dai alessio la prossima volta io guido e tu mi fai da navigatore...... basta che non cadiamo da qualche parte però[-EndTymE-] ha scritto:Nostalgia...!![]()
![]()
Quando ho montato gli xeno dei miei fendi, ho messo un kit H8, quindi suppongo che anche la 207 monti le H8.lupus.c ha scritto:In effetti,sembrava strano che i fendi avessero le H1![]()
Di sicuro ora,oltre al fantastico suono,la tua 207Gti,la si riconoscerà anche dalla immnesa luce chi si vedrò a km di distanza
no ho controllato appena sono tornato e sono h11Regor ha scritto:Quando ho montato gli xeno dei miei fendi, ho messo un kit H8, quindi suppongo che anche la 207 monti le H8.lupus.c ha scritto:In effetti,sembrava strano che i fendi avessero le H1![]()
Di sicuro ora,oltre al fantastico suono,la tua 207Gti,la si riconoscerà anche dalla immnesa luce chi si vedrò a km di distanza
ciao stefano io le molle le ho montate da quasi 2 anni e mi trovo benissimo, la macchina è rimasta rigida come prima, forse un pelo in piu ma è molto piu reattiva e gli ammo non arrivano a fondo corsa quindi vai tranquillo,poi se vai piano rimane una certa comodità ma quando spingi un po di piu la senti che si irrigidisce ma resta sempre stabile, sembra un treno sulle rotaie...li monta anche un altro utente(POWERHX2) con i cerchi da 18'' senza nessun problema......ste_lemans ha scritto:ciao frank... sono nuovo!!! mi chiamo stefano e ho comprato da circa un'annetto una 207 le mans bianca...
ottimo mezzo... ora però la sto modificando un pò... Volevo chiederti se le molle della v-maxx da -40mm che hai montato vanno bene!!!perchè le ho trovate pure io!!! l'unica paura che ho è che avendo gli ammortizzatori originali e mettendo le molle ribassate questi vanno a pacco e si rovinano??? la macchina è sempre rigida come originale o saltella??? scusa per il disturbo...
a presto!!! ps la tua leoncina è favolosa!!!!!!
![]()
di nulla ciaoooste_lemans ha scritto:BENISSIMO....![]()
![]()
grazie per l'informazione!!! questa settimana li ordino e li faccio montare... Devo anche comprare i distanziali!!! seguirò il tuo step2
Ci sentiamo!!! e grazie mille,ancora!!!!!
ecco perchè me sembrava che ne mancasse una de 207 al my special car,nn ce hai portata paura di farla sfigurare con tutte ste centralineFrank GTI ha scritto:no ho controllato appena sono tornato e sono h11Regor ha scritto:Quando ho montato gli xeno dei miei fendi, ho messo un kit H8, quindi suppongo che anche la 207 monti le H8.lupus.c ha scritto:In effetti,sembrava strano che i fendi avessero le H1![]()
Di sicuro ora,oltre al fantastico suono,la tua 207Gti,la si riconoscerà anche dalla immnesa luce chi si vedrò a km di distanzaperò sono felice lo stesso perchè si vede una meraviglia anche se adesso il vano motore sembra una centrale elettrica con tutte le centraline
sabina ha scritto:ecco perchè me sembrava che ne mancasse una de 207 al my special car,nn ce hai portata paura di farla sfigurare con tutte ste centralineFrank GTI ha scritto:no ho controllato appena sono tornato e sono h11Regor ha scritto:Quando ho montato gli xeno dei miei fendi, ho messo un kit H8, quindi suppongo che anche la 207 monti le H8.lupus.c ha scritto:In effetti,sembrava strano che i fendi avessero le H1![]()
Di sicuro ora,oltre al fantastico suono,la tua 207Gti,la si riconoscerà anche dalla immnesa luce chi si vedrò a km di distanzaperò sono felice lo stesso perchè si vede una meraviglia anche se adesso il vano motore sembra una centrale elettrica con tutte le centraline