seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.
il colore è molto bello, ed era anche la mia scelta, poi la mia ragazza mi ha fatto notare che le nie ultime 3 macchiene erano di colore simile blu (1 seata gt e 2 mazda3)
quindi ho optato x bianca!!!
buon divertimento!!!!
peugeot 308 felinè 2.0 136cv cambio tiptronic 6m con kit mani libere, cerchi 18", fari bxeno, impianto JBL, bianca...in attesa arrivo previsto ottobre
ah ah ah io ho fatto il percorso contrario, l'avevo scelta bianca, poi quella rompibiiip della mia signora ha cominciato a stressare e allora ho optato per il blu ipanema!
Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
@207 feline
grazie!
@ajron
per essere un accessorio da 500 euro direi che non e' eccezionale, pero' se come me non puoi guidare senza avere un po' di musica direi che e' indispensabile visto che l'impianto di serie e' raccapricciante. La soluzione ideale sarebbe quella di farsi un impianto after market, ma per me sono finiti quei tempi, troppo sbattimento, preferisco la soluzione dedicata. Alla fine comunque, sbattendosi un po' con le regolazioni, si puo' ascoltare...
Peugeot 308 1.6 HDi
"Le persone ci piacciono per i loro pregi, ma le amiamo per i loro difetti..."