Non me lo sono portato... ma tanto nella zona in cui ero anche internet su cellulare non prendeva mai...Trisculis ha scritto:Noooooooooooooooooooooooo...portati il pc portatileeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()

eh sì.... l'ho letto proprio al rientro.... comunque grazie lo stesso! Le ferie tutto ok... con la 5008 ho fatto più di 2.000 km in quindici giorni, girando per varie spiaggette della Sardegna....uvacerba ha scritto: Buone vacanze a stezul!...anche se ormai penso che leggerà il msg quando le avrà già finite![]()
Dopo 2 settimane era proprio irriconoscibile!............
Ho passato il sabato a ripulire gli interni (rimando alla sezione apposita dove posterò qualche considerazione) e la domenica mattina per gli esterni all'autolavaggio......
E' tornata praticamente come nuova (o quasi...

Infatti in Sardegna, in una spiaggetta in cui si arrivava dopo 2 km di strada sterrata, al ritorno stavo andando come al solito su queste stradine ai 10 km orari quando di fronte un PAZZO con la Golf

"Rigato" è una parola grossa.... perché le tre striscette fatte (che prendono comunque entrambe le portiere, sia davanti che dietro

In pratica se uno lo sa le va a vedere e le nota.... sennò no.....
Però cavolo mi sta sulle scatole lo stesso!!!
Parlavo con degli amici ieri e dicevamo che in fin dei conti quasi alla fine di ogni vacanza si contano i ricordini sulle auto (Sardegna 2010, Riviera Adriatica 2009 etc. etc.)....
Vabbè... ripeto, per fortuna praticamente non si nota... però con che cavolo la fanno questa vernice Grigio Shark?!? a me sembra delicatina forte....