Ciao raga,
grazie a tutti per la solidarietà... Il mio caso è ben diverso, penso, da quello di Slimino... Purtroppo il mio concessionario è ancora nei tempi previsti dal contratto (fosse passato anche un solo giorno di ritardo sarebbe già partita la lettera del mio avvocato!!!).
Riassumo in 2 parole per chi si è perso le puntate precedenti:
Primo contratto firmato il 30/12/2009 con consegna prevista in 150 gg. A metà gennaio il conce mi chiama dicendomi che l'ordine è bloccato perché non producono Tecno con Head Up Display...
Il 20 febbraio 2010 troviamo un accordo e firmo il secondo contratto (con annullamento del primo, ci manca solo che dopo tutta questa attesa me ne arrivino due di macchine...) per la Feline THP, consegna prevista 120/150 gg ("ma arriverà moolto prima" dicono al conce)... Naturalmente devo sborsare dei soldi in più io e un po' di sconto me lo ha fatto il conce...
Quindi formalmente loro sono a posto fino al 20 luglio 2010
Io invece me la sono presa in quel posto perché in pratica aspetto la macchina dal 30 dicembre.......
IERI COMUNQUE (scusate il maiuscolo) HO SCRITTO A PEUGEOT ITALIA minacciando lettera su 4R e tutte le riviste del settore... sono troppo inc@##TO....

Ho esposto il caso e adesso attendo risposta, anche perché mi hanno nuovamente spostato la data di consegna all'ultima settimana di giugno... (e io il 30/06 devo partire per la Sardegna... col vecchio catorcio?!?!)

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale.
Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere
qui