PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Downgrade 8.11 - 7.11 per RT4

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
srrgpp
Peugeottista curioso

Downgrade 8.11 - 7.11 per RT4

Messaggio da srrgpp »

DowngradeCiao a tutti
Possiedo un RT4 in cui ho upgradato il software alla versione 8.11 per cercare di risolvere un probleme che pensavano (sia io che il meccanico della conce) che fosse software.
Dopo innumerevoli verifiche si è verificato che il problema è hardware, ma ora la Citroen ha delle storie (ma pensa te ) perchè diche che io non avrei dovuto installare la versione 8.11 del software (non ancora in vendita in Italia come ben sapete :mad: ).
In conclusione, per farmi riconoscere la garanzia, avrei la necessità di downgradare il software alla versione 7.11 (il Cd di indtallazione ce l'ho, preso dal sito eurovan). Spate dirmi come posso fare (in automatico non mi permette di farlo).
O in alternativa, qualcuno ha idea di quando arriverà in Italia il Software ufficiale?

Grazie in anticipo

supercar
Peugeottista appassionato

Re: Downgrade 8.11 - 7.11 per RT4

Messaggio da supercar »

ma guarda da quanto mi ha detto il concessionario è possibile fare solo UPGRADE ma non è possibile effettuare DOWNGRADE
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10

srrgpp
Peugeottista curioso

Re: Downgrade 8.11 - 7.11 per RT4

Messaggio da srrgpp »

E' quello che ha detto anche a me, ma ho imparto che sui forum c'è gente che ne se molto di più dei concessionari :D

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”