Personalmente, possedendo la station, trovo scarsa l'illuminazione fornita dall'unica lampada del faro post. e ritengo che l'illuminazione su entrambi i fari si renda necessaria.
I berlinai

Sapreste come aggiungere una qualsiasi fonte luminosa

Stesso problema...trecentosette ha scritto:Amici trecentosettettistiavete anche voi problemi in retromarcia durante le ore notturne ?
Personalmente, possedendo la station, trovo scarsa l'illuminazione fornita dall'unica lampada del faro post. e ritengo che l'illuminazione su entrambi i fari si renda necessaria.
I berlinairiscontrano lo stesso problema?
Sapreste come aggiungere una qualsiasi fonte luminosa(esteticamente gradevole) in ausilio a quella esistente? (magari inserendo una lampadina nell'altro faro o un faretto all'interno dell'abitacolo sul portellone o .....)
la retro della CC mi sembra abbastanza luminosa e poi nelle ore notturne c'è sempre l'ausilio degli innumerevoli leds delle luci di posizione... quindi per aumentare la luminosità della tua retro posso consigliarti un cambio di lampadina (non aumentare troppo il wattaggio altrimenti il circuito dubito possa mantenerlo, meglio informarsi dall'elettrauto però)trecentosette ha scritto:Amici trecentosettettistiavete anche voi problemi in retromarcia durante le ore notturne ?
I berlinairiscontrano lo stesso problema?
Sapreste come aggiungere una qualsiasi fonte luminosa(esteticamente gradevole) in ausilio a quella esistente? (magari inserendo una lampadina nell'altro faro o un faretto all'interno dell'abitacolo sul portellone o .....)
è si appunto! La plastica lì è ROSSA...plutot307+Alex307 ha scritto:Ma dall'altra parte non c'e' il faro retronebbia!?
Sì ma il dubbio riguarda il fatto che il solo porsi il problema di mettere una lampadina per la retro lì, significa eliminare il retronebbia per cui mi sembra una soluzione poco furba in quanto per risolvere un problema se ne creerebbe un altro...Retz ha scritto:è si appunto! La plastica lì è ROSSA...plutot307+Alex307 ha scritto:Ma dall'altra parte non c'e' il faro retronebbia!?
Ah...ok...Retz ha scritto:sorry mi son spiegato male allora,
l'idea a suo tempo era quella (visto che lo spazio c'era) di aggiungere un'ulteriore lampadina BIANCA affiancata al retronebbia...
però visto che la plastica lì è rossa nun se può altrimenti il fascio di luce risulterebbe rosso!ecco
![]()
Comunque restando nel tentativo "potenziamento lampadina originale" qualcuno ha un'idea di dove recuperarne una più luminosa?![]()
la nostra per esempio quanti W fà e che modello è?