PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cosa sono?

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
dariozo
Peugeottista veterano

cosa sono?

Messaggio da dariozo »

cosa sono queste cose intorno la ruota ea cosa servono?garzie

Immagine

Immagine
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Re: cosa sono?

Messaggio da pierix27 »

ciao benvenuto, si chiamano passaruota e servono a proteggere la carrozzeria. :salute:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

pierix27 ha scritto:ciao benvenuto, si chiamano passaruota e servono a proteggere la carrozzeria. :salute:
ah era quello ke pensavo.. ma non ne ero sicuro e prima di sparare cazzate volevo informarmi.. xkè volevi farli montare anke sulla mia.. xkè con i parcheggi stretti la gente mi struscia sempe lì..servono veramente?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

più che protezioni del passaurota, son abbellimenti che si utilizzano per tunizzare un poco la leoncina.

non costano poco, son da far verniciare in tinta con la carrozzeria, quindi se qualcuno te li striscia, ti arrabbi lo stesso come se lo avessero fatto sulla carrozzeria :mad: :mad:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

lukebs ha scritto:più che protezioni del passaurota, son abbellimenti che si utilizzano per tunizzare un poco la leoncina.

non costano poco, son da far verniciare in tinta con la carrozzeria, quindi se qualcuno te li striscia, ti arrabbi lo stesso come se lo avessero fatto sulla carrozzeria :mad: :mad:
ah ho capito.. pensavo ke ci fosse possibilità di tenerli del colore tipo le strisce paracolpi xkè l'auto celò da due mesi e gia mi hanno fatto due bozzi su quelle parti nelle ruote posteriori.. alla fine magari il passaruota anke verniciandolo penso si graffi ma non si abbozzi.. meglio i graffi dei bozzi.. ke la cosa ke mi da piu fastidio è ke io non gli ho fatto manco un graffietto e gli altri me la abbozzano nei parcheggi..

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

mi ha appena detto il centro peugeot ke non sono previste x la 107.. dove le prendo??

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

......oltre magari a camuffare allargamenti di carreggiata o gomme un pochino più larghe ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

dariozo ha scritto:mi ha appena detto il centro peugeot ke non sono previste x la 107.. dove le prendo??
può essere che siano disponibili solo per il mercato estero :scratch: :scratch: ....puoi provare a cercarle in rete ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

però stanno bene, peccato non siano disponibili...

Tucano
Peugeottista novello

Messaggio da Tucano »

Interessano anche a me dato che devo parcheggiarla sempre stretta al muro in un angolo... ed il mio vicino con la passat nuova serie mi striscia sempre... peccato che lui ha di serie un parabordo tipo barca... e non si cura di toccarmi!!!

Per ora mi han proposto una fascia adesiva in gomma a 19€ ma mi sembra una ladrata dato che sono delle bandelle lineari che io devo piegare ed adattare alla curva... non mi ispirano fiducia nella riuscita

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

Tucano ha scritto:Interessano anche a me dato che devo parcheggiarla sempre stretta al muro in un angolo... ed il mio vicino con la passat nuova serie mi striscia sempre... peccato che lui ha di serie un parabordo tipo barca... e non si cura di toccarmi!!!

Per ora mi han proposto una fascia adesiva in gomma a 19€ ma mi sembra una ladrata dato che sono delle bandelle lineari che io devo piegare ed adattare alla curva... non mi ispirano fiducia nella riuscita

ah vabbè sempre meglio di neinte.. dove le prenderesti?

Tucano
Peugeottista novello

Messaggio da Tucano »

In un negozio di ricambio auto...
andrebbero anche bene perchè la mia 107 è nera quindi si noterebbero poco... ma a dirla tutta mi fan un poco schifino... sembrano pezzi di camere d'aria di bici tagliate e messe con il biadesivo!

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Tucano ha scritto:In un negozio di ricambio auto...
andrebbero anche bene perchè la mia 107 è nera quindi si noterebbero poco... ma a dirla tutta mi fan un poco schifino... sembrano pezzi di camere d'aria di bici tagliate e messe con il biadesivo!
ora non esageriamo dai...se montate con cura, son un buon prodotto ;-)

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

lukebs ha scritto:
Tucano ha scritto:In un negozio di ricambio auto...
ora non esageriamo dai...se montate con cura, son un buon prodotto ;-)
ho chiamato qlk carrozzeria hnno detto ke possono tranquillamente mettermele solo ke non sono peugeot xkè non esistono.. x il prezzono devo portargli la macchina xkè devono vedere il lavoro ke devono fare.. domani vado in russia.. quando torno gliela porto..

cmq io le metterei x ripagarmi la carrozzeria solo ke non so se possono essere veramente utili e parino veramente le strusciate.. non vorrei ke parando la strusciata sulla carrozzeria si stacchi però il pezzo..

cmq tucano ci sono un sacco di auto ke escono così tipo opel corsa vecchia panda 4x4 e tutte le mini

Tucano
Peugeottista novello

Messaggio da Tucano »

Infatti il mio vicino ha la passat nuovo modello e la mini... tutte con i fianchetti parabordi!!!

E le mie povere macchinine vengono strisciate no stop... ma questo è un problema di buon vicinato!

Torna a “107 - Generale”