PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

antenna originale o altra marca?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

nero perla
Peugeottista veterano

antenna originale o altra marca?

Messaggio da nero perla »

nella sezione "cerca" al riguardo non ho trovato nulla, vale a dire c'è tanto sulle antenne ma non le risposte che servono al momento a me; perciò pongo questa domanda a chi ne sa più di me. Devo acquistare un'antenna corta per la mia 308 però non riesco a trovare le foto di quelle originali peugeot mentre quelle simoni e altre marche si trovano facilmente. A livello funzionale è la stessa cosa oppure è importante metterne una originale per evitare tali problemi?

aspetto vostre

ciao ciao
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: antenna originale o altra marca?

Messaggio da lukebs »

non so come usi la funzione cerca tu, ma io in 1 minuto ho trovato queste foto, dove l'antennino corto della 807 si vede benissimo. ed è proprio montanto su di una 308

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=15" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23173" onclick="window.open(this.href);return false;
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

kwang
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kwang »

Se ti aggrada esteticamente e specialmente costa meno prendine una qualsiasi.
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

e soprattutto si integra alla perfezione con la basetta, senza il tipico salto che si con quelli non originali...
questo segue alla perfezione l'allargamento alla base, costa una scemata (5 o 6 €) e a me pice molto...

il montaggio impiega 10 secondi...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Messaggio da bassplayer »

A proposito di antenne... sapete perché la 407 berlina con radio e Navi non presenta alcuna antenna? ma proprio nessuna!

GAGA
Peugeottista fast&furious

Messaggio da GAGA »

ciao nero io ho messo l'antennino originale va bene e ho speso poco nemmeno 5 euro
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

nero perla
Peugeottista veterano

Messaggio da nero perla »

ma negli accessori peugeot esiste una sola antenna (quella della 807)? possibile questo? io ne volevo mettere una che esaltava l'alluminio e pensavo che negli accessori peugeot ci fosse!!!!! invece...............
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009

GAGA

Messaggio da GAGA »

nero perla ha scritto:ma negli accessori peugeot esiste una sola antenna (quella della 807)? possibile questo? io ne volevo mettere una che esaltava l'alluminio e pensavo che negli accessori peugeot ci fosse!!!!! invece...............
eh sì c'è solo quella nera dell'807 se cercavi una color alluminio devi prenderla after,almeno che ultimamente non ne abbiano messa una in commercio anche la peugeot,fino a un mese fa no non c'era
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

mrchat9

Messaggio da mrchat9 »

bassplayer ha scritto:A proposito di antenne... sapete perché la 407 berlina con radio e Navi non presenta alcuna antenna? ma proprio nessuna!

La 407 la ha mio papà...non monta nessuna antenna esterna ma se noti bene dallo specchietto retrovisore interno partono delle bande nere....quella è un'antenna interna necessaria al navigatore GPS ed alla radio... :D
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Gabry79
Peugeottista novello

Messaggio da Gabry79 »

Scusate se uso questo post un po' datato ma per me il "problema" è estremamente attuale visto che l'auto mi è stata consegnata ieri.
Ho notato che entrando ed uscendo dal garage, l'antenna di serie della mia 308 si incastra nel portone; volendo evitare stupidi danni mi piacerebbe mettere un'antenna più corta. Secondo voi è quindi sufficiente andare alla vendita ricambi ufficiale e chiedere l'antenna della 807 ?
308 Feline 1.6 HDI 110 CV Grigio Thorium - Autoradio JBL System
Km 65.000

GAGA

Messaggio da GAGA »

Gabry79 ha scritto:Scusate se uso questo post un po' datato ma per me il "problema" è estremamente attuale visto che l'auto mi è stata consegnata ieri.
Ho notato che entrando ed uscendo dal garage, l'antenna di serie della mia 308 si incastra nel portone; volendo evitare stupidi danni mi piacerebbe mettere un'antenna più corta. Secondo voi è quindi sufficiente andare alla vendita ricambi ufficiale e chiedere l'antenna della 807 ?
vai in concessionaria e gl'ela chiedi nel reparto ricambi, togli la tua e metti la corta e il problema è risolto ;-)
io avevo il tuo stesso problema nell'uscire dal garage...

Gabriele

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Gabry79 ha scritto:Scusate se uso questo post un po' datato ma per me il "problema" è estremamente attuale visto che l'auto mi è stata consegnata ieri.
Hai lo stesso mio problema, ho sostituito l'antenna originale perchè uscendo dal garage rischiavo ogni volta di strapparla. :shock:
E poi, comunque, esteticamente l'antennino corto sta meglio. 8)
Il codice di quello della 807 è 6561.N3. Vai in concessionaria e digli di ordinare quello. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Gabry79
Peugeottista novello

Messaggio da Gabry79 »

Grazie!!!
Km 65.000

Gabry79
Peugeottista novello

Messaggio da Gabry79 »

bobkent ha scritto:Hai lo stesso mio problema, ho sostituito l'antenna originale perchè uscendo dal garage rischiavo ogni volta di strapparla. :shock:
E poi, comunque, esteticamente l'antennino corto sta meglio. 8)
Il codice di quello della 807 è 6561.N3. Vai in concessionaria e digli di ordinare quello. ;-)
Grazie !
Ho fatto così e finalmente ora posso entrare ed uscire dal garage tranquillo [-o< [-o<
Km 65.000

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Prego! ;-)
Adesso facci ammirare la leonessa in tante belle foto, mi raccomando. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”