Mi associo ai colleghi sharchisti e vaporgreyistiTrisculis ha scritto:Bravo veramente...quindi riesci a comandare i display posteriori dalla consolle centrale?redsun70 ha scritto:Bravissimo, un ottimo lavoro!!!sirtel101 ha scritto:Finalmente il week end mi ha portato un paio d'ore di libertà e ne ho subito approfittato x curare l'aspetto multimediale della mia leonessa; i miei punti fondamentali erano comandare la sorgente video dalla postazione di guida, avere un'entrata usb,e uno schermo almeno da 3,5 pollici x l'installazione successiva di una telecamera x la retro... omissis
![]()
![]()
I costi dell'operazione?

Veramente un ottimo lavoro.

Era proprio una delle cose che avevo in mente e proprio con quel tipo di sorgente.

Ero in ballottaggio tra il VM15 (mezzo Din) ed il VM16 ma anche il VM18 è molto bello e poi è touch screen.
Le perplessità che avevo nel montare un apparato da un Din erano 3. La prima che mi spariva il din libero da usare come portaoggetti, molto comodo. Tu non avendo l'H.U.D. hai comunque uno spazio sovrastante. La seconda era appunto il non allineamento con il resto della plancia ma da quello che vedo il risultato è accettabile. Infine la possibilità di "oscurare" il monitor della sorgente una volta messo in funzione. Se questo non fosse possibile mentre si viaggia i movimenti percepiti sul monitor sono una vera distrazione. Se tu mi potessi confermare che con quella sorgente è possibile far funzionare i video anche con lo schermo della sorgente oscurato sarebbe l'ideale.
Un'ultima cosa ti chiedo.
Ma hai fatto tutto da solo? E solo in un paio d'ore?

Se è così tieniti pronto che arrivo con la mercanzia per il montaggio fai da te.

Buona Visione