redsun70 ha scritto:Diamo tutti un caloroso benvenuto in graduatoria a gianluca.p e gavacris![]()
![]()
(anche se di questi tempi ne avrebbero certamente gradito uno più fresco ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)

redsun70 ha scritto:Diamo tutti un caloroso benvenuto in graduatoria a gianluca.p e gavacris![]()
![]()
(anche se di questi tempi ne avrebbero certamente gradito uno più fresco ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Allora è vero quello che mi disse il conce all'atto della firma del contratto che anche le 1,6 sarebbero uscite Euro 5!tizzi ha scritto:Buogiorno a tutti sono un neo iscritto ho ordinato il 19 Giugno una 5008 FELINE 1.6 HDI Euro 5 con Sistema di Navigazione e Advanced Parking System colore grigio Shark , il conce mi ha detto che la produzione con motore Euro 5 avendo contattato il centro immatricolazioni inizia a Ottobre. La consegna mi ha detto che sarà probabilmente a dicembre!!!!
Voi che ne pensate ??
Grazie per la vostra collaborazione
Tiziano
Penso che il concessionario, pur di vendere l'auto, si è un po' troppo sbilanciato...tizzi ha scritto:Buogiorno a tutti sono un neo iscritto ho ordinato il 19 Giugno una 5008 FELINE 1.6 HDI Euro 5 con Sistema di Navigazione e Advanced Parking System colore grigio Shark , il conce mi ha detto che la produzione con motore Euro 5 avendo contattato il centro immatricolazioni inizia a Ottobre. La consegna mi ha detto che sarà probabilmente a dicembre!!!!
Voi che ne pensate ??
Grazie per la vostra collaborazione
Tiziano
Magari prova a sentire un concessionario diverso.tizzi ha scritto:Pensi quindi che il concessionario non sia in grado di consegnarmela entro fine anno ?????
Quindi il prezzo dell'usato in caso di consegna nel 2011 cambia ! Oppure mi può fare un'offerta su un'EURO 4 ?
GRAZIE
Ecco come "rovinarsi" le ferie...aster1999 ha scritto:Ladies and gentlemen,
we are pleasure to inform you that my car is now arrive: purtroppo SONO IN FERIE!!!!!!!! quindi la potrò ritirare solo il 3 di agosto, sigh....Giusto per ricordare la mia situazione
ordinata il 31/03/2010, concessionario monomarca, Firenze
2.0 Hdi Féline Grigio Shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack video, pack vision, Wip Com 3D.
Un saluto a tutti
Me lo auguro per te... sinceramente il mio dubbio deriva solo dal fatto che non credo più nell'affidabilità della programmazione Peugeot...tizzi ha scritto:Pensi quindi che il concessionario non sia in grado di consegnarmela entro fine anno ?????
Quindi il prezzo dell'usato in caso di consegna nel 2011 cambia ! Oppure mi può fare un'offerta su un'EURO 4 ?
GRAZIE
Quoto in pieno... ho dovuto rinunciare alle ferie in Puglia ed optare per la più vicina Liguria perchè la mia attuale auto è sempre meno affidabile...gianluca.p ha scritto:Ti assicuro che anche predisporsi a farle con la nuova e doverle fare con la vecchia non è malaccio per rovinarsi le ferie
Almeno tu fra pochi giorni la potrai ritirare... della mia 5008 (ordinata il tuo stesso giorno - 31/03/2010)aster1999 ha scritto:Ladies and gentlemen,
we are pleasure to inform you that my car is now arrive: purtroppo SONO IN FERIE!!!!!!!! quindi la potrò ritirare solo il 3 di agosto, sigh....Giusto per ricordare la mia situazione
ordinata il 31/03/2010, concessionario monomarca, Firenze
2.0 Hdi Féline Grigio Shark, 7 posti, allarme volumetrico, pack video, pack vision, Wip Com 3D.
Un saluto a tutti