PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Lastlion
Peugeottista curioso

Re: tempi di consegna

Messaggio da Lastlion »

:mad: :mad: :mad: la mia Gattona 1.6 HDi Féline 110 CV FAP|grigio shark|WipNav|Pack Video|Advanced Parking System| interni pelle|
Ordinata 22 Febbraio 2010 consegna prevista (forse..!!) giugno!|!!! Concessionario di FG

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ultima modifica di Lastlion il 07/06/2010, 17:20, modificato 1 volta in totale.
5008 hdi 1.6 Feline Grigio Shark Interni Pelle Guérande

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

Ordinata il 14 aprile, consegna confermata dal mio concessionario di oggi, la 26°settimana di giugno, praticamente l'ultima di giugno, 2 mesi e mezzo dall' ordine, direi che con i tempi ci siamo, non vedo l'ora, è la prima leonessa in famiglia. :mrgreen: :lol: :mrgreen: :thumbleft:
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Maury69 ha scritto:Ordinata il 14 aprile, consegna confermata dal mio concessionario di oggi, la 26°settimana di giugno, praticamente l'ultima di giugno, 2 mesi e mezzo dall' ordine, direi che con i tempi ci siamo, non vedo l'ora, è la prima leonessa in famiglia. :mrgreen: :lol: :mrgreen: :thumbleft:
Più che la 26esima settimana di giugno sarà la quarta o il 26 giugno... :mrgreen: :mrgreen:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

andrea69
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea69 »

ciao,
magari è la 24ma settimana! cmq mi fa ben sperare visto che io l'ho ordinata il 20 marzo
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

andrea69 ha scritto:ciao,
magari è la 24ma settimana! cmq mi fa ben sperare visto che io l'ho ordinata il 20 marzo
No ho risposto giusto la 26° settimana dell' anno corrisponde all' ultima settimana di giugno. :applause: :applause: :applause: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Maury69 ha scritto:
No ho risposto giusto la 26° settimana dell' anno corrisponde all' ultima settimana di giugno. :applause: :applause: :applause: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Peccato che tu però abbia scritto "..,la 26° settimana di giugno..." e a me risulta che giugno di settimane ne abbia solo 4.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

andrea69

Messaggio da andrea69 »

Trisculis ha scritto:
Maury69 ha scritto:
Peccato che tu però abbia scritto "..,la 26° settimana di giugno..." e a me risulta che giugno di settimane ne abbia solo 4.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quoto
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

MDeg
Peugeottista curioso

Messaggio da MDeg »

Ciao a tutti.

Io per evitare tempi lunghi che potevano minacciarmi la settimana di ferie di fine giugno e dato che dovevo affrontare imminenti spese con la mia precedente auto, sono andato dal concessionario e gli ho detto che volevo una 5008 a 7 posti e con motore diesel 1.6 e mi sono adattato (mi è anche andata bene) per colore e accessori con le vetture che erano già state assegnate all'Italia ed erano in produzione.

Ordinata: 26/3
Arrivata: 21/4 (prevista in arrivo per il 7/5)
Ritirata: 28/4
Forse è arrivata presto anche perché devono cercare di finire questi EURO 4.

Saluti e solidarietà a chi la sta ancora aspettando.
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDI FAP - Grigio Shark - 7 posti - WIP Bluetooth - Barre portatutto

gaspy75
Peugeottista novello

Messaggio da gaspy75 »

MDeg ha scritto:Ciao a tutti.

Io per evitare tempi lunghi che potevano minacciarmi la settimana di ferie di fine giugno e dato che dovevo affrontare imminenti spese con la mia precedente auto, sono andato dal concessionario e gli ho detto che volevo una 5008 a 7 posti e con motore diesel 1.6 e mi sono adattato (mi è anche andata bene) per colore e accessori con le vetture che erano già state assegnate all'Italia ed erano in produzione.

Ordinata: 26/3
Arrivata: 21/4 (prevista in arrivo per il 7/5)
Ritirata: 28/4
Forse è arrivata presto anche perché devono cercare di finire questi EURO 4.

Saluti e solidarietà a chi la sta ancora aspettando.
Beh, è un ottima tempistica anche se già in produzione.
Per la mia spero che la rete di ALD riesca ad avere qualche spunto in più nella ricerca di veicoli pronti e che la faccia avere prima di metà luglio altrimenti mi tocca aspettare fino alla riapertura degli uffici e quindi Settembre :thumbdown:
Aziendale: 5008 Tecno 1.6 HDi Robotizzato, 17" Quark, pack specchi + sensori, Grigio Shark, tetto vetro + vetri scuri
Privata : Astra GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. IN VENDITA. 14K KM. 11K€.
Scendo da: Astra 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

Trisculis ha scritto:
Maury69 ha scritto:
ahahahahahah :mrgreen: hai ragione sai, ero troppo emozionato quando l'ho scritto, ma poi mi sono corretto.

andrea69

Messaggio da andrea69 »

ciao, se non si sbrigano a consegnaci la 5008 rischiamo di andare tutti fuori di testa

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

andrea69 ha scritto:ciao, se non si sbrigano a consegnaci la 5008 rischiamo di andare tutti fuori di testa
Mi sa proprio di si, ciao.

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

Io invece sarò fuori dal coro, ma spero che non mi arrivi prima della data prevista di consegna :mrgreen:
Un po' perché il 19/5 parto per le vacanze e non torno prima di inizio Luglio e non vorrei ricevere la chiamata del concessionario mentre sono via.
E un po' perché per pagarla devo aspettare una scadenza di titoli a metà Luglio :oops:
E per fortuna che con l'attuale promozione il conce mi ha fatto un prezzo incredibile :applause: altrimenti manco me la potevo prendere.

Ordinato una 5008 Feline 1.6 16V HDi 110CV FAP - Cambio robotizzato - Grigio Shark - Interni in pelle Tramontane - WIP Nav - Advanced Parking System il 26 Aprile tempi di consegna previsti 90 gg (quindi per fine Luglio)
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Mi sa che a te arriverà prima.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

stevedue
Peugeottista veterano

Messaggio da stevedue »

Trisculis ha scritto:Mi sa che a te arriverà prima.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bast***o [-X :) :) :) :) :) :) :)
Peugeot 5008 - 1.6 16V HDi 110CV FAP - Feline - Cambio robotizzato | Grigio Shark | Interni in pelle Tramontane | WIP Nav | Advanced Parking System - Ritirata il 07/Luglio/2010 - Mappe 2012/2013

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”