@ Bobkent: quanto sono "interessanti" i prezzi?

PS: qualcuno ne ha vista una con il vano nascosto del 5 posti? Oramai questo particolare è un piccolo tarlo...

Molto interessante la quotazione della mia 307 SW, circa 2000 euro in più rispetto alla quotazione di Quattroruote.Lucadueruote ha scritto:@ Bobkent: quanto sono "interessanti" i prezzi?![]()
No, non ho provato il 1.6. C'era solo il 2.0Lucadueruote ha scritto:Benvenuto Wyve, l'hai provata? Sono curioso di sentire le prime impressioni sul 1.6 hdi...
Premesso che la tua 307 mi pare tenuta come un bombo, direi comunque che la proposta commerciale è da ritenersi interessante.bobkent ha scritto:
Molto interessante la quotazione della mia 307 SW, circa 2000 euro in più rispetto alla quotazione di Quattroruote.
Decisamente!accaeffe ha scritto:Premesso che la tua 307 mi pare tenuta come un bombo, direi comunque che la proposta commerciale è da ritenersi interessante.bobkent ha scritto:
Molto interessante la quotazione della mia 307 SW, circa 2000 euro in più rispetto alla quotazione di Quattroruote.
Esatto, però le concessionarie hanno delle Féline disponibili in anteprima per il weekend di lancio e acquistabili dopo la presentazione, per chi fosse interessato.wyve ha scritto:Ci sono però un po' di cose da dire.
L'head up display per esempio fino a Marzo 2010 non lo puoi ordinare, e lo stesso vale per il tetto panoramico.
E pure le Feline saranno disponibili solo in primavera, quindi per ora c'è solo Tecno e Premium.
Lo so non è gran che, ma senza il JBL, per i miei (ben abituati) gusti, è ....quasi .... inascoltabile (il volume massimo è molto basso) e comunque non capisco la discriminazione verso noi italiani [-Xaccaeffe ha scritto:Guarda che il JBL non è che sia poi questa gran trovata...nyaris ha scritto:
Grazie !
Mi dispiace per il JBL che al momento bloccherà la mia ipotesi d'acquisto della feline ..... spero che lo inseriscano presto nel listino altrimenti ordinerò la Qashqai+2 ....
Devi leggere tutto il post di Autoblog e ci sono le indicazioni dei prezzi.nyaris ha scritto:a proposito BOBKENT .... ma dov'è il listino ? ho seguito il link ma non l'ho visto.... è nascosto o l'hanno .... occultato
Ah ....OK ....,le indicazioni ci sono, ma il "listino" è un'altra cosabobkent ha scritto:Devi leggere tutto il post di Autoblog e ci sono le indicazioni dei prezzi.nyaris ha scritto:a proposito BOBKENT .... ma dov'è il listino ? ho seguito il link ma non l'ho visto.... è nascosto o l'hanno .... occultato
![]()
Comunque a breve dovrebbe essere disponibile anche sul sito di Peugeot Italia,
Se vuoi saperlo prima del "porte aperte", che dovrebbe nel fine settimana prossimo, basta che vai in concessionaria. I listini li hanno già da tempo....nyaris ha scritto:Ah ....OK ....,le indicazioni ci sono, ma il "listino" è un'altra cosabobkent ha scritto:Devi leggere tutto il post di Autoblog e ci sono le indicazioni dei prezzi.nyaris ha scritto:a proposito BOBKENT .... ma dov'è il listino ? ho seguito il link ma non l'ho visto.... è nascosto o l'hanno .... occultato
![]()
Comunque a breve dovrebbe essere disponibile anche sul sito di Peugeot Italia,, sai mi interessa 'sta cosa del JBL, e sto aspettando quello ufficiale .... per capirci di più.... comunque grazie !!