Aspetta aspetta forse mi son espresso male...la mia macchina è si incidentata, ma è stata messa a posto e viaggia tutt'ora, quindi è rivendibile...fesso chi se la compra perchè non è più come prima ma gira su strada tranquillamente...ha appena fatto il collaudo...è tutta grandinata, con i paraurti sbattuti, ma circola...., volevo dire che il valore dell'auto non è certo quello di 4ruote....quindi secondo me ho fatto un buon affare!!!wyve ha scritto:No, ma come ho detto avevo uno sconto supplementare che mi hanno sommato. A dire il vero doveva essere di meno, perchè se leggi idnetro avevo ordinato un'altra macchina (il 1.6 senza videopack e senza HUD ma con Techno Plus) poi visto che non riuscivano a gestire l'ordine mi hanno proposto il 2.0 Hdi full optional allo stesso prezzo.gragragra ha scritto:Per WYVE
Non ho capito se mi stai prendendo in giro ma a te quindi senza rottamazione 7.400 euro sono piovuti dal cielo.
Comunque da quanto leggo c'è gente che quella uguale alla mia, quindi una macchina da 31000 euro l'ha pagata 20.700 euro dando dentro una macchina incidentata quindi neppure rivendibile.