Il mio terrore è sempre che prima o poi c'è rischio di tornare sotto le loro grinfieslimino ha scritto:Dopo 202 giorni di attesa è arrivata, su consiglio dell'avvocato della Federconsumatori sto trattando il prezzo il conce piange come un'aquila ma io sono irremovibile prendere oppure rinuncia con indennizzo,facciano loro,comunque è molto bella.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tempi di consegna
Re: tempi di consegna
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto
Fatti i complimenti già in altro postslimino ha scritto:Dopo 202 giorni di attesa è arrivata, su consiglio dell'avvocato della Federconsumatori sto trattando il prezzo il conce piange come un'aquila ma io sono irremovibile prendere oppure rinuncia con indennizzo,facciano loro,comunque è molto bella.
Non sapendo come deciderai non mi resta che dirti In Bocca Al Lupo.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Ok vedremo come andrà a finire vi terrò informati grazie.
Anch'io ti ho già fatto i complimenti nell'altro post e mi auguro che alla fine riuscirai a portartela a casa per un prezzo davvero di favore
Io nel frattempo ho ritirato la mia
Questi erano i km al ritiro (scusate la pessima qualità delle foto ma non sono un fotografo provetto come Amedeone
)
... in realtà erano 5,7 km... la foto l'ho fatta dopo che me l'avevano fatta spostare vicino all'uscita...
E questa è LEI in tutto il suo splendore....

Io nel frattempo ho ritirato la mia

Questi erano i km al ritiro (scusate la pessima qualità delle foto ma non sono un fotografo provetto come Amedeone

... in realtà erano 5,7 km... la foto l'ho fatta dopo che me l'avevano fatta spostare vicino all'uscita...
E questa è LEI in tutto il suo splendore....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

grande Stezul, e adesso chi ti sente più, starai sempre sulla leonessa

5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Ordinata 28.01.10, prodotta 02.03.10, ritirata 25.03.2010.
Potete ammirarla QUI
Tessera Passione Peugeot n°338
Potete ammirarla QUI
Ragazzi, io ho scoperto il perche' dell'attesa così lunga per stezul!!! Guardate bene le foto e vediamo se anche voi indovinate!!!stezul ha scritto:Io nel frattempo ho ritirato la mia...

marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio
é la prima consegnata della quale vedo spiccare le famose cromature sul tettuccio.
Ops
ora ricordo, già in un altro post erano state evidenziate. allora è la seconda.
Ops

Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Finalmente. Era ora che vedessimo la tua Leona.stezul ha scritto:Io nel frattempo ho ritirato la mia
Concordo!matteore ha scritto:grande Stezul, e adesso chi ti sente più, starai sempre sulla leonessa
Proprio il tema quiz non lo vuoi abbandonare, vero?marcolira ha scritto:Ragazzi, io ho scoperto il perche' dell'attesa così lunga per stezul!!! Guardate bene le foto e vediamo se anche voi indovinate!!!
Beh, a parte le barre cromate, i vetri scuri ecc... è proprio una Fèline.
I pochi chilometri? L'hanno portata a braccia?
O perché ritenuta di serie "D" visti i cartelli sulla colonna?

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Voglio una spiegazione... perché? perché? perché???marcolira ha scritto:Ragazzi, io ho scoperto il perche' dell'attesa così lunga per stezul!!! Guardate bene le foto e vediamo se anche voi indovinate!!!stezul ha scritto:Io nel frattempo ho ritirato la mia...

Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui
marcolira ha scritto:Ragazzi, io ho scoperto il perche' dell'attesa così lunga per stezul!!! Guardate bene le foto e vediamo se anche voi indovinate!!!stezul ha scritto:Io nel frattempo ho ritirato la mia...
facile

5008 2.0 16V HDi 110kw FAP® Féline - grigio shark | cerchi da 17" | allarme volumetrico | sensori parcheggio anteriori e posteriori | fari allo xeno autoadattivi con lavafari | 7 posti | ruotino | vetri oscurati | tetto Cièl | WIP Com 3d | HUD | distance alert | GSI | sensore pressione pneumatici | pack video | battitacco in alluminio
Potete ammirarla QUI
Potete ammirarla QUI
A me sembra proprio di no!
a me sebra di sìamedeone ha scritto:A me sembra proprio di no!

Potete ammirarla QUI
Potete ammirarla QUI
Sì, il logo mi sembra proprio quello nuovo che si vede anche sul sito... (mi hanno dato anche un bel portachiavi con lo stesso logo tridimensionale) ma.......
pensavo che fossero tutte così....
Comunque dopo quando esco dal lavoro guardo meglio... fotografo e magari apro un post specifico... vediamo se matteore ha visto giusto

Comunque dopo quando esco dal lavoro guardo meglio... fotografo e magari apro un post specifico... vediamo se matteore ha visto giusto

Buongiorno a tutti ragazzi!
Scusate se mi sonon fatto sentire poco in questi ultimi giorni ma sono stato fuori per lavoro.
Vi annuncio che ieri pomeriggio ore 18.30 ho ritirato la mia bellissima leonessa!!!!!!
Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di fargli il servizio fotografico che merita
ma vi assicuro che per il fine settimana poterò tutte le foto e le prime impressioni (super positive!!!!
) e inserisco anche il tutto sul sito peugeot5008.it
Ora devo salutarvi, a presto!!!
Ciao
Scusate se mi sonon fatto sentire poco in questi ultimi giorni ma sono stato fuori per lavoro.
Vi annuncio che ieri pomeriggio ore 18.30 ho ritirato la mia bellissima leonessa!!!!!!

Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di fargli il servizio fotografico che merita

Ora devo salutarvi, a presto!!!
Ciao
5008 1.6 16V Hdi Tecno 5 Posti Grigio Shark |Sensori Parcheggio + Pack Retrovisori| Wip Sound | Peugeot Unique Gold
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010
Ordinata 24/04/2010
Arrivata il 17/06/2010
Eeee Vaiiii.Henshaw75 ha scritto:Vi annuncio che ieri pomeriggio ore 18.30 ho ritirato la mia bellissima leonessa!!!!!!

Complimenti anche a te.

Sbaglio o ultimamente stanno arrivando una caterba di 5008.

Buona 5008 anche a te