Ordinata 22 Febbraio 2010 consegna prevista (forse..!!) giugno!|!!! Concessionario di FG

Più che la 26esima settimana di giugno sarà la quarta o il 26 giugno...Maury69 ha scritto:Ordinata il 14 aprile, consegna confermata dal mio concessionario di oggi, la 26°settimana di giugno, praticamente l'ultima di giugno, 2 mesi e mezzo dall' ordine, direi che con i tempi ci siamo, non vedo l'ora, è la prima leonessa in famiglia.![]()
![]()
![]()
No ho risposto giusto la 26° settimana dell' anno corrisponde all' ultima settimana di giugno.andrea69 ha scritto:ciao,
magari è la 24ma settimana! cmq mi fa ben sperare visto che io l'ho ordinata il 20 marzo
Peccato che tu però abbia scritto "..,la 26° settimana di giugno..." e a me risulta che giugno di settimane ne abbia solo 4....Maury69 ha scritto:No ho risposto giusto la 26° settimana dell' anno corrisponde all' ultima settimana di giugno.andrea69 ha scritto:ciao,
magari è la 24ma settimana! cmq mi fa ben sperare visto che io l'ho ordinata il 20 marzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quotoTrisculis ha scritto:Peccato che tu però abbia scritto "..,la 26° settimana di giugno..." e a me risulta che giugno di settimane ne abbia solo 4....Maury69 ha scritto:No ho risposto giusto la 26° settimana dell' anno corrisponde all' ultima settimana di giugno.andrea69 ha scritto:ciao,
magari è la 24ma settimana! cmq mi fa ben sperare visto che io l'ho ordinata il 20 marzo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh, è un ottima tempistica anche se già in produzione.MDeg ha scritto:Ciao a tutti.
Io per evitare tempi lunghi che potevano minacciarmi la settimana di ferie di fine giugno e dato che dovevo affrontare imminenti spese con la mia precedente auto, sono andato dal concessionario e gli ho detto che volevo una 5008 a 7 posti e con motore diesel 1.6 e mi sono adattato (mi è anche andata bene) per colore e accessori con le vetture che erano già state assegnate all'Italia ed erano in produzione.
Ordinata: 26/3
Arrivata: 21/4 (prevista in arrivo per il 7/5)
Ritirata: 28/4
Forse è arrivata presto anche perché devono cercare di finire questi EURO 4.
Saluti e solidarietà a chi la sta ancora aspettando.
ahahahahahahTrisculis ha scritto:Peccato che tu però abbia scritto "..,la 26° settimana di giugno..." e a me risulta che giugno di settimane ne abbia solo 4....Maury69 ha scritto:No ho risposto giusto la 26° settimana dell' anno corrisponde all' ultima settimana di giugno.andrea69 ha scritto:ciao,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa proprio di si, ciao.andrea69 ha scritto:ciao, se non si sbrigano a consegnaci la 5008 rischiamo di andare tutti fuori di testa
Bast***o [-XTrisculis ha scritto:Mi sa che a te arriverà prima....![]()
![]()