Un coccodrillo o una suocera direi tra i miglioriamedeone ha scritto:Qualcuno mi consiglia un buon antifurto?

Un coccodrillo o una suocera direi tra i miglioriamedeone ha scritto:Qualcuno mi consiglia un buon antifurto?
Meglio il primo.....gaspy75 ha scritto:Un coccodrillo o una suocera direi tra i miglioriamedeone ha scritto:Qualcuno mi consiglia un buon antifurto?
amedeone ha scritto:![]()
Se prima eravamo in diciannove a stare sulla cartina,
adesso siamo in venti a stare sulla cartina
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande ADRI![]()
Nonostante le brutte notizie per la consegna della tua 5008.
Miglior modo per ingannare l'attesa.
Ma avete fatto un bel gruppettino lì in Emilia.![]()
Quando avete tutti le macchine una briscolata tutti e 4 potreste organizzarla, o scopone scientifico, fate voi![]()
Buona 5008®
Grazie mille, appena ho più calma farò altre foto e un miglior video dell'apertura del tetto Ciel. La mia bimba, Arianna, ormai ha 6 anni e si comporta bene, ho più paura che gli schifosi server dei clienti che porto in giro e le relative scatole ma frusterò chiunque provi a non utilizzare il baule [-X . Sono riuscito a tenere intonsi per 4 anni i sedili dell'Astra tanto da prendere un plauso dal perito di ALD e questi, inquinamento a parte, dovranno essere altrettanto bianchiamedeone ha scritto:Complimenti a gaspy75 per aver condiviso in "Le nostre 5008" le sue considerazioni sull'auto e le foto.![]()
Se non erro sei il primo ad averla con gli interni in tessuto Strada Guérande.![]()
Molto bella ma... (visto il seggiolino indizio di bimbi a bordo) riuscirai a tenerli puliti?
Sarà una bella impresa.
Buona 5008®
Attento gaspy75: ti avviso che i sedili posteriori della 5008 trattengono come una saponetta su una lastra di marmo bagnata in discesa: io ci ho rimesso il tappino proteggi presa accendisigari per colpa di un case (tu sai cos'è) che è scivolato in avanti per una leggerissima frenata!!!gaspy75 ha scritto:...ho più paura che gli schifosi server dei clienti che porto in giro e le relative scatole ma frusterò chiunque provi a non utilizzare il baule
amedeone ha scritto:Complimenti a gaspy75 per aver condiviso in "Le nostre 5008" le sue considerazioni sull'auto e le foto.![]()
Se non erro sei il primo ad averla con gli interni in tessuto Strada Guérande.![]()
Molto bella ma... (visto il seggiolino indizio di bimbi a bordo) riuscirai a tenerli puliti?
Sarà una bella impresa.
Buona 5008®
esempio assolutamente inequivocabilemarcolira ha scritto: ... trattengono come una saponetta su una lastra di marmo bagnata in discesa
Effettivamente sono le prime foto "vere" di quel tipo di interni. Bellissimi ma delicatissimi.ADRI ha scritto:Ciao Amedeo.. finalmente le foto di interni in tessuto Strada Guérande bellissimiamedeone ha scritto:Complimenti a gaspy75 per aver condiviso in "Le nostre 5008" le sue considerazioni sull'auto e le foto.![]()
Sarà una bella impresa.
Buona 5008®![]()
non vedo l'ora che arrivi la 5008.
è stato un piacere conoscerti,spero che ci sia altre occasioni in futuro,di rivederci