:concordo con il nostro amico qua sopra...
per i consumi ora ho un disastro di coppia in più dell'originale e a minor numero di giri!!