PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
bingo_jr
Peugeottista veterano

Re: tempi di consegna

Messaggio da bingo_jr »

redsun70 ha scritto:
Maury69 ha scritto:
bingo_jr ha scritto:Ragazzi, forse ho trovato le vetture che si trovavano sotto la grandine.
Guardate quì!
http://www.peugeot.it/auto/Offerte-Peugeot/5008/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il sito ti porta alla 5008, non alle vetture grandinate, ciao.
Probabilmente bingo_jr ritiene che le vetture in stock, offerte con 5000 euro di sconto in caso di permuta, siano proprio le 5008 grandinate e rimesse a posto... :shock:
Personalmente ne dubito... :scratch: ... anche se a pensarci bene, visto come stanno andando le consegne delle nostre 5008, mi chiedo da dove escono queste vetture in stock... :scratch: :scratch: :scratch:
E vabè, [-X
mi avete bacchettato alla grande.
Quando si facevano cavolate di questo tipo, ai tempi della caserma, si doveva lasciare una bottiglia a disposizione di tutti :drunken:
[-o< [-o< [-o< Chiedo umilmente scusa [-o< [-o< [-o<
comunque redsun70 ha capito perfettamente cosa intendevo dire.
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

slimino
Peugeottista veterano

Messaggio da slimino »

Vi informo degli ultimi sviluppi, il conce ha diminuito il prezzo di 800 euro,l'avvocato ha detto che è ancora poco vediamo come va a finire :roll:

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

slimino ha scritto:Vi informo degli ultimi sviluppi, il conce ha diminuito il prezzo di 800 euro,l'avvocato ha detto che è ancora poco vediamo come va a finire :roll:
Non fanno più le corde come una volta... a tirare troppo prima o poi si spezza (e può succedere da entrambe le parti) :razz:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

slimino
Peugeottista veterano

Messaggio da slimino »

Se si spezza la corda il conce deve spendere di più questo dice l'avvocato.

Maury69
Peugeottista veterano

Messaggio da Maury69 »

mmornati ha scritto:
redsun70 ha scritto:
Maury69 ha scritto:
bingo_jr ha scritto:Ragazzi, forse ho trovato le vetture che si trovavano sotto la grandine.
Guardate quì!
http://www.peugeot.it/auto/Offerte-Peugeot/5008/" onclick="window.open(this.href);return false;
Il sito ti porta alla 5008, non alle vetture grandinate, ciao.
Probabilmente bingo_jr ritiene che le vetture in stock, offerte con 5000 euro di sconto in caso di permuta, siano proprio le 5008 grandinate e rimesse a posto... :shock:
Personalmente ne dubito... :scratch: ... anche se a pensarci bene, visto come stanno andando le consegne delle nostre 5008, mi chiedo da dove escono queste vetture in stock... :scratch: :scratch: :scratch:
Non credo proprio... anche perchè è l'offerta che hanno fatto per tutto il mese di maggio per i 200 anni Peugeot... Non credo che stia grandinando da mesi! :)
Comunque immagino che sia considerato come rischio industriale... se ci sono vetture rovinate durante il trasporto (che il concessionario o il cliente rifiutano) verranno rispedite al mittente per la "messa a punto". Probabile che quelle stesse vettura possano essere usate dalla peugeot per altro che non la vendita finale (mi sembra una casa abbastanza seria da questo punto di vista). Quindi per esempio cose come i crash test, la vendita ad autonoleggio (a cui non frega un ca...biiip...o se la macchina è stata messa a posto), ... Quindi non state a preoccuparvi troppo... in ogni caso non credo che vi verranno propinate macchine "ricondizionate".

Ciao
Marco
Ciao a tutti, i 5000€ di sconto sulla 5008 sono da marzo scorso, come ho potuto usufruirne io dando indietro la mia auto,dal valore di 2200€, valutata 8000€, un affare da non lasciarsi scappare, prima cioè a febbraio e forse anche a gennaio se si faceva un finanziamento ti regalavano il pack video, quelle grandinate non penso che vengano messe sul mercato come nuove, almeno lo spero. :scratch: :scratch:
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

:applause: Per chi non lo avesse già notato :applause:
é stato riattivato il sito con i l manuale di istruzioni della 5008 e altre.
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi sono già riattivato per scaricarlo
Visto che non riesco ancora a toccare con mano la mia leonessa, proseguo nello studiarla su carta! O:)
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.

estegs66
Peugeottista novello

Messaggio da estegs66 »

Ciao a tutti,
finalmente ho ritirato la mia 5008.
Anche a me il conce aveva dato i 60 gg classici di attesa, ma (stupore!) è arrivata molto prima: ordinata il 10 maggio 2010, arrivata il 21 giugno 2010 e già ritirata (41 gg contro i 60).
Il conc è multimarca (Opel/Peugeot), mi ha dato i 5000 € di incentivi più la valutazione di 2600 del mio usato (che altri conc nella mia zona di Ancona non davano).
In sintesi: 5008 Tecno HDI 1.6 7 posti, pack retro (no metallizzato, vi posso dire che il colore Grigio Hurricane è bellissimo), pagata alla fine 18.500 €.
Ed è un piacere....

Ciao.
5008 1.6 16V Hdi 110 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Hurrycane - Ruote in lega 16" - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila

sirtel101
Peugeottista appassionato

Messaggio da sirtel101 »

estegs66 ha scritto:Ciao a tutti,
Anche a me il conce aveva dato i 60 gg classici di attesa, ma (stupore!) è arrivata molto prima: ordinata il 10 maggio 2010, arrivata il 21 giugno 2010 e già ritirata (41 gg contro i 60).
Il conc è multimarca (Opel/Peugeot), mi ha dato i 5000 € di incentivi più la valutazione di 2600 del mio usato (che altri conc nella mia zona di Ancona non davano).
In sintesi: 5008 Tecno HDI 1.6 7 posti, pack retro (no metallizzato, vi posso dire che il colore Grigio Hurricane è bellissimo), pagata alla fine 18.500 €.
Ed è un piacere....

Ciao.
Ciao Estegs66 finalmente un compaesano!!
complimenti per la tua Leona...ottimo prezzo direi!
iniziavo a sentirmi geograficamente un pochino isolato qui nel forum :drunken: :drunken:
se incroci un pazzo in Grigio Shark che ti lampeggia quello sono io :chessygrin: :chessygrin:
5008 tecno 1.6 hdi 7 posti- Grigio Shark - cerchi in lega 17" - - Pack Video+Phonocar VM18 - Wip Nav Mappe 2016- Pack Retrovisori - Tetto Ciel.....a bordo dal 23/6/10

chiarella74
Peugeottista curioso

Messaggio da chiarella74 »

E ' arrivata la mia 5008 2.0 163 cv cambio automatico. Ordinata il 2 Aprile 2010 arrivo previsto 26° settimana del 2010, il conc. è stato veramente di parola. Al tempo dell'ordine ci aveva avvisato che se avessimo voluto il navigatore o il pack video o optional particolari i tempi si sarebbero allungati e non sapeva darci una data particolare. L'unica cosa che mi lascia sempre perplessa è che gli italiani non hanno ancora capito quanto è comodo il cambio automatico e vertono sempre sul manuale. Chi prova il cambio automatico non torna più indietro.
5008 2.0 16V Hdi 164 cv FAP Feline, 7 posti, Grigio Shark, Sensori parcheggio anteriori, cambio automatico

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Ed è un piacere....

Ciao.
Complimentissimi!!! :applause: :applause:
Se puoi ti chiedo un favore: su http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; pubblichiamo le "schede" e le foto dei possessori di 5008, hai voglia di darci un occhio e magari "contribuire"? Guarda la sezione "LE NOSTRE 5008" in home page.
Grazie.
Ultima modifica di marcolira il 01/07/2010, 13:22, modificato 1 volta in totale.

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

chiarella74 ha scritto:E ' arrivata la mia 5008 2.0 163 cv cambio automatico. Ordinata il 2 Aprile 2010 arrivo previsto 26° settimana del 2010, il conc. è stato veramente di parola. Al tempo dell'ordine ci aveva avvisato che se avessimo voluto il navigatore o il pack video o optional particolari i tempi si sarebbero allungati e non sapeva darci una data particolare. L'unica cosa che mi lascia sempre perplessa è che gli italiani non hanno ancora capito quanto è comodo il cambio automatico e vertono sempre sul manuale. Chi prova il cambio automatico non torna più indietro.
Ah... non sapevo che il cambio automatico NON prevedesse la RETROMARCIA :lol: :lol: :lol:
Naturalmente scherzo: complimenti per la nuova arrivata! :thumbright:

chiarella74
Peugeottista curioso

Messaggio da chiarella74 »

ahahahah spiritoso il ragazzo
5008 2.0 16V Hdi 164 cv FAP Feline, 7 posti, Grigio Shark, Sensori parcheggio anteriori, cambio automatico

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

marcolira ha scritto:
chiarella74 ha scritto:E ' arrivata la mia 5008 2.0 163 cv cambio automatico. Ordinata il 2 Aprile 2010 arrivo previsto 26° settimana del 2010, il conc. è stato veramente di parola. Al tempo dell'ordine ci aveva avvisato che se avessimo voluto il navigatore o il pack video o optional particolari i tempi si sarebbero allungati e non sapeva darci una data particolare. L'unica cosa che mi lascia sempre perplessa è che gli italiani non hanno ancora capito quanto è comodo il cambio automatico e vertono sempre sul manuale. Chi prova il cambio automatico non torna più indietro.
Ah... non sapevo che il cambio automatico NON prevedesse la RETROMARCIA :lol: :lol: :lol:
Naturalmente scherzo: complimenti per la nuova arrivata! :thumbright:
:lol: :lol: :lol:
Devo ammettere a malincuore che questa è carina :lol: :lol: :lol:
chiarella74 ha scritto:ahahahah spiritoso il ragazzo
Sta diventando sempre più arguto. :mrgreen:
Comunque complimenti per la nuova arrivata :applause: :applause: :applause:
finalmente ho ritirato la mia 5008..........
E complimenti anche a Te. :applause: :applause: :applause:
Se puoi seguire la richiesta di marcolira faresti un favore a tutti.
Manca proprio un utente con il Grigio Hurricane e qualche foto dal vivo magari sfaterebbe il pregiudizio di alcuni verso i colori "normali" e magari aiuti qualche altro utente a fare la scelta giusta come la tua. :salute:

Per tutti Buona 5008® :wave:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

bingo_jr
Peugeottista veterano

Messaggio da bingo_jr »

Contatto con il Concessionario di fine mese.
Esito: Oggi il conce mi ha detto che la mia Felina verrà scaricata tra lunedì e mercoledì prossimo (tra il 5 ed il 7 luglio). non so quali possano essere i tempi di consegna al cliente ma spero che per metà luglio possa finalmente girare, rigirare, fotografare e ..... :chessygrin: guidare la mia Nala.
Nell'attesa mi sono scaricato tutto il nuovo manuale 2010 e passerò il tempo a sottolineare le cose da provare e controllare (290 pagine mi dovrebbero far perdere qualche giorno :-w) )

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Ciao a tutti, se volete un consiglio quando ordinate l'auto fate mettere la data certa della consegna, altrimenti se la prendono comoda. Con una data scritta a contratto, in caso di ritardo, sono obbligati a restituire la caparra maggiorata del doppio. Testato di persona. Inoltre, come ho letto tra i post, non credete che l'auto è arrivata sbagliata.. ma per consegnarvela prima vi danno quella di qualcun'altro ordinata in precedenza.
Ho vissuto lo stesso calvario quando un pò tempo fà avevo ordinato la C3 al momento del lancio. Dopo tre mesi non si era vista, quando ho chiesto la caparra maggiorata mi hanno detto che se la volevo dovevo accontentarmi di un modello di colore diverso, altra cilindrata, altri optional. Poi il concessionario mi ha detto la verità, erano in ritardo di mesi con le consegne perchè avevano troppi ordini in Citroen, e che quella vettura era stata ordinata da un'altro cliente, ma siccome il mio contratto era in scadenza me l'avrebbe ceduta.. no comment.. ho rifiutato l'offerta e mi sono fatto ridare la caparra maggiorata del doppio.
Fate sempre attenzione ai concessionari ed ai contratti.. :shock: :shock:
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”