PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Henshaw75
Peugeottista novello

Re: tempi di consegna

Messaggio da Henshaw75 »

gaspy75 ha scritto:Oggi ho chiesto aggiornamenti ad ALD.Al momento mi hanno detto 33esima settimana. Ordinata l'ultima settimana di Aprile.
:shock: :shock:

Cioè metà Agosto???? Mi sembra davvero strano in quanto il conce, anche in caso di ritardi, mi ha dato una tempistica massima (da contratto) di fine luglio!

Sarà forse per via di qualche optional?
5008 1.6 16V Hdi Tecno 5 Posti Grigio Shark |Sensori Parcheggio + Pack Retrovisori| Wip Sound | Peugeot Unique Gold
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Henshaw75 ha scritto:Evviva!!! Anche io l'ho ordinata ad Aprile (24/04) dunque ci sono buone speranze anche per me!!!
Lo spero proprio perche' la macchina vecchia a cominciato a dare un'allarme di "anomalia antiinquinamento/sistema di iniezione" con conseguenti cali di potenza, oggi gli faccio dare un'occhiata dal meccanico ma non voglio proprio spendere soldi per un mese o poco più che devo ancora tenerla... :mad:
Che sfiga, mi abbandona proprio adesso, dopo 6 anni e 130000 km di onorata e quasi immacolata carriera :shock: Forse sente che la pensione è vicina??? :scratch:
slimino ha scritto:Io ho ordinato la Feline 150Cv. il 02-12-2009 con consegna il 30-04-2010 scritto sul contratto per il problema delle barre la consegna è prevista per l'ultima settimana di giugno forse ,nel frattempo è scaduto il bollo e devo fare il collaudo della vettura che devo dare in permuta,il conc si è detto disponibile a fare sia il bollo 260 euro e il collaudo lo fanno loro in concessionaria,però io all'inizio di luglio vado in ferie fino a fine agosto e solo saltuariamente rientro,pertanto o aspettano oppure disdico l'ordine facciano loro.
Benvenuti in famiglia! :applause: :applause: :applause:
Henshaw75: che auto hai attualmente?
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Henshaw75
Peugeottista novello

Messaggio da Henshaw75 »

marcolira ha scritto:
Henshaw75 ha scritto:Evviva!!! Anche io l'ho ordinata ad Aprile (24/04) dunque ci sono buone speranze anche per me!!!
Lo spero proprio perche' la macchina vecchia a cominciato a dare un'allarme di "anomalia antiinquinamento/sistema di iniezione" con conseguenti cali di potenza, oggi gli faccio dare un'occhiata dal meccanico ma non voglio proprio spendere soldi per un mese o poco più che devo ancora tenerla... :mad:
Che sfiga, mi abbandona proprio adesso, dopo 6 anni e 130000 km di onorata e quasi immacolata carriera :shock: Forse sente che la pensione è vicina??? :scratch:
slimino ha scritto:Io ho ordinato la Feline 150Cv. il 02-12-2009 con consegna il 30-04-2010 scritto sul contratto per il problema delle barre la consegna è prevista per l'ultima settimana di giugno forse ,nel frattempo è scaduto il bollo e devo fare il collaudo della vettura che devo dare in permuta,il conc si è detto disponibile a fare sia il bollo 260 euro e il collaudo lo fanno loro in concessionaria,però io all'inizio di luglio vado in ferie fino a fine agosto e solo saltuariamente rientro,pertanto o aspettano oppure disdico l'ordine facciano loro.
Benvenuti in famiglia! :applause: :applause: :applause:
Henshaw75: che auto hai attualmente?

Ho una 206SW 1.4 HDI del Novembre 2004. E' stata davvero un'ottima auto, ma era ormai diventata piccola per la famiglia e aveva tanti km sulle "spalle".
5008 1.6 16V Hdi Tecno 5 Posti Grigio Shark |Sensori Parcheggio + Pack Retrovisori| Wip Sound | Peugeot Unique Gold
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010

gaspy75
Peugeottista novello

Messaggio da gaspy75 »

Henshaw75 ha scritto:
gaspy75 ha scritto:Oggi ho chiesto aggiornamenti ad ALD.Al momento mi hanno detto 33esima settimana. Ordinata l'ultima settimana di Aprile.
:shock: :shock:

Cioè metà Agosto???? Mi sembra davvero strano in quanto il conce, anche in caso di ritardi, mi ha dato una tempistica massima (da contratto) di fine luglio!

Sarà forse per via di qualche optional?
Ebbene si :( , 33esima. E visto che cade nelle ferie di tutti mi sa che la vedrò per il compleanno di mia figlia i primi di settembre.
Gli optional sono quelli in firma, nulla di eccezionale se non il tetto in vetro credo. Il resto sono quisquilie quasi da concessionario.
Aziendale: 5008 Tecno 1.6 HDi Robotizzato, 17" Quark, pack specchi + sensori, Grigio Shark, tetto vetro + vetri scuri
Privata : Astra GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. IN VENDITA. 14K KM. 11K€.
Scendo da: Astra 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici

Henshaw75
Peugeottista novello

Messaggio da Henshaw75 »

Una domanda, giusto così per informazione.

Ma se un'auto in consegna ha ritardi macroscopici come nel caso di stezul, e si avesse necessità dell'auto, anche accontentandosi di altri optional/colore, si potrebbe chiedere al concessionario di averne una in pronta consegna invece di quella già ordinata? Vi risulta che sia possibile questo, o i concessionari fanno problemi? Teoricamente incasserebbero prima, ma poi avrebbero un'altra auto da piazzare a magazzino :scratch:
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010

gaspy75
Peugeottista novello

Messaggio da gaspy75 »

Henshaw75 ha scritto:Una domanda, giusto così per informazione.

Ma se un'auto in consegna ha ritardi macroscopici come nel caso di stezul, e si avesse necessità dell'auto, anche accontentandosi di altri optional/colore, si potrebbe chiedere al concessionario di averne una in pronta consegna invece di quella già ordinata? Vi risulta che sia possibile questo, o i concessionari fanno problemi? Teoricamente incasserebbero prima, ma poi avrebbero un'altra auto da piazzare a magazzino :scratch:
Tutto si può fare, dipende solo da chi cede prima e si accolla le differenze di prezzo.
Aziendale: 5008 Tecno 1.6 HDi Robotizzato, 17" Quark, pack specchi + sensori, Grigio Shark, tetto vetro + vetri scuri
Privata : Astra GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Retrovisori Ripiegabili, Estensione Garanzia 2+2. IN VENDITA. 14K KM. 11K€.
Scendo da: Astra 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

Ciao a tutti io la ho ordinata il 14 aprile, consegna già confermata per la 26° SETTIMANA, 2.0 hdi 150cv feline, praticamente l'ultima settimana di giugno.
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

Henshaw75
Peugeottista novello

Messaggio da Henshaw75 »

Maury69 ha scritto:Ciao a tutti io la ho ordinata il 14 aprile, consegna già confermata per la 26° SETTIMANA, 2.0 hdi 150cv feline, praticamente l'ultima settimana di giugno.
Beh questo effettivamente conferma quanto detto da Placebo :chessygrin:

Se e' vero, tra settimana 25 e settimana 26 tutti noi "aprilini" dovremmo vedere le nostre leonesse :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E magari anche stezul!!!! :applause:

beh speriamo bene! E' meglio non cantar vittoria troppo presto #-o
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

gaspy75 ha scritto:
Henshaw75 ha scritto:Una domanda, giusto così per informazione.

Tutto si può fare, dipende solo da chi cede prima e si accolla le differenze di prezzo.

E poi dipende anche da quanto è personalizzata la vettura che è in ordine...... :scratch:
5zerozero8 GT Line HDi

sirtel101
Peugeottista appassionato

Messaggio da sirtel101 »

mi aggiungo agli "aprilini": ordinata il 7/4 consegna prevista 14 giugno
diciamo che un minimo di coerenza per le consegne c'è....poi se ritardano di qualche settimana possiamo farci ben poco!
ciao a tutti
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

andrea69
Peugeottista appassionato

Messaggio da andrea69 »

Ciao a tutti,
beati voi che avete delle date anche se suscettibiliu di modifica, io ho ordinato la 5008 il 20 marzo e la scorsa settimana, il conc mi ha quasi riso in faccia quando gli ho chiesto se aveva qualche notizia!! Mi ha rimandato ai primi 10 giorni di giugno!
Questa attesa è snervante.
Buona 5008
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

Prima o poi arriverà e finalmente ne vedrò una a Torino, si la mia............................................................hihihi ciao ne. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: intanto aspetto nervosamente :mad: :mad: :mad:
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

ADRI
Peugeottista novello

Messaggio da ADRI »

Oggi sono passato dal conce.per sapere quando arriva la 5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiao Wip Nav ....ordinata il 28/02/10 ...... CONSEGNA DAL 07/06 AL 12/06 ..............
5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiaro
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Qualche giorno fa ho chiesto al concessionario se la pratica del finanziamento era andata a buon fine e lui mi ha risposto che il fin è OK e .....
... ora non resta che attendere che la 5008 arrivi ...
.... Questa frase mi ha lasciato nevroticamente perplesso e confuso :?
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

Henshaw75
Peugeottista novello

Messaggio da Henshaw75 »

bingo_jr ha scritto:Qualche giorno fa ho chiesto al concessionario se la pratica del finanziamento era andata a buon fine e lui mi ha risposto che il fin è OK e .....
... ora non resta che attendere che la 5008 arrivi ...
.... Questa frase mi ha lasciato nevroticamente perplesso e confuso :?
..Effettivamente, a meno di situazioni particolari, la PSA finance eroga sempre i finanziamenti, anche perchè se non la si paga non fanno altro che riprendersi l'auto :cry: Dunque sono abbastanza al sicuro da rischi :-w)

Bingo, quando hai ordinato tu la macchina?
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”