almeno, a me non me lo ricorda tanto...sara il colore e sara perche cmq son tutte e 2 macchine della stessa categoria o dalle forme classiche cosi da berlina...
A me Vittorio perplime alquanto proprio sotto questo aspetto....mi sembra abbia perso tanta dell'originalità e della sportività che hanno sempre contraddistinto i modelli del Leone.....frontale anonimo e massiccio (va beh in molti non digerivano la famigerata bocca....) linea di cintura prelevata dalla Volvo.... posteriore di ispirazione Jaguar.....Squalo ha scritto:... per me la macchina emana "feeling Peugeot" da ogni centimetro!
beh io la terrei ancora qualche anno.. io almeno una quindicina se resiste a 'ste medie kilometriche..leone407 ha scritto: O forse sto facendo di tutto per non farmela piacere perchè non mi voglio distaccare dalla 407??????????????
So che puo' sembrare una cazzata... ma a me il frontale ricorda la 504!leone407 ha scritto:A me Vittorio perplime alquanto proprio sotto questo aspetto....mi sembra abbia perso tanta dell'originalità e della sportività che hanno sempre contraddistinto i modelli del Leone.....frontale anonimo e massiccio (va beh in molti non digerivano la famigerata bocca....) linea di cintura prelevata dalla Volvo.... posteriore di ispirazione Jaguar.....
Se questo é il futuro di peugeot, hai fatto bene ad "emigarare"Joèl.67 ha scritto:Grazie, mi state consolando un poco!
O forse perchè i tuoi pensieri sono tutti per la RCZ????leone407 ha scritto:O forse sto facendo di tutto per non farmela piacere perchè non mi voglio distaccare dalla 407??????????????
si si Massimo.....raccontala a qualcun altro [-X [-Xleone407 ha scritto:A me Vittorio perplime alquanto proprio sotto questo aspetto....mi sembra abbia perso tanta dell'originalità e della sportività che hanno sempre contraddistinto i modelli del Leone.....frontale anonimo e massiccio (va beh in molti non digerivano la famigerata bocca....) linea di cintura prelevata dalla Volvo.... posteriore di ispirazione Jaguar.....Squalo ha scritto:... per me la macchina emana "feeling Peugeot" da ogni centimetro!
Se le compro vi autorizzo a stamparvi questo post e appiciccarlo per tutta la 508 al raduno del 2011!!!!!!!!
O forse sto facendo di tutto per non farmela piacere perchè non mi voglio distaccare dalla 407??????????????