io metterei il clacson del pullman

Sai già come la penso, hai già fatto, o hai in mente, più o meno tutte le modifiche estetiche che vorrei fare io ... per il resto, come già detto, lascio fare a te e bobkent ... STUPITECI!!!PITT-88 ha scritto:![]()
Si accettano idee per modifiche estetiche.
kri-11 ha scritto:pitt ma che ne dici dello sprintbooster prima di fare centraline e robe simili?c'è pure in offerta il modello vecchio (e senza tanti aggeggi e robe simili) a costo piu competitivo
![]()
Frank GTI ha scritto:assettoneeeeeeeeeeeeeeeeee e ti cambia la vita........e poi apri i fari e falli neri![]()
Isher ha scritto:Sai già come la penso, hai già fatto, o hai in mente, più o meno tutte le modifiche estetiche che vorrei fare io ... per il resto, come già detto, lascio fare a te e bobkent ... STUPITECI!!!PITT-88 ha scritto:![]()
Si accettano idee per modifiche estetiche.![]()
Beh, ma le mie modifiche sono molto minori di quelle di Pitt.PITT-88 ha scritto:Isher ha scritto:Sai già come la penso, hai già fatto, o hai in mente, più o meno tutte le modifiche estetiche che vorrei fare io ... per il resto, come già detto, lascio fare a te e bobkent ... STUPITECI!!!PITT-88 ha scritto:![]()
Si accettano idee per modifiche estetiche.![]()
![]()
visto che IO a differenza di qualcun altrobobkent ha scritto:
Beh, ma le mie modifiche sono molto minori di quelle di Pitt.![]()
Anche se..... Nei prossimi giorni dovrei avere una risposta e, se è quella che voglio, potrei stupire con (come diceva una volta una pubblicità) "colori ultravivaci".....![]()