Eh,quello è l'unico enigma per ora anche se,ad 82.000 km quasi compiuti e mai un problema del genere avendo avuto montato il modulo aggiuntivo già dai 40.000 km o poco meno,credo che con il 1 step dovrebbere ancora reggere un pò [-o<
Poi quando sarà il momento della sostituzione,valuterò al momento
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
spero per te che duri, pero cmq anche solo con il primo step no credo andrai tanto oltre i 110.000km...poi dipende sempre come si usa il cambio e quindi la frizione a me personalmente mi piace assecondarlo ed accarezzarlo, pero ce gente che lo usa un po piu in maniera "sciolta" e percio va da se che la frizione duri quel che duri... in ogni caso essendoparte soggetta ad usura prima o poi salutera percio meglio farla salutare ma con 200cv sotto il sederino che salutarla con 130
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
e no non puoi saperlo tutte le volte e mai dirlo
ad ogni modo nel topic nella sezione 407 diceva che non gli sarebbe dispiaciuto fare l'ultima parte del tettuccio nera, cosi da far sembrar un pezzo unico con il ciel....mah...non penso pero è l'unica che mi viene in mente, a meno che non abbia modificato il paraurti anteriore per una miglior presa d'aria per il cda...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola