Mi dispiace davvero tanto Artemius che alla fine non sarai dei nostriArtemius ha scritto:Ho inviato la mail e sono passato dal concessionario per avvisare della decisione presa. Dalla peugeot ho ricevuto la solita risposta in cui dicono di aver passato la segnalazione, di ricontattare ... ecc. Il concessionario è più rassegnato di me, mi ha detto che è praticamente impossibile che l'auto arrivi entro fine mese, se dovesse arrivare mi sa che ci ubriachiamo tutti e due.
Non ci sono state offerte alternative che in ogni caso non avrei accettato.
A dispetto di tutto ritengo ancora che la 5008 sia una macchina stupenda e se non avessi avuto problemi con l'auto attuale avrei atteso, ma passare due mesi su un auto non mia mi angosciava.
Il lato positivo della situazione è che, da quanto mi hanno detto, l'auto in ogni caso arriverà e qualche fortunato ne potrà approfittare.
Quoto pienamente quanto detto da stezul...stezul ha scritto:Maledetta Peugeot che si perde in queste cose![]()
![]()
Certo che sputt@n@r$i così...
![]()
Facci comunque sapere alla fine cosa guiderai!!!
Cambiare Concessionario per cercarne una di quelle immatricolate da loro?Artemius ha scritto:Ho inviato la mail e sono passato dal concessionario per avvisare della decisione presa. Dalla peugeot ho ricevuto la solita risposta in cui dicono di aver passato la segnalazione, di ricontattare ... ecc. Il concessionario è più rassegnato di me, mi ha detto che è praticamente impossibile che l'auto arrivi entro fine mese, se dovesse arrivare mi sa che ci ubriachiamo tutti e due.
Non ci sono state offerte alternative che in ogni caso non avrei accettato.
A dispetto di tutto ritengo ancora che la 5008 sia una macchina stupenda e se non avessi avuto problemi con l'auto attuale avrei atteso, ma passare due mesi su un auto non mia mi angosciava.
Il lato positivo della situazione è che, da quanto mi hanno detto, l'auto in ogni caso arriverà e qualche fortunato ne potrà approfittare.
Ritengo che queste campagne sconti siano i soliti specchietti per le allodole...GiBo ha scritto:Qualcuno ha informazioni relativamente allo sconto fino a 5000 Euro x l'acquisto di una 5008? Tale incentivo per festeggiare i 200 anni di Peugeot sarà disponibile dopo il 31 Luglio 2010?
Grazie
Artemius ha scritto:Sono stato contattato dal concessionario che ha scoperto che fine aveva fatto la 5008.
Distrutta dalla grandinata(del 10-06-2010 aggiungo io) e non recuperabile, e ci mancherebbe che mi danno una macchina riparata al costo della nuova.
Per Peugeot va rifatto l'ordinecon una tempistica di 120 gg per la consegna.
![]()
![]()
![]()
![]()
E semplicemente ridicolo ordinare una macchina a fine febbraio e forse riceverla a fine novembre dovendo pure rifare l'ordine.
Non capisco 47 gg di silenzio, non capisco un ordine da rifare, non capisco i 120gg di ulteriore attesa e soprattutto non capisco Peugeot.
Scusate lo sfogo ma vi assicuro che è l'ultimo, auguro a tutti quelli in ancora attesa miglior fortuna.
Avevi dato un anticipo?Artemius ha scritto:Sono stato contattato dal concessionario che ha scoperto che fine aveva fatto la 5008.
Distrutta dalla grandinata(del 10-06-2010 aggiungo io) e non recuperabile, e ci mancherebbe che mi danno una macchina riparata al costo della nuova.
![]()
![]()
![]()
![]()
E semplicemente ridicolo ordinare una macchina a fine febbraio e forse riceverla a fine novembre dovendo pure rifare l'ordine.
Non capisco 47 gg di silenzio, non capisco un ordine da rifare, non capisco i 120gg di ulteriore attesa e soprattutto non capisco Peugeot.
Scusate lo sfogo ma vi assicuro che è l'ultimo, auguro a tutti quelli in ancora attesa miglior fortuna.
Ciao Artemius, forse anche la Mia 5008 è stata tempestata dalla grandine,sono appena ritornato dal conc.spostata la consegna alla 40 settimana ( ottobre )Artemius ha scritto:Sono stato contattato dal concessionario che ha scoperto che fine aveva fatto la 5008.
![]()
![]()
![]()
![]()