PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tempi di consegna

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
bingo_jr
Peugeottista veterano

Re: tempi di consegna

Messaggio da bingo_jr »

stezul ha scritto:Se è vero che non ti hanno ancora prelevato l'importo dell'assegno penso proprio che sia come dicono loro... se annulli il contratto devono strapparti l'assegno e basta :scratch: ... "amici" come prima! strano però che non l'abbiano cambiato (ne sei sicuro? :neutral: )... di solito ritirano i soldi subito! :neutral: :neutral:
Non so se la data era stata messa sull'assegno ma:
Data di emissione e pagabilità ha scritto:8 giorni per un assegno pagabile nello stesso comune in cui è stato emesso, 15 giorni se pagabile in un comune italiano diverso da quello di emissione.
Non credo che facciano partire un ordine senza aver incassato l'assegno e comunque credo che ci voglia un avvocato per sapere se non sia un problema di chi ha rilasciato l'assegno inquanto la legge dice
Cosa è l'assegno ha scritto: é uno strumento di pagamento che consente a chi è titolare di un conto corrente bancario di pagare una somma a un altro soggetto o a se stessi. L'assegno è un titolo pagabile a vista e non un mezzo per concedere credito
e di conseguenza se non fosse stato riscosso entro i termini il suo utilizzo potrebbe ricadere nella seconda dichiarazione altrimenti chi lo emette può revocarlo sensa cadere in ripercussioni legali
Il bello di un viaggio non è correre per raggiungere la meta nel più breve tempo possibile ma assaporare e gustare il percorso in tutta la sua bellezza.
Rippah: 107 SY seconda mano: Nera, Benzina, Cambio Auto

Placebo
Peugeottista veterano

Messaggio da Placebo »

Ma che combinano sti xxxxxxxxx.....? Non é che hanno chiuso qualche linea di produzione causa crisi? Temo che il 2 agosto al rientro dalle ferie avró la stessa amara sorpresa..........
5zerozero8 GT Line HDi

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

Placebo ha scritto:Ma che combinano sti xxxxxxxxx.....? Non é che hanno chiuso qualche linea di produzione causa crisi? Temo che il 2 agosto al rientro dalle ferie avró la stessa amara sorpresa..........
E tu non rientrare dalle ferie... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

ADRI
Peugeottista novello

Messaggio da ADRI »

Ciao ragazzi,sono appena ritornato dal conc.ecco come stanno le cose : la 5008 arriva a fine ottobre tassativo non prima.Sono in ritardo con le consegne stanno rifacendo le linee di montaggio nuove, non so se è solo per quelle a benzina o tutte. La proposta del conc.è " 2 anni di garanzia in + e 500 € di sconto "se aspetto la 5008.
Altrimenti se non accetto mi ridanno indietro l' assegno che debbono ancora incassare e basta.
ho fatto una richiesta: se accetto le sue condizioni e attendo voglio che venga scritto nel contratto che se la macchina non arriva entro ottobre voglio il doppio della caparra ,lunedi mi danno una risposta . Voi cosa ne pensate??? accetto o annullo il contratto??
5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiaro
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )

cm69
Peugeottista curioso

Messaggio da cm69 »

Cioa a tutti il giorno 25/06/10 ho firmato il contratto per la mia 5008 2.0 16v hdi 163 cv fap automatica Tecno, grigio shark, 7 posti , antifurto perimetrale con chiusura doppia azione, rilevatore ostacoli posteriore+ pack retrovisori, tempo di consegna 120gg, speriamo anche meno!!!! il venditore mi ha fatto provare una 5008 del concessionario uguale alla mia, mi è piaciuto molto il 2.0 con cambio automatico è silenzioso nella marcia in città e non ti accorgi delle cambiate.
Un saluto a tutti

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

ADRI ha scritto:Ciao ragazzi,sono appena ritornato dal conc.ecco come stanno le cose : la 5008 arriva a fine ottobre tassativo non prima.Sono in ritardo con le consegne stanno rifacendo le linee di montaggio nuove, non so se è solo per quelle a benzina o tutte. La proposta del conc.è " 2 anni di garanzia in + e 500 € di sconto "se aspetto la 5008.
Che cosa significa "stanno rifacendo le linee di montaggio nuove"?!? :scratch: cerca di approfondire meglio questo passaggio con il tuo concessionario: potrebbe interessare anche altri del forum!! :scratch: :scratch:
Domanda aperta a tutti: dal forum dei transalpini traspare questa notizia?!? si sa nulla in merito?!? :neutral: :neutral: :shock:
ADRI ha scritto:Altrimenti se non accetto mi ridanno indietro l' assegno che debbono ancora incassare e basta.
ho fatto una richiesta: se accetto le sue condizioni e attendo voglio che venga scritto nel contratto che se la macchina non arriva entro ottobre voglio il doppio della caparra ,lunedi mi danno una risposta . Voi cosa ne pensate??? accetto o annullo il contratto??
Secondo me se ti mettono per iscritto consegna entro (giorno preciso del mese di ottobre) sennò doppio della caparra e in più ti fanno uno sconto e i 2 anni di garanzia in più faresti bene ad accettare!! :thumbright: :thumbleft:
Magari se li vedi disponibili prova a rilanciare anche un qualche accessorietto di poco costo in più \:D/ (tipo l'advanced parking system o i cerchi in lega da 18"... a me è andata bene :mrgreen: )
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

stezul

Messaggio da stezul »

cm69 ha scritto:Cioa a tutti il giorno 25/06/10 ho firmato il contratto per la mia 5008 2.0 16v hdi 163 cv fap automatica Tecno, grigio shark, 7 posti , antifurto perimetrale con chiusura doppia azione, rilevatore ostacoli posteriore+ pack retrovisori, tempo di consegna 120gg, speriamo anche meno!!!! il venditore mi ha fatto provare una 5008 del concessionario uguale alla mia, mi è piaciuto molto il 2.0 con cambio automatico è silenzioso nella marcia in città e non ti accorgi delle cambiate.
Un saluto a tutti
Benvenuto nel forum!!! :applause: :applause: speriamo anche meno!!! \:D/
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

StickyFingers
Peugeottista veterano

Messaggio da StickyFingers »

Ciao cm69 (ma siamo tutti over 40?) e benvenuto, un'altra 5008 all'orizzonte :D
Complimenti per i 163 cv :applause: e per il cambio automatico :thumbleft:
Io non ce l'ho ma mi sarebbe piaciuto molto
Fatti sentire
:applause: :applause: :applause:
5008 1.6 HDI 110 CV Business grigio shark - 5 posti - Wip Sound Bluetooth - In strada dal 6 feb. 2010
1998-2010 VW Passat berlina 1.9 TDi 8v 110 cv
1988-1998 VW Jetta berlina 1.6 D 52 cv

ASc8
Peugeottista curioso

Messaggio da ASc8 »

Forse sono uno dei pochi fortunati: ho ordinato la mia Feline a metà maggio. La consegna era prevista per il 7/08/2010 ed invece mi è arrivata in anticipo. :shock:
HO RITIRATO LA MIA PEUGEOT 5008 FELINE QUESTO POMERIGGIO. \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
E' veramente uno spettacolo. Vi farò sapere quanto prima delle mie impressioni di guida.
Ordinata il 15/05/10 consegnata il 30/07/10:
Peugeot 5008 Feline 2.0 HDI 150 CW, grigio Shark
sette posti, sedili in pelle,Ruotino di scorta, antennino corto, battitacchi anteriori

stezul

Messaggio da stezul »

ASc8 ha scritto:Forse sono uno dei pochi fortunati: ho ordinato la mia Feline a metà maggio. La consegna era prevista per il 7/08/2010 ed invece mi è arrivata in anticipo. :shock:
HO RITIRATO LA MIA PEUGEOT 5008 FELINE QUESTO POMERIGGIO. \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
E' veramente uno spettacolo. Vi farò sapere quanto prima delle mie impressioni di guida.
Evviva :applause: Ogni tanto qualche bella notizia!!! :mrgreen: :mrgreen:

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marcolira »

ADRI ha scritto:Ciao ragazzi,sono appena ritornato dal conc.ecco come stanno le cose : la 5008 arriva a fine ottobre tassativo non prima.Sono in ritardo con le consegne stanno rifacendo le linee di montaggio nuove, non so se è solo per quelle a benzina o tutte. La proposta del conc.è " 2 anni di garanzia in + e 500 € di sconto "se aspetto la 5008.
Altrimenti se non accetto mi ridanno indietro l' assegno che debbono ancora incassare e basta.
Io farei il duro... ma senza fargli capire che alla fine accetterei.
Poi se come suggerisce stezul hai il "coraggio" di rilanciare... tanto meglio: dalla parte del torto ci stanno loro, non certo tu! :thumbright:
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

ADRI
Peugeottista novello

Messaggio da ADRI »

marcolira ha scritto:
Io farei il duro... ma senza fargli capire che alla fine accetterei.
Poi se come suggerisce stezul hai il "coraggio" di rilanciare... tanto meglio: dalla parte del torto ci stanno loro, non certo tu! :thumbright:
Cio Marco.... stamattina sono andato a sentire un altro conc.per vedere dei pronta consegna....parlando,mi dice che il ritardo di consegna della Feline sono le barre cromate :scratch: ( a questo punto,non credo + a nessuno :silent: ).Se faccio l'ordine nuovo da questo conc.i tempi di consegna sono 90/120 gg .forse anche di + , tanto vale aspettare fino a ottobre dovo ho già fatto l'ordine ( sempre se accettano la mia richista sul contratto )Vi aggiorno lunedi sera.Ciao
5008 Feline 1.6 THP 156 CV Grigio Shark interni Tessuto Guèrande Grigio Chiaro
Wip Nav ,ruotino di scorta, ordinata il 28/02/10 .. consegnata il 23/10/2010 ( 8 mesi di attesa )

Artemius
Peugeottista curioso

Messaggio da Artemius »

Salve a tutti, perdonate il ritardo con cui scrivo ma finalmente ho chiuso questa piccola odissea.
Ho disdetto la 5008 e recuperato la caparra versata.
ADRI ha scritto: Ciao ragazzi,sono appena ritornato dal conc.ecco come stanno le cose : la 5008 arriva a fine ottobre tassativo non prima.Sono in ritardo con le consegne stanno rifacendo le linee di montaggio nuove, non so se è solo per quelle a benzina o tutte. La proposta del conc.è " 2 anni di garanzia in + e 500 € di sconto "se aspetto la 5008.
Quoto quello che ti ha detto stezul se puoi attendere cerca di farti inserire qualche accessorio extra o una maggiorazione dello sconto o, eventualmente il primo tagliando gratis e, mi raccomando, fai mettere tutto nero su bianco.
redsun70 ha scritto: ........ Cosa hai fatto per la caparra???
Ti hanno restituito il doppio della caparra o si preannuncia anche qui una lotta perchè ti venga riconosciuto anche questo tuo diritto? 8-[ 8-[ 8-[
Per quanto riguarda la restituzione del doppio niente da fare e ritengo nel mio caso inutile perder tempo e spendere altri soldi in azioni legali essendo la grandine motivo di forza maggiore.
stezul ha scritto: ........ Facci comunque sapere alla fine cosa guiderai!!!
Ultimamente il lavoro non mi ha concesso molto tempo ma sono riuscito a vedere quelle che volevo, e oggi ho acquistato ...
:-$ una 159 sw 2.0 170cv bianco ghiaccio interni in pelle e tessuto, navigatore comfort pack plus ecc. Naturalmente rigorosamente pronta consegna, quindi devo attendere giusto l'immatricolazione. Peccato per la 5008 ma cosi possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo e goderci le ferie.

redsun70
Peugeottista veterano

Messaggio da redsun70 »

Ciao ADRI,
con la garanzia potresti arrivare a 3 anni in +, il pacchetto si chiama "Peugeot Security" e include anche l'Assistenza Stradale...
5008 Féline 1.6 8V HDi 112cv FAP Euro 5 - Vapor Grey| Advanced Parking System | WIP Com 3D| Allarme volumetrico perimetrale | Ruotino di scorta | Peugeot Security (5 anni o 80.000 Km)
Prima Leonessa - immatricolata dicembre 2010.

stezul

Messaggio da stezul »

Artemius ha scritto: oggi ho acquistato ...
:-$ una 159 sw 2.0 170cv bianco ghiaccio interni in pelle e tessuto, navigatore comfort pack plus ecc. Naturalmente rigorosamente pronta consegna, quindi devo attendere giusto l'immatricolazione. Peccato per la 5008 ma cosi possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo e goderci le ferie.
Beh, sicuramente hai voluto dare un'accelerata al tutto e in tutti i sensi: passare dal 1.6 hdi Peugeot (che a detta dei molti possessori è abbastanza "inchiodato") ad un 2.0 170cv Alfa Romeo è una bella differenza :shock: Anche in termini di utilizzo dell'auto penso (una prettamente "famigliare", l'altra molto più sportiva)... :scratch: Dico questo soltanto perché mi sarei aspettato alternative del tipo R€nault N.Sc€nic, Op€l Z@fir@, Citroen C4 GP etc. etc. :scratch:

Comunque sia... :applause: sono contento che sia finita la tua odissea e che siate contenti e possiate andarvene in ferie tranquilli :applause: :applause:

Per quanto riguarda Peugeot... :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: IMPARERANNO QUALCOSA DA CASI COME QUESTI ?????!?!?!? (che non mi sembrano neanche tanto isolati)..... :mad: :mad:

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”