PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
parabrezza atermico, ma qnt mi costi?
parabrezza atermico, ma qnt mi costi?
ciao a tutti!
mi è capitato di beccare in autostrada sul parabrezza lato passeggero. la xs come sapete ha il parab atermico con il clima auto, e per sostituirlo mi han chiesto 750 euroni!
conoscete qlcn che li cambi a meno? purtroppo la mia assicurazione mi ha escluso l'opzione cristalli senza che me ne accorgessi...
mi è capitato di beccare in autostrada sul parabrezza lato passeggero. la xs come sapete ha il parab atermico con il clima auto, e per sostituirlo mi han chiesto 750 euroni!
conoscete qlcn che li cambi a meno? purtroppo la mia assicurazione mi ha escluso l'opzione cristalli senza che me ne accorgessi...
paolino81
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!
207 XS 5p 1.6 Hdi 90cv - cerchi 16" 7 razze, blu recife - clima auto e radio cd 6 casse... e tanto miciona!
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: parabrezza atermico, ma qnt mi costi?
se puoi aspetta di rinnovare l'assicurazione e fai aggiungere i cristalli e una sett dopo vai e ti fai pagare il tutto
cmq strano che te li ha levati senza dirtelo, perche infodo a loro conviene perche son sempre soldi in piu che gli entrano 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC
hanno omesso di aggiungere il particolare che, togliendo incendio e furta, gli andavano dietro tutte queste opzioni supplementari. quest'anno faccio preventivo e cambio assicurazione, con qst siamo assicurati da una vita e mai uno sconto su qlcs...
paolino81
Io ho lo stesso parabrezza e ho l'assicurazione, ma nel caso si rompesse risarciscono tutto il danno?
Mi era successo con la Zafira ma mi risarcivano 250 max quando il parabrezza costava 450.
Mi era successo con la Zafira ma mi risarcivano 250 max quando il parabrezza costava 450.

credo risarciscano tutto... poi dipende dalla franchigia. ma se avevo l'opzione nella polizza, mi avrebbero ripagato il tutto.
paolino81
i risarcimenti e le franchigie variano da assicurazione ad assicurazione, quindi dare cifre o stime è molto difficile......Paolino, ma è proprio necessario sostituirlo, o si può anche riparare???
P.S. sull'assicurazione attuale, se vai ad aggiungere i cristalli ora, credo che prima vogliano vedere l'auto per controllare i vetri e coprirsi, mentre se la trasferisci da un'altra parte magari sei più fortunato e dopo poco fai cambiare il vetro spendendo niente o meno di 750€ di sicuro!
P.S. sull'assicurazione attuale, se vai ad aggiungere i cristalli ora, credo che prima vogliano vedere l'auto per controllare i vetri e coprirsi, mentre se la trasferisci da un'altra parte magari sei più fortunato e dopo poco fai cambiare il vetro spendendo niente o meno di 750€ di sicuro!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
me l'hanno già riparato, ma cavoli sull'atermico si vede l'alone e le crepine che non si sono riempite bene. l'atermico credo sia difficile da trattare. aggiugerla ora ci avevo pensato, ma quel cpoco che mi costa l'integrazione fino a maggio, recupero per il furto e incendio che son obbligato a mettere e che mi costa quanto il vetro nuovo...
paolino81
- sandrozena
- Peugeottista veterano
l'opzione cristalli della mia assicurazione prevede una copertura del danno fino a 600€...è chiaro che se costa 750€ alla fine 150 ce li dovrei mettere io però è sempre meglio che pagare tutto l'importo...certo che le assicurazioni con tutti i soldi che prendono potrebbero anche pagare tutto l'importo 

Peugeot 207 Restyling 5p Energie Sport 1.4 Hdi Nero ossidiana, Wip Sound, Cerchi in lega Monaco da 15'', plafoniera della 308 feline, luce nel cassettino porta oggetti, antennino corto nero, griglia anteriore cromata, display tipo C, profili autoradio in tinta, battitacco, pedalina gti e.................Ruota di Scorta
Guardala qui
Guardala qui
anche io ho l'atermico ma non ho capito bene cosa significa
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
"Filtra leggermente" le escursioni termiche esterne ed è anche acustico.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
probabilmente si, come dici tu l'atermico è più difficile da riparare.paolino81 ha scritto:me l'hanno già riparato, ma cavoli sull'atermico si vede l'alone e le crepine che non si sono riempite bene. l'atermico credo sia difficile da trattare. aggiugerla ora ci avevo pensato, ma quel cpoco che mi costa l'integrazione fino a maggio, recupero per il furto e incendio che son obbligato a mettere e che mi costa quanto il vetro nuovo...
viste le cose, come hai detto prima, porta l'assicurazione su un'altra compagnia includendo anche i cristalli e poi dopo qualche tempo te lo fai cambiare a gratis (o quasi)

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ciao paolino a me è capitato che un camion mi ha scagliato una pietra scheggiandomi il parabrezza.
Ho l'assicurazione sui cristalli, la stessa assicurazione si è accollata le spese di sostituzione mandandomi direttamente presso un loro carrozziere convenzionato senza che io paghi un solo euro.
Dopo circa un mese mi è arrivata una comunicazione della mia ass.dove mi scrive di aver sostenuto le spese di 553,04€ senza nulla volere da me.

Ho l'assicurazione sui cristalli, la stessa assicurazione si è accollata le spese di sostituzione mandandomi direttamente presso un loro carrozziere convenzionato senza che io paghi un solo euro.
Dopo circa un mese mi è arrivata una comunicazione della mia ass.dove mi scrive di aver sostenuto le spese di 553,04€ senza nulla volere da me.

207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;
ah dimenticavo io ho il parabrezza atermico con sensore pioggia!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
qui la puoi vedere
qui la puoi vedere
Come non quotarelukebs ha scritto: porta l'assicurazione su un'altra compagnia includendo anche i cristalli e poi dopo qualche tempo te lo fai cambiare a gratis (o quasi)

207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.