kiriako ha scritto:Pure io 14,40€ doveva essere di serie... manco 40 cent di sconto![]()
![]()
Doveva essere di serie?
kiriako ha scritto:Pure io 14,40€ doveva essere di serie... manco 40 cent di sconto![]()
![]()
Io non ce l'ho.nikofer ha scritto:io l'ho trovato nella macchina.
Bella domanda.....HIearme ha scritto:kiriako ha scritto:Pure io 14,40€ doveva essere di serie... manco 40 cent di sconto![]()
![]()
Doveva essere di serie?
come fai a fartelo dare gratis?...............vai semplicemente dal tuo concessionario e gli dici che hai letto su questo forum che le 3008 anno questo porta oggetti di serie e che siccome la tua doveva averlo lo pretendi ,anche xche tu l'auto l'hai pagata e quindi e' giusto che sia copleta. per 14 euro non credo che il concessionario faccia polemica con un cliente che ha appena preso un auto da 25 000 euro...........se e' un concessionario seriokiriako ha scritto:Beh a me era immatricolata da circa 2 sett. quando hanno iniziato a montarlo di serie, come fai a fartelo dare gratis?! Anche se devo ammetterlo ci stavo pensando ad un reclamoal numero verde che dite?
Immatricolata 25/03 sempre tecno 1.6 robot apro e ...... NON c'era...dob ha scritto:Immatricolata il 18 marzo 2010 e non c'e.![]()
![]()
In questi giorni passo in conc. e se è disponibile lo prendo ma non glielo pago.
Dovrebbe essere la presa aux-in a cui poter collegare un lettore mp3 o i-pod tramite un cavetto audio (tipo cuffie) con jack maschio - maschio... In modo da poterlo ascoltare dalle casse dell'impianto stereo della macchina...Gianpy ha scritto:ciao a tutti![]()
in concessionaria ho la mia 3008 e ho notato che nel bracciolo c'è uno spunotto che non è una presa usb, a cosa serve?
grazie gianpy