PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
Maury69
Peugeottista veterano

Re: tempi di consegna

Messaggio da Maury69 »

bingo_jr ha scritto:Annuncio!
Finalmente da ieri 15/07/2010 sono realmente possessore di una 5008.
Sono uscito verso le 12 dal concessionario e dopo una sosta al MC Driver mi sono sparato 100 Km per assaggiare la mia Nala.
Avevo portato la mia fotocamera ma sono stato preso maggiormente dal provare l'auto ed ho rimandato ad oggi il servizio fotografico che posterò nell'apposita sezione.
Grazie a tutti di avermi accompagnato nell'attesa.
:applause: :applause: :applause: :applause:

I miei complimenti per la nuova arrivata, la mia è già in vacanza, liguria e isola d'elba così le faccio vedere un pò l'italia. :dog: :dog: :dog: :dog: :dog: :dog: :dog: :dog: :dog: :dog: :dog: :dog: :dog:
5008 2.0 hdi 16 v 150 cv fap Grigio Alluminio, 7 POSTI, ADVANCED PARKING SISTEM, ALLARME VOLUMETRICO, ANTENNINO CORTO, BATTITACCO IN ALLUMINIO ANTERIORE, HEAD UP DISPLAY, GUSCI SPECCHIETTI RETROVISORI CROMATI,MANIGLIE CROMATE,TAPPETO IN MOQUETTE NERO MODULABILE, DEFLETTORI VETRI FUME', CASSE ACUSTICHE HERTZ.Tessera socio n.350

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Ciao a tutti gli amici del forum........ sono tornato dalle ferie ieri notte ed eccomi qui... di sabato sera su passionepeugeot (poi vado anche a fare un "giretto" sul portale http://www.peugeot5008.it" onclick="window.open(this.href);return false; però :) )
....
Caspita ragazzi... :shock: ma quanto scrivete?!? :shock:
Solo per leggere gli arretrati di questo topic (chissà perché ho letto proprio questo per primo :lol: ) ci ho messo più di un'ora :shock: :shock:
Mi dovrei prendere un'altra settimana di ferie per mettermi al pari :?

COMUNQUE A TUTTI I NEO POSSESSORI TANTISSIMI COMPLIMENTI :applause: :applause:

A chi invece ancora aspetta o ha dovuto subire gli ennesimi rinvii :thumbdown: dico.... forza e coraggio..... poi quando la si riceve e la si può finalmente guidare il piacere ripaga tutte le amarezze dell'attesa!!! =P~ ;-)

a presto!!! :D
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

Artemius
Peugeottista curioso

Messaggio da Artemius »

Dopo aver parlato con il concessionario della situazione ho avuto la disponibilità di un'auto sostitutiva fino all'arrivo di quella richiesta (sempre a settembre). In alternativa posso prenderne una disponibile pagando eventuali differenze per optional non richiesti e per far fare gli interni in pelle. :shock: .... :wooow: .... :chessygrin: .... :lol:
Sto già facendo un giro tra le varie concessionarie (di varie marche) della zona e ho già due valide alternative con l'allestimento che volevo. Quindi ho deciso di fermarmi a fine mese. Non riesco proprio a digerire altri due mesi di attesa.
Ritengo che il mio sia un caso limite e passata l'inc....tura iniziale preferisco pensare a cose ben più importanti .... però un pizzico di amarezza rimane. :(

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

bingo_jr ha scritto:Annuncio!
Finalmente da ieri 15/07/2010 sono realmente possessore di una 5008.
Sono uscito verso le 12 dal concessionario e dopo una sosta al MC Driver mi sono sparato 100 Km per assaggiare la mia Nala.
Avevo portato la mia fotocamera ma sono stato preso maggiormente dal provare l'auto ed ho rimandato ad oggi il servizio fotografico che posterò nell'apposita sezione.
Grazie a tutti di avermi accompagnato nell'attesa.
:applause: :applause: :applause: :applause:
Complimenti e ben arrivato tra noi, finalmente ci hai raggiunto...!!!
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

ADRI
Peugeottista novello

Messaggio da ADRI »

Artemius ha scritto:Dopo aver parlato con il concessionario della situazione ho avuto la disponibilità di un'auto sostitutiva fino all'arrivo di quella richiesta (sempre a settembre). In alternativa posso prenderne una disponibile pagando eventuali differenze per optional non richiesti e per far fare gli interni in pelle. :shock: .... :wooow: .... :chessygrin: .... :lol:
Sto già facendo un giro tra le varie concessionarie (di varie marche) della zona e ho già due valide alternative con l'allestimento che volevo. Quindi ho deciso di fermarmi a fine mese. Non riesco proprio a digerire altri due mesi di attesa.
Ritengo che il mio sia un caso limite e passata l'inc....tura iniziale preferisco pensare a cose ben più importanti .... però un pizzico di amarezza rimane. :(
Ciao Artemius,forse mi fermo anche io a fine mese!!!!! ( scadono tutti i termini di consegna 90 gg + 60 gg ) dalle ultime notizie sembra che arrivi il 22/08 :mad: :mad: ( domani provo a fare il n.verde se ci sono novità) dopo 3/4 solleciti al servizio clienti,si scusano per i ritardi e niente di + :scratch: :scratch: ciao
5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiaro
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )

stezul

Messaggio da stezul »

x Artemius e Adri...
Mi spiace proprio che siate prossimi a cambiare marca... :cry: ma vi capisco: sicuramente sul mercato ci sono tante valide alternative.... però aver atteso tanto una macchina splendida come la 5008 e vedersela sfuggire non a causa propria, dopo aver già firmato e atteso a lungo...
certo che in Peugeot devono proprio fare un esamino di coscienza se in tempi di crisi perdono clienti già acquisiti in questo modo!!!!!!!!!!!!!! :thumbdown: :thumbdown: :scratch: :scratch:
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

slimino
Peugeottista veterano

Messaggio da slimino »

Io stesso problema

stezul

Messaggio da stezul »

slimino ha scritto:Io stesso problema
Tu penso sarai il primo della lista nella classifica sui tempi di consegna... ormai... ma alla fine cos'hai deciso? Ti fanno un buono sconto o no?!?

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Qualcuno dovrebbe dire alla casa madre di vergognarsi... :mad: :mad: :mad:
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Tecno 7 posti Grigio Shark - Ruote in lega 17" - Head Up Display con Distance Alert - GSI - Pack Video - Wip Nav+Bluetooth - Pack Retrovisori - Sensori parcheggio posteriori - Ruotino di scorta - Tendine parasole 3a fila - Vetri oscurati - Antennino corto - Battitacco carbonio ant. e post- Filtro BMC -Centralina aggiuntiva - Scarico diretto

slimino
Peugeottista veterano

Messaggio da slimino »

Mi fanno lo sconto ma non è quello che dovrebbero rimborsarmi se non prendo l'auto visto che sono fuori da tutte le regole come forse vi ho già detto se ne riparla a settembre,intanto l'avvocato ha mandato la raccomandata con le richieste ma come dicevo è ancora troppo poco quello che vogliono calare,il bello è che la macchina la tengono in garage in attesa di risolvere il problema.La Peugeot se ne frega.

Artemius
Peugeottista curioso

Messaggio da Artemius »

Effettivamente la sensazione è quella di trovarsi davanti a un muro di gomma, più ci sbatti contro più ti respinge. Il concessionario dice di non poter fare niente in quanto è Peugeot a decidere, Peugeot dal canto suo risponde in maniera molto evasiva e fa quello che vuole. E non stò chiedendo sconti sto solo chiedendo la consegna della macchina.
Domani ennesima mail a Peugeot e sosta in concessionaria per rendere nota l'intenzione di chiudere il contratto alla scadenza dei 2 mesi di ritardo.
Mi rimane solo la curiosità di vedere se l'auto si materializzerà dal nulla prima della scadenza contrattuale, e al 31/07 manca ormai davvero poco.

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

Artemius ha scritto:Effettivamente la sensazione è quella di trovarsi davanti a un muro di gomma, più ci sbatti contro più ti respinge. Il concessionario dice di non poter fare niente in quanto è Peugeot a decidere, Peugeot dal canto suo risponde in maniera molto evasiva e fa quello che vuole. E non stò chiedendo sconti sto solo chiedendo la consegna della macchina.
Domani ennesima mail a Peugeot e sosta in concessionaria per rendere nota l'intenzione di chiudere il contratto alla scadenza dei 2 mesi di ritardo.
Mi rimane solo la curiosità di vedere se l'auto si materializzerà dal nulla prima della scadenza contrattuale, e al 31/07 manca ormai davvero poco.
Ciao Artemius,
almeno a te hanno dato l'auto sostitutiva... io ho provato a chiederla ma mi hanno risposto che non ne avevano di disponibili... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
comunque anch'io sono pronto, come te ed ADRI, a dare la disdetta allo scadere dei termini di consegna (90 gg + 60 gg)...
io purtroppo però devo aspettare il 1° di settembre... :drunken:
Puoi farmi sapere, per cortesia, la reazione del concessionario quando gli comunicherai la tua intenzione di rescindere dal contratto?
Vorre capire qual'è la politica Peugeot... se tendono subito a tenersi "buono" il cliente proponendo ulteriori sconti o se continuano a fregarsene... :scratch: :scratch: :scratch:
Grazie
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

ADRI
Peugeottista novello

Messaggio da ADRI »

redsun70 ha scritto:
Artemius ha scritto:Effettivamente la sensazione è quella di trovarsi davanti a un muro di gomma, più ci sbatti contro più ti respinge. Il concessionario dice di non poter fare niente in quanto è Peugeot a decidere, Peugeot dal canto suo risponde in maniera molto evasiva e fa quello che vuole. E non stò chiedendo sconti sto solo chiedendo la consegna della macchina.
Ciao Artemius,
almeno a te hanno dato l'auto sostitutiva... io ho provato a chiederla ma mi hanno risposto che non ne avevano di disponibili... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
comunque anch'io sono pronto, come te ed ADRI, a dare la disdetta allo scadere dei termini di consegna (90 gg + 60 gg)...
io purtroppo però devo aspettare il 1° di settembre... :drunken:
Puoi farmi sapere, per cortesia, la reazione del concessionario quando gli comunicherai la tua intenzione di rescindere dal contratto?

Vorre capire qual'è la politica Peugeot... se tendono subito a tenersi "buono" il cliente proponendo ulteriori sconti o se continuano a fregarsene... :scratch: :scratch: :scratch:
Grazie

Ciao a tutti ,ennesima telefonata al n.verde ,solita risposta " abbiamo inoltrato la Sua richiesta e niente di +)
5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiaro
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )

Artemius
Peugeottista curioso

Messaggio da Artemius »

Ciao Adri, ciao Redsun70

Scusate il ritardo ma la giornata è iniziata male e non è migliorata. Non sono ancora passato in concessionaria ma vi terrò aggiornati sulle reazioni, spero di riuscire a passare domani mattina prima di partire per una trasferta di lavoro, altrimenti se ne riparla giovedi. Sono curioso anche io di vedere la reazione. Nel mio caso non c'è sconto che tenga, mi sono sentito preso in giro una volta di troppo e poi non c'è sera che, tornato a casa, non mi tocchi discutere di questa benedetta macchina. :banghead:
O mi arriva entro i termini o sono già pronte le alternative .... e sono tutte "very agressive". :mad:
Caro Redsun70, la macchina ce la concedono da agosto se decidiamo di aspettare l'arrivo della 5008, la nostra non può più circolare da fine agosto. Io proverei ad impurtarmi per ottenere almeno questo piccolo riconoscimento del disagio che stai subendo.
Caro Adri, ci stiamo passando anche noi dal numero verde ed è veramente frustrante, alla fine ottieni solo il solito buco nell'acqua.

Trisculis
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Trisculis »

Certo che ogni volta che leggo questo thread mi si gela il sangue nelle vene... :-& :-& :-&

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”