PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna Peugeot 3008
Re: Tempi di consegna Peugeot 3008
raga fra 2 ore sarà mia...nn passeranno mai qst 2 ore..... a dopooooooo.....
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
Bene! Un buon inizo sicuramente di un sabato memorabileciccioct ha scritto:raga fra 2 ore sarà mia...nn passeranno mai qst 2 ore..... a dopooooooo.....

Chiudi gli occhi quando sali e senti... il profumo di "nuovo"

Non quando guidi però!!

A dopo!
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
beh..anche se non è carino gridare..stavolta permettetemelo...E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!..stamattina vado a vederla..e lunedi saldero'..etc..finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!iniziavo veramente a non crederci più!!!ps:a chi ha outdoor..o non so se hanno le altre...cosa è la rete fermabagagli?dove sta?grazie!
aprilia3008 ha scritto:beh..anche se non è carino gridare..stavolta permettetemelo...E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!..stamattina vado a vederla..e lunedi saldero'..etc..finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!iniziavo veramente a non crederci più!!!ps:a chi ha outdoor..o non so se hanno le altre...cosa è la rete fermabagagli?dove sta?grazie!

Se mi avessero detto che era arrivata la mia avrei provato poca felicità in più!!
Vai Aprilia, ritirala in fretta e sgombra il pensiero da tutti i post relativi a piccoli/grandi problemucci. Sono sicuro che sarai strafelice della tua stupenda nuova auto
Brindiamo

Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
aprilia, è quello che dice il nome, ovvero una rete che ancorata ai fermi trattiene i bagagli, si trova in un sacchettino di plastica nel bagagliaio.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
finalmente è arrivata. sono contento per aprilia3008.

Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
E' una rete fermaoggetti che viene ancorata sul pianale mobile del portabagagli...stra-utile!aprilia3008 ha scritto:beh..anche se non è carino gridare..stavolta permettetemelo...E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!..stamattina vado a vederla..e lunedi saldero'..etc..finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!iniziavo veramente a non crederci più!!!ps:a chi ha outdoor..o non so se hanno le altre...cosa è la rete fermabagagli?dove sta?grazie!
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
EEEEECCCCCOOOOOOLLLLAAAAAAAAAA.......ritirata alle 11....
è stuprndaaaaaaaa..... a presto le fotooo...
visto ke sto scrivendo...ho il wip nav volevo sapere se si puo ascoltare la musica tramite collegamento bluetoth....
visto ke sto scrivendo...ho il wip nav volevo sapere se si puo ascoltare la musica tramite collegamento bluetoth....
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
Congratulazioni ciccioct!!!ciccioct ha scritto:EEEEECCCCCOOOOOOLLLLAAAAAAAAAA.......ritirata alle 11....

Avremo due auto molto simili io e te... tranne il colore (la mia sarà vapor grey), le configurazioni sono identiche a parte l'USB+BT e i vetri oscurati che ho richiesto io.
Per la musica tramite BT: ho letto in un altro thread che qualcuno c'è riuscito

Attendiamo le foto

ma quindi cm possiamo fare?m puoi nindicare il trehad?Stevie ha scritto:Congratulazioni ciccioct!!!ciccioct ha scritto:EEEEECCCCCOOOOOOLLLLAAAAAAAAAA.......ritirata alle 11....
visto ke sto scrivendo...ho il wip nav volevo sapere se si puo ascoltare la musica tramite collegamento bluetoth....![]()
Avremo due auto molto simili io e te... tranne il colore (la mia sarà vapor grey), le configurazioni sono identiche a parte l'USB+BT e i vetri oscurati che ho richiesto io.
Per la musica tramite BT: ho letto in un altro thread che qualcuno c'è riuscito
Attendiamo le foto
ciccioct ha scritto:Stevie ha scritto: ma quindi cm possiamo fare?m puoi nindicare il trehad?
Il post che ricordavo era quello di Stefanocodin, questo in particolare:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60#p446160" onclick="window.open(this.href);return false;
però ho visto che ti sei già messo in contatto con lui nel thread "Musica da bluetooth"

Stefano però ha il WipBluetooth e non il WipNav...

-
- Peugeottista veterano
Grazie!è veramente bella!chi è venuto con me anche è rimasto incredibilmente sorpreso!e pensare che un amico aveva sempre disprezzato la 3008 e oggi non smetteva più di apprezzarla!grazie stevie..e anche a dab..Lunedì saldo e poi aspetto immatricolaz..ma non sto nella pelle..!comunque al mio concess sono arrivati camion e camion pieni..tutti insieme!quindi stanno arrivando..tante!grazie ancora ragazzi..vi tengo aggiornati..per il brindisi!Stevie ha scritto:aprilia3008 ha scritto:beh..anche se non è carino gridare..stavolta permettetemelo...E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!..stamattina vado a vederla..e lunedi saldero'..etc..finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!iniziavo veramente a non crederci più!!!ps:a chi ha outdoor..o non so se hanno le altre...cosa è la rete fermabagagli?dove sta?grazie!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se mi avessero detto che era arrivata la mia avrei provato poca felicità in più!!
Vai Aprilia, ritirala in fretta e sgombra il pensiero da tutti i post relativi a piccoli/grandi problemucci. Sono sicuro che sarai strafelice della tua stupenda nuova auto
Brindiamo
-
- Peugeottista curioso
grandissimi ragazzi sono strafelice per voi!!!vai!!!mi fate coraggio perche' io non ce la faccio piu' ad aspettare e l'ho ordinata solo il 4 gennaio!! 

-
- Peugeottista curioso
mi unisco agli urli di gioia di aprilia................
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAA...
non immaginate nemmeno quanto ne sono entusiasta....
guidarla è una goduria....
e poi vedere come me la guardano mi riempie di orgoglio....
mitica LEONA
sono strafelice
E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAA...
non immaginate nemmeno quanto ne sono entusiasta....
guidarla è una goduria....
e poi vedere come me la guardano mi riempie di orgoglio....
mitica LEONA
sono strafelice
Peugeot 3008 1.6 HDi-Fap 110cv Outdoor, NERA - Cambio Robotizzato - Wip Nav - Grip Control - Rilevatore Ostacoli Anteriori - Vetri Statificati e Oscurati.
lo ordinata a metà febbraio mi hanno detto che se tutto va bene me la consegneranno entro fine aprile metà maggio io spererei prima non ne posso più cosi dopo potro filnamente tornare a fare raduni e quant'altro
Ps. io ho ordinato una 3008 businnes 1.6 110 cv nera
Ps. io ho ordinato una 3008 businnes 1.6 110 cv nera
307 XS 2.0 110 Cv 5p Clima Automatico,- Battitacco anteriori con logo Peugeot,- Bracciolo Centrale,- porta cellulare per Nokia 6600,- assetto Ehibach -30 mm.,- minigonne e alettone MS-Design,- griglia anteriore sostituita con retina in aluminio,- fari ant. allo xenon di tipo 5000 K° e 6000 K°in inverno,- vetri posteriori oscurati,- gomme gonfiate all'azoto,- telepass,- navigatore sattelitare TOM TOM 310,- adesivo "307club.it" ant. & post.,- possesore della tessera N°48.- 7° Raduno
In attesa di 3008 1.6 110 Cv businnes
In attesa di 3008 1.6 110 Cv businnes