KIT XENON LAMP professional digital slim cambus 6000 K° Le migliori in commercio...
Ormai c'è l'ò da settembre... x eventuali domande sull'installazione....

Enzic ha scritto:Allora dopo 2 giorni queste sono le mie considerazioni: con i 6000 k si ha un effetto più bello e una luce bianco ghiaccio con qualche riflesso azzurrino, con i 5000 k si ha un effetto più sobrio luce tra il giallino e il bianco ma devo ammettere che la visibilità è migliore dei 6000 specie se piove, conclusione: ci vorrebbero i 5500 k....
per quanto riguarda problemi d'accecamento ad altre vetture?hai avuto problemi?valegtc ha scritto:io da una settimana ho montato i 6000k kit xenonlamp con lampada H7R.
premettendo che non sono riuscito ancora a regolarli a dovere (sono un pò bassi) vi dico che l'effetto è veramente stupendo e la quantità di luce è più che sufficente!!
io consiglio i 6000k anche perchè spendere soldi per avere sempre dei riflessi sul giallognolo non mi attira proprio e i 6000k non sono molto appariscenti....ormai sono diventati normalità!
Ah dimenticavo, sul bagnato si vede benissimo e i cartelli stradali illuminati di bianco ghiaccio sono una fixxxa!!!
peppebarto ha scritto:per quanto riguarda problemi d'accecamento ad altre vetture?hai avuto problemi?valegtc ha scritto:io da una settimana ho montato i 6000k kit xenonlamp con lampada H7R.
premettendo che non sono riuscito ancora a regolarli a dovere (sono un pò bassi) vi dico che l'effetto è veramente stupendo e la quantità di luce è più che sufficente!!
io consiglio i 6000k anche perchè spendere soldi per avere sempre dei riflessi sul giallognolo non mi attira proprio e i 6000k non sono molto appariscenti....ormai sono diventati normalità!
Ah dimenticavo, sul bagnato si vede benissimo e i cartelli stradali illuminati di bianco ghiaccio sono una fixxxa!!!