Ho parlato con il mio conc. e dice non non sapere nulla della grandinata, la consegna è confermata per la 26° settimana. Dice che dalla produzione alla consegna in conc. passa circa una settimana e che non fanno stock al massimo rimangono fuori 1 o 2 giorni dalla fabbrica per avere il tempo di caricarle. Ciò è quello che mi è stato detto. La versione ordinata è quella in firma. Qualcuno ha ordinato la 2.0 a 164 cv?sirtel101 ha scritto:Ragazzi, nessuno è passato al concessionario a chiedere informazioni su questa brutta storia? ovviamente non ci diranno mai la verità su che fine faranno le macchine bombardate ma almeno sapere se i tempi di consegna sono ancora confermati...io non ho il coraggio di chiamarli![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tempi di consegna
-
- Peugeottista curioso
Re: tempi di consegna
5008 2.0 16V Hdi 164 cv FAP Feline, 7 posti, Grigio Shark, Sensori parcheggio anteriori, cambio automatico
Stessa cosa per me, arrivo previsto per la 26 settimana.Speriamo [-o< [-o< [-o<
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350
ordinata il 23/03/2010 con consegna prevista entro 90gg. , forse anche meno!!!!!Henshaw75 ha scritto:andrea69 ha scritto:Ciao a tutti,
ho parlato ieri con il conc. mi ha detto che la consegna ha 3 settimane di ritardo, ma non sa i motivi.
Lunedì prossimo dice che invierà un fax di sollecito, anche se probabilmente non servirà a nulla.
Speriamo solo che non debbano ripararle perchè rovinate dalla grandine!!!
Buona 5008
![]()
Quando l'avevi ordinata?
Bingo...tu hai novità?
Considera che non ha nemmeno tanti optional visto che è quasi tutto di serie ho aggiunto solo l'antifurto i 7 posti i sensori e la vernice metallizzata.ù
Il conc dice che che farà tutto il possibile per farmela avere al più presto, anche perchè l'auto che dò in permuta pare l'abbia già promessa.
peugeot 5008 tecno 1.6 16v THP, grigio shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack retrovisori
Incredibile comunque i ritardi e i tempi di consegna di queste 5008........ma soprattutto il continuo posticipare le consegne di settimana in settimana in tantissimi casi......questo é grave e francamente non ammissibile per un costruttore talmente rigido da non permettere la modifica dell`equipaggiamento appena dopo l`ordine.........peró le produzioni si spostano/posticipano facilmente eh..........?! A me personalmente non era mai accaduto con nessun` altro costruttore..........
5zerozero8 GT Line HDi
-
- Peugeottista curioso
....ma come mai tutti questi ritardi???? nemmeno a dire che le stanno vendendo un fottio....io ne ho viste solo tre dalle mie parti di cui una francese!!!
dal 26/08/10 possessore, per ora soddisfatto, della 5008 (ordinata il 4/06/10)
motore Hdi 150 cv Feline, colore rosso Babilonia, 7 posti, advanced parking system, pack vision
WIP COM 3D, allarme, cerchi da 18
motore Hdi 150 cv Feline, colore rosso Babilonia, 7 posti, advanced parking system, pack vision
WIP COM 3D, allarme, cerchi da 18
ordinata il 23/03/2010 , una premium 1600 vti senza optional e di colore grigio harricane.
più base di così?????????
possibile che ci voglia tutto questo tempo????????

più base di così?????????
possibile che ci voglia tutto questo tempo????????

A me hanno confermato luglio. Ordinata nella seconda metà di aprile. Avevano detto fine luglio inizio agosto. Tre mesi/ Tre mesi e mezzo mi sembrano normali per una macchina nuova, ammesso che arrivi in quei tempi. Chi sostiene che ne vendano poche perchè non si vedono in giro, beh dovrebbe considerare che da inizio anno ne hanno vendute credo 3500; in Italia ci sono 40 milioni di autovetture e visto che la 5008 è nuova vuol dire che in percentuale ce ne sono lo 0,0087%, forse qualcosina meno, ovvero una ogni 10mila circa. Non è proprio facile vederne in giro per ora...........ma questo non vuol dire che non le stiano vendendo, anzi......
http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/f ... op_car.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.unraeservizi.com/dati/bk_o/f ... op_car.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi ha contattato il concessionario per informarmi di una circolare della Peugeot che avvisa di ritardi di circa un mese sulle consegne per motivi non meglio specificati, stavo per chiamare io visti gli ultimi sviluppi.
Nella peggiore delle ipotesi mi ha dato fine luglio per la consegna.
In compenso si è mostrato disponibile a fornire una vettura di cortesia se la mia cedesse prima.
Sono curioso sui motivi del ritardo, eccesso di ordini, la famosa grandinata o l'aggionamento Wip Nav/Wip Com 3D. Quest'ultimo, viste le apposite sezioni del forum, sarebbe comunque auspicabile in particolare sulla parte sw.
Nella sezione 3008 hanno una classifica su chi ha atteso di più la consegna, si può replicare anche qui e visto che rischio di arrivare a 154 gg .......
Nella peggiore delle ipotesi mi ha dato fine luglio per la consegna.

In compenso si è mostrato disponibile a fornire una vettura di cortesia se la mia cedesse prima.

Sono curioso sui motivi del ritardo, eccesso di ordini, la famosa grandinata o l'aggionamento Wip Nav/Wip Com 3D. Quest'ultimo, viste le apposite sezioni del forum, sarebbe comunque auspicabile in particolare sulla parte sw.
Nella sezione 3008 hanno una classifica su chi ha atteso di più la consegna, si può replicare anche qui e visto che rischio di arrivare a 154 gg .......

Io 210 giorni e non ho notizie però mi sto arrabbiando
Ti chiedo scusa, stavo cercando di metterla un pò sul ridere per sdrammatizzare l'attesa che ci accomuna in questa sezione del forum.
In ogni caso 210 gg sono veramente troppi.
La cosa assurda e che siamo qui a logorarci nell'attesa quando dovrebbe essere il concessionario visto i soldi che dovremo sborsare alla consegna della macchina.
E star male per un' auto, per bella e desiderata che sia, è una cosa che proprio non intendo accettare.
In ogni caso 210 gg sono veramente troppi.
La cosa assurda e che siamo qui a logorarci nell'attesa quando dovrebbe essere il concessionario visto i soldi che dovremo sborsare alla consegna della macchina.
E star male per un' auto, per bella e desiderata che sia, è una cosa che proprio non intendo accettare.
Ormai mi sono stancato probabilmente cambierò marca visto il trattamento.
Ragazzi/e teniamo duro!!! aspettare tanto tempo senza nessuna certezza una cosa desiderata non fà piacere a nessuno ma da quanto sentiamo dire da chi la possiede ne vale la pena.....
A proposito di lunghe attese: STEZUL che fine hai fatto'?? ti è arrivata la leonessa e non sei più sceso??
lo spero propio

A proposito di lunghe attese: STEZUL che fine hai fatto'?? ti è arrivata la leonessa e non sei più sceso??
lo spero propio

5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10
tanto per cambiare
il quarto rinvio anche se ad ogni rinvio spergiurano che e' la data certa:
ora a meta luglio.....
ordinata a fine febbraio....
e non ho il wip nav
e la mia vecchia auto inizia a darmi problemi
voglio vedere cosa dice il concessionario a fronte dei problemi insorti nella mia auto...
ma se mi arrivasse a fine luglio o primi di settembre preferirei immatricolarla 1 mese dopo
dato che saro fuori sede un mese...
chissa se faranno storie....
il quarto rinvio anche se ad ogni rinvio spergiurano che e' la data certa:
ora a meta luglio.....
ordinata a fine febbraio....
e non ho il wip nav
e la mia vecchia auto inizia a darmi problemi
voglio vedere cosa dice il concessionario a fronte dei problemi insorti nella mia auto...
ma se mi arrivasse a fine luglio o primi di settembre preferirei immatricolarla 1 mese dopo
dato che saro fuori sede un mese...
chissa se faranno storie....
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie 

Maury69 ha scritto:Se i concessionari non sono onesti si.Speriamo bene, io sono in attesa che arrivi tra 2 settimane e non vorrei avere una macchina restaurata con più di 30000€ spesi.Altrimenti povero concessionario, non so come reagirei.Sold|3r ha scritto:Maury69 ha scritto:Sicuramente, purtroppo, altrimenti le faranno pagare meno dopo il restauro, spero.Sold|3r ha scritto:Secondo voi cosa ne faranno delle macchine colpite dalla grandine?
ritocchini di stucco e riverniciatura?
ma quali potrebbero essere i "contro" ?
nei punti di "stuccatura" magari verrà via la vernice presto.....?
mah.. quindi secondo te c'è il rischio di avere la macchina "ritoccata" e pagarla a prezzo pieno?
ma come si puo riconoscere se la macchina e' stata ritoccata ?
almeno si dovrebbe contestare alla consegna
5008 2.0 HDi Féline cambio automatico | grigio hurricane | 7 posti | pack video | sensori anteriori + lavafari - interni scuri (bimbi..) - ordinata fine febbraio 2010 - ritirata primi di luglio -ma ma ...bluetooth + usb non e' di serie 

Ieri ho inviata la solita e-mail per controllo avanzamento consegna, stranamente non mi ha ancora risposto.
Domani sono in ferie e ci passerò di persona.
Domani sono in ferie e ci passerò di persona.
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto