PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Media consumi computer di bordo con modulo aggiuntivo

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
kri-11
Peugeottista D.O.C.

Re: Media consumi computer di bordo con modulo aggiuntivo

Messaggio da kri-11 »

[-X [-X [-X [-X :banned: :razz: :razz: :razz: :razz: :mrgreen:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

peppebarto
Peugeottista novello

Messaggio da peppebarto »

kri-11 ha scritto:basta tenere premuto il tasto di selezione che usi per cambiare le info che vengono visualizzate sul CDB, e cmq basta anche legger il manuale di uso :oops: :razz: :oops:
ciao kri...ti volevo chiedere una cosa visto ke vedo che sai molto sulla nostra leoncina...io non ho la visualizzazione del cdb come quella di leoct...sentivo parlare di tipo A-B-C...io non so quale ho...ma in pratica mi compare in un primo riguadro, quanti km posso ancora percorrere, quanto consumo all'istante e la velocità media...nel riguadro 1 mi porta i km che ho percorso, i consumi medi e la velocità media...e nel riguadro 2 la stessa cosa...ora io volevo sapere...come faccio a calcolare il consumo come si calcola di solito (es 19km/l)...nel consumo medio, a me porta 100/l...no km/l...non so se sono stato chiaro..
207 x line 1.4 hdi 70 cv grigia...full opzional...clima automatico bi-zona...caricatore a 5 cd frontale...profumatore d'ambiente di serie...stilo antenna short nera...aux-in...fari xenon h7r 5000k...posizioni a 2 led anti-errore.

Leoct
Peugeottista appassionato

Messaggio da Leoct »

peppebarto ha scritto:
kri-11 ha scritto:basta tenere premuto il tasto di selezione che usi per cambiare le info che vengono visualizzate sul CDB, e cmq basta anche legger il manuale di uso :oops: :razz: :oops:
ciao kri...ti volevo chiedere una cosa visto ke vedo che sai molto sulla nostra leoncina...io non ho la visualizzazione del cdb come quella di leoct...sentivo parlare di tipo A-B-C...io non so quale ho...ma in pratica mi compare in un primo riguadro, quanti km posso ancora percorrere, quanto consumo all'istante e la velocità media...nel riguadro 1 mi porta i km che ho percorso, i consumi medi e la velocità media...e nel riguadro 2 la stessa cosa...ora io volevo sapere...come faccio a calcolare il consumo come si calcola di solito (es 19km/l)...nel consumo medio, a me porta 100/l...no km/l...non so se sono stato chiaro..
Ciao, dal menù della radio vai su impostazzioni abitacolo e poi su consumi, quando ti dice il modo da visualizzare la media consumi mettilo in km/l.
Peugeot x-line 1.4 HDI 70 cv a 90 cv con modulo CR5 di Donatostor con due mappature a comando a distanza con telecomando, colore griggio argento 5 porte, luce di posizzione a led 3 smd con resistenza e anabaglianti xenon 6000k
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33918

peppebarto
Peugeottista novello

Messaggio da peppebarto »

grazie milleeee...mii finalmente và...e quindi quel valore misura quanti km faccio con un litro, o quanti litri di carburante ho consumato per i chilometri che ho percorso?
207 x line 1.4 hdi 70 cv grigia...full opzional...clima automatico bi-zona...caricatore a 5 cd frontale...profumatore d'ambiente di serie...stilo antenna short nera...aux-in...fari xenon h7r 5000k...posizioni a 2 led anti-errore.

Leoct

Messaggio da Leoct »

ti dice la media di consumo che ai con un litro di carburante, poi c'è un'altra opzione che ti dice i litri di consumo ogni 100 km. :thumbright:
Peugeot x-line 1.4 HDI 70 cv a 90 cv con modulo CR5 di Donatostor con due mappature a comando a distanza con telecomando, colore griggio argento 5 porte, luce di posizzione a led 3 smd con resistenza e anabaglianti xenon 6000k

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

usare il manuale di uso e manutenzione per capirne qualcosa no?? :? 8)
ad ogni modo te dovresti avere a sto punto il cdb di tipo C se non erro... :oops:
cmq ti dice la percorrenza che fai con un litro di benzina o diesel nel tuo caso ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Sgrinch
Peugeottista veterano

Messaggio da Sgrinch »

Cmq. per i consumi mappatura a parte, per il 70% dipende da come si guida c'è poco da fare!!!la mia di media segna 15.9 km/l!!!Per lo più del tempo guido in città 1-2 marcia e poi come si può si affonda :D :D :D e via che i consumi salgono!!!!!però come la va!!!!!
Peugeot 207 1.6 16V 110 Cv HDI FAP Feline nera 3 porte Spoiler Gti Antenna Simoni Racing,WipSound impianto JBL,specchietti ripiegabili elettronicamente,sensori di parcheggio,sensore pioggia,caricatore 5 cd,indicatore pressione pneumatici,Fari statici di svolta,tetto panoramico ciel,interni misto pelle volante e cambio in pelle,pedali e pomello in alluminio,clima bi-zona,gomme 205/45 R17 Hockenheim più ruota di scorta identica. ECCOLA: clicca qui In casa anche peugeot 107 1.0 plaisir 2-tronic e peugeot 3008 1.6 hdi tecno

unleonepercapello
Peugeottista curioso

Messaggio da unleonepercapello »

ragazzi ma perche la mia 1.6 hdi 90 cv ha una media bassissima... fino ai 3000km 15.2.. dai 3-7000km 16.4km/l!!! :shock:
207 xs 1.6 HDI 90cv NoFaP nero ossidiana bi-zona cerchi in lega 16' 195/55 bracciolo centrale fendinebbia cromature antennina LED navi GEOSAT 6 montato nella plancia mp3...e tanto altro :)

Leoct

Messaggio da Leoct »

So che almeno fino ai 10000 km i consumi non sono regolari il motore deve assestarsi ancora, poi il consumo è derivato anche dal tuo modo di guida e la strada che fai, se giri sempre nel paese consumi dippiù e poi ai un 1.6 non un 1.4 come la mia, io faccio strade miste tra tangenziale e città e la mia media è tra i 20 e i 21 km/l e ho 25000 km.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Io dopo aver montato il modulo aggiuntivo della Race Box(dipasport),con la mia 307sw 2.0 hdi,sono passato da una media calcolata oltre i 200km dai 16 km/lt ai 20km/lt con andatura tranquilla oppure ai 120km/h fissi con Cruise Control :thumbleft:
Ora però,ho appena percorso 90km con la mappatura della centralina ed ho avuto una media di 20,2 km/lt anche se ho fatto delle "tiratine" :-w) pe rvedere la differenza di prestazioni =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

fastfurious1984

Messaggio da fastfurious1984 »

io la mia nn l'ho ancora potuta tirare cmq posso dire ke sembra stia consumando di meno da 2 giorni a qst parte facendo una giuda pulita e ke vada meglio sopratt in salita.sxiamo ke il tempo s aggiusti cs posso dare qlk tiratina e vedere la differenza vera =P~ =P~ =P~
Peugeot 207 1.4hdi x-line immatricolata 3/2007 pneumatici michelin energy 185/65/15 cn autoradio pioneer p7100bt,woofer hertz ev165 da 165mm,tweeter lightening audio la1-t,ampli phase evolutions rs2 x il fronte e sinus live sla 1500v2 x il sub, sub hertz sx380d spl show 1000w rms 4000w max,kit xeno hid 6000k,luci di posizione a led smd antierrore,luci targa led smd,plafoniera 308fèline con 3 led bianki,modulo aggiuntivo donatostore a 2mappe
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23965

Torna a “207 - Generale”