...anche se purtroppo fatte con il cellulare(anche se 5mp) e quindi di qualità scarsa...e se aggiungiamo che sono anche un pessimo fotografo, questo è il risultato

Hai ragione sarebbe parecchio più armoniosakri-11 ha scritto:non si riesce a far fare una curva allo scarico nella parte finale, magari scaldandolo un po? perche cosi dietro sei parecchio basso con lo scarico...e sui dossi eccoltre che onestamente a parer mio e piu armoniosa con lo scarico integrato stile XS o GTI
Grazie millelukebs ha scritto:bellissima anche la tua 207 Blu, molto sportiva![]()
Allora prossimamente vedrò di farlo anch'iokri-11 ha scritto:guarda per le scritte ero scettico pure io come te poi un pome mi e preso son andato giu e 10 minuti era senza...e mi ne son proprio contento, mi da un aria piu filante piu liscia
phon le ho scaldate, poi con una tessera telefonica passata dietro le ho levate, con un po di alcol ho levato la colla e poi una passatina di polish per raccordare il tuttoSpace ha scritto:Allora prossimamente vedrò di farlo anch'iokri-11 ha scritto:guarda per le scritte ero scettico pure io come te poi un pome mi e preso son andato giu e 10 minuti era senza...e mi ne son proprio contento, mi da un aria piu filante piu lisciapeccato solo che lo stemma del leone abbia il foro per la centratura
![]()
Curiosità, li hai tolti con alcohol e phon o con qualche prodotto speciale?